Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Spia i piedi di Altea Morganti, Voi spiare i miei piedi mentre studio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2022, 21:02     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


In effetti, questi termini si confanno perfettamente a quei perditempo di Nomade e Ash....
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 22:55     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (obey @ 23/5/2022, 22:02) 
In effetti, questi termini si confanno perfettamente a quei perditempo di Nomade e Ash....

Ok. Nessun problema equivoco chiarito !
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 00:11     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 23/5/2022, 20:52)
Senza alcun intento polemico, solo per capire.

Per me sessione è in gergo solo in presenza reale, da un punto di vista terminologico. Anche se sempre più spesso leggo di sessioni virtuali.

Non ho compreso, intendi assistere in presenza, e quindi concepisci incontri, o a distanza?

Se intendi in presenza, prevedi anche altre pratiche?

La parola sessione è tra virgolette apposta. Ma ci sono sessioni di esami, di studio, di lavoro, non vedo perchè secondo te implichi solo la tua di definizione questo termine.. te ne inoltro una giusto per informazione: "In informatica, il periodo di tempo durante il quale un utente rimane collegato a un sistema informatico" penso sia adatta al contensto dell'annuncio che ho creato. Non esclude che faccio anche altro di fuori di questo.

CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 23/5/2022, 20:54)
Ciao ! Hai gia trovato degli ammiratori da mettere sotto il tavolo o la scrivania..? Cosi brillante e intraprendente ti riuscirebbe facilmente !

Si ho già qualcuno in lista, ma le giornate sono lunghe ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2022, 12:44     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Quote:
te ne inoltro una giusto per informazione: "In informatica, il periodo di tempo durante il quale un utente rimane collegato a un sistema informatico" penso sia adatta al contensto dell'annuncio


E quanti giga dai? O fai tariffa flat?
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 13:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Non ho capito una cosa, quindi per te, a chi piacciono i piedi e si masturba è uno sfigato?
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 13:36     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 24/5/2022, 14:24)
Non ho capito una cosa, quindi per te, a chi piacciono i piedi e si masturba è uno sfigato?

Dai sù, stavo citando le parole del commento a cui stavo rispondendo. Non ci avrei a che fare se pensassi che siano sfigati. Lo sono quelli viscidi, pensavo di aver scritto di italiano ;P
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2022, 13:52     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


E brava altea.. sei entrata a bomba nel forum dei matti Ahahah ti aspettano un po di battaglie. Un po di rotture di coglioni.. ma anche delle soddisfazioni! Ma sembri forte e sai il fatto tuo! 😊
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 12:50     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,672

Status:


Conclusione affrettata, se ti piacciono i piedi e ti masturbi non sei affatto sfigato... pagando, se volessi farlo aggratis il discorso cambia 😂😁
E la risposta la trovi anche nell'equivoco di Obey.


CITAZIONE (Parzifal @ 24/5/2022, 14:24) 
Non ho capito una cosa, quindi per te, a chi piacciono i piedi e si masturba è uno sfigato?
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Forse ti è sfuggita la parola "viscidamente", chi arriva e palesa le sue intenzioni ha da parte mia più rispetto. Ma chi arriva e prende per i fondelli, può andare a raccogliere margherite per me. Per non essere volgari. Ma se avete bisogno di una spiegazione ditemelo che vi spiego anche questa :D :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2022, 12:47     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


CITAZIONE (Altea Morganti @ 6/6/2022, 13:38) 
Forse ti è sfuggita la parola "viscidamente", chi arriva e palesa le sue intenzioni ha da parte mia più rispetto. Ma chi arriva e prende per i fondelli, può andare a raccogliere margherite per me. Per non essere volgari. Ma se avete bisogno di una spiegazione ditemelo che vi spiego anche questa :D :XD:

Si dai facci un bel tutorial!
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 12:52     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Finalmente... altea.. hai fatto ripartire sta discussione. Mi piacevano le tue risposte brillanti e piccanti.. e ne arrivata subito una.. Ahahah !
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 07:57     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,393
Location:
Bari

Status:


Veramente una situazione intrigante
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 08:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
128

Status:


Interessante quest idea multicasting.

E gratis ? :)
 
Top
27 replies since 22/5/2022, 19:30   3184 views
  Share