Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress altissime?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2022, 17:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
209

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 21/6/2022, 06:08) 
Cristina Chirichella capitano Nazionale italiana, napoletana, 195 cm. Dice che quando fa il muro a rete supera 3 metri, con le braccia alzate ovviamente. Mi sembra comunque troppo!

(IMG:https://i.imgur.com/IQrjTSP.jpg)


Hai fatto centro, Cristina Chirichella per me sarebbe il massimo ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 16:35     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
48
Location:
Torino

Status:


Mi aggiungo alla lista di spilungone: 182cm.
 
Web Contacts  Top
Trovatore
view post Posted on 29/6/2022, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ariane d'Hiver @ 29/6/2022, 17:35) 
Mi aggiungo alla lista di spilungone: 182cm.

Peccato che sia a Torino! Io sono alto 1.60 ed amo da morire le Mistress alte!
 
Top
sminuito
view post Posted on 30/6/2022, 09:34     +1   +1   -1




Un riepilogo della situazione italiana potrebbe essere utile:
1. Tall Darkiria 195
2. Charlize domina 187
3. Maria Stuart 183
4. Ariane d'Hiver 182
5. Lady Milly 180
6. Eva Medea 180
 
Top
Trovatore
view post Posted on 30/6/2022, 09:36     +1   -1




Puoi mettere anche la città?
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 11:44     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


Aggiungo:

Mistress gaia 182 cm
Xena di Brescia 182 cm


😉
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


QUOTE (Ariane d'Hiver @ 29/6/2022, 17:35) 
Mi aggiungo alla lista di spilungone: 182cm.

Buongiorno, è sempre meraviglioso stare sotto donne alte come Lei con tacchi altissimi 😍👠😍👠😍👠
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 30/6/2022, 17:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gigi Trampling @ 30/6/2022, 12:44) 
Aggiungo:

Mistress gaia 182 cm
Xena di Brescia 182 cm


😉

Mistress Gaia è 1.80 così almeno dichiara lei stessa.
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
277
Location:
Monza

Status:


Gaia la conosco bene! sono finisto spesso sotto i suoi tacchi o piedi anche nei suoi video e per quanto ne so mi ha sempre detto di essere 182 cm ma cambia davvero poco.... Ricordo anmcora la prima volta che chiesi a Charlize domina 187 cm di calpestarmi con i tacchi dopo averlo fatto a piedi nudi e mi disse se ero pazzo perchè ero il primo a voler essere calpestato da lei in tacchi a spillo! Ora ogni volta che ci si vede lo fa con piacere e si diverte un sacco!! Xena 182 cm bella ragazza Bresciana ed ex pallavolista!!! Anche lei bella tosta ma bellissimo quando ti calpesta il viso con tutto il suo peso!! Bellissimo anche il suo trampling con tacchi alti!!! Con tutte e tre il trampling con tacchi alti è spettacolare soprattutto per me che adoro i tacchi aspillo!! Alla festa di maggio del sadika mi hanno calpestato insieme Charlize, Xena e Scarlet!!! Uno spettacolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 07:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (Gigi Trampling @ 30/6/2022, 23:15) 
Gaia la conosco bene! sono finisto spesso sotto i suoi tacchi o piedi anche nei suoi video e per quanto ne so mi ha sempre detto di essere 182 cm ma cambia davvero poco.... Ricordo anmcora la prima volta che chiesi a Charlize domina 187 cm di calpestarmi con i tacchi dopo averlo fatto a piedi nudi e mi disse se ero pazzo perchè ero il primo a voler essere calpestato da lei in tacchi a spillo! Ora ogni volta che ci si vede lo fa con piacere e si diverte un sacco!! Xena 182 cm bella ragazza Bresciana ed ex pallavolista!!! Anche lei bella tosta ma bellissimo quando ti calpesta il viso con tutto il suo peso!! Bellissimo anche il suo trampling con tacchi alti!!! Con tutte e tre il trampling con tacchi alti è spettacolare soprattutto per me che adoro i tacchi aspillo!! Alla festa di maggio del sadika mi hanno calpestato insieme Charlize, Xena e Scarlet!!! Uno spettacolo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Xena è presente qui sul Sire?
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 08:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


salve, faccio parte di quel gruppo di schiavi bassi, alto 1,65, anche io prediligo le mistress alte. Ho sessionato con Gaia di Roma, ma la migliore è stata Mistress Karem di colore a milano, un donnone di 1,85 scalza, giunonica, con i tacchi raggiungeva i 2 metri, purtroppo ora non piu in italia. Ma questa xena di brescia chi è? anche io cerco qualche info in piu su di lei, ce l'ho in casa e non sapevo nulla?
 
Top
sminuito
view post Posted on 1/7/2022, 14:44     +2   +1   -1




QUOTE (dylanmorgan @ 7/1/2022, 09:22 AM) 
salve, faccio parte di quel gruppo di schiavi bassi, alto 1,65, anche io prediligo le mistress alte. Ho sessionato con Gaia di Roma, ma la migliore è stata Mistress Karem di colore a milano, un donnone di 1,85 scalza, giunonica, con i tacchi raggiungeva i 2 metri, purtroppo ora non piu in italia. Ma questa xena di brescia chi è? anche io cerco qualche info in piu su di lei, ce l'ho in casa e non sapevo nulla?

Vi invidio molto. Io sono 178 ed è come se potessi godere meno della bellezza di queste Dee. Quando ho incontrato Mistress Dominò che ora non riceve più ricordo che con i suoi tacchi altissimi le arrivavo alla spalla, immagino voi le arrivereste al seno e le sue gambe al vostro petto o quasi. Magnifico.
Siete mai usciti in pubblico con una donna più alta di voi? Notate gli sguardi della gente?
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 1/7/2022, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (dylanmorgan @ 1/7/2022, 09:22) 
salve, faccio parte di quel gruppo di schiavi bassi, alto 1,65, anche io prediligo le mistress alte. Ho sessionato con Gaia di Roma, ma la migliore è stata Mistress Karem di colore a milano, un donnone di 1,85 scalza, giunonica, con i tacchi raggiungeva i 2 metri, purtroppo ora non piu in italia. Ma questa xena di brescia chi è? anche io cerco qualche info in piu su di lei, ce l'ho in casa e non sapevo nulla?

Ricordo le tue esperienze, giaguaroide, che raccontavi con le Mistress alte quando venivi spesso nel mio thread video...ricordo soprattutto quella con Mistress Gaia ma, come racconti, non era l'unica. Apprezzavo molto i tuoi commenti che erano sempre ricchi ed interessanti, mai banali.
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 22:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
209

Status:


CITAZIONE (sminuito @ 1/7/2022, 15:44) 
Vi invidio molto. Io sono 178 ed è come se potessi godere meno della bellezza di queste Dee. Quando ho incontrato Mistress Dominò che ora non riceve più ricordo che con i suoi tacchi altissimi le arrivavo alla spalla, immagino voi le arrivereste al seno e le sue gambe al vostro petto o quasi. Magnifico.
Siete mai usciti in pubblico con una donna più alta di voi? Notate gli sguardi della gente?

Ti posso dire che la maggior parte delle ragazze con cui sono stato erano più alte di me, seppure di pochi cm, se la differenza è minima nessuno ti guarda come fossi un alieno, certo, diverso sarebbe vedermi mano nella mano con una di 2 metri...
rimanendo in tema dominazione, la mia ex che mi ha fatto conoscere questo mondo era 170 mentre io 166 il fatto di essere più basso eccitava sia me che lei...
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 04:34     +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Aggiungerei alla lista Lady Blanca, Bologna 1,80
 
Top
56 replies since 13/6/2022, 15:33   7246 views
  Share