Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress & accordi non rispettati, È accaduto anche a voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2022, 11:12     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 24/4/2022, 08:53) 
Fa un po sorridere in un forum dove ho letto spesso di uomini che si sono dichiarati disposti alle pratiche più turpi pur di compiacere la miss di turno, che auspicano 24/7, appartenenza totale, ecc. ecc.

Che è un po' l'inconveniente di ragionare con qualcuno che si sta facendo una sega
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 11:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Andrea, visto che hai palesemente ignorato il mio commento, dimmi una cosa, perché forse mi è sfuggita: qual è il problema?
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 11:47     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


Il problema principale è che è domenica e sto a un barbecue! Ho letto le vostre risposte, interessanti punti di vista, buna giornata
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Sembra che qualcuno si sia offeso :lol:
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 14:21     +4   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


A volte rimango basito da certe situazioni che si creano su questo forum.
Ognuno ha il suo feticismo, ognuno vive il femdom come gli pare e tutti hanno diritto ad essere rispettati nelle proprie idee.
Quello che non riesco a capire è chi deve per forza raccontare la tua verità ,dirti cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Il pay vuole divertirsi ,paga per soddisfare le proprie pulsioni , è giusto chi può contestare questo?
Ma chi vuole essere (o ci diventa per situazioni di vita) uno schiavo personale di una Padrona , è conscio che la situazione cambia radicalmente.
Sai che non puoi dire di no a certe pratiche , chiaramente non parlo di essere bruciati o devastanti fisicamente.
Lo schiavo personale e' felice di soddisfare la propria Padrona attraverso il piacere della sua Padrona ,non attraverso i suoi feticismi.
Se la Padrona quel giorno vuole fare una certa pratica ,lo schiavo personale deve subirla anche se non gli piace.
Non è un abuso è femdom.
Poi tutto gira intorno all'intelligenza della Padrona, all'empatia che si crea con lo schiavo.
Uno schiavo personale è felice anche di aspettare giorni , magari perché è feticista dei piedi , di poter leccare i piedi alla sua Padrona perché anche l'attesa mentalmente è un piacere devastante.
E se la Padrona lo sa' lo usa come arma di dominazione.
Il tutto sempre con buon senso e intelligenza.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 14:50     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Per quanto riguarda il free dobbiamo capire che i gusti delle padrona non corrispondono spesso ai nostri, molti di noi (me compreso) siamo principalmente feticisti e comunque ricercatori di dominazione dal nostro punto di vista, la mistress invece ricerca di appagare la sua indola sadica in maniera diversa.
Per questo nel free la dominazione è la ricerca di appagamento dell’indola sadica della mistress.
Nel pay invece deve essere il contrario, se lo slave paga deve essere pagato lui, anche se, mi permetto di dire che quando alla mistress è lasciata della libertà la sua dominazione puó essere piú reale e quindi alla fine naggiormente appagante anche per lo slave
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

Appassionato passionale

Group:
Member
Posts:
242

Status:


In questa discussione sono emersi concetti anche interessanti. Io non ho molto altro da aggiungere ma mi sento di scusarmi e dire grazie a Ladysex perché a differenza di altre mistress del forum non si risparmia nel dire la sua e contribuire alle discussioni andando incontro a risposte e commenti a volte un po' scomposti e scortesi per non dire altro. Grazie che porta pazienza con noi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 20:58     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 24/4/2022, 13:06) 
Sembra che qualcuno si sia offeso :lol:

E perchè mai? Non vedo insulti.

Registro una certa omogeneità di opinioni nel dire che nel free, la mistress fa quello che vuole, anche cose che allo schiavo non gli piacciono, perchè il fine dello schiavo è soddisfare la padrona, non i suoi feticismi. Questa regola vale, chiedo, anche se parliamo di un Padrone con la sua schiava? O esiste un qualche diritto divino risiedente nei cromosomi degli attori in ballo, per cui bisogna differenziare le due prospettive? Avete mai dato uno sguardo al forum Legami di Seta? Sapete che fine fanno questi discorsi in un forum maledom, in cui la metà delle discussioni sono (giustamente) in difesa del diritto della sub a non fare cose controvoglia?

Riassumendo la domanda, e parafrasando quanto ho letto sopra: "I gusti del padronE non corrispondono spesso alle schiave, molte di loro sono ricercatrici di dominazione dal loro punto di vista, il master invece ricerca di appagare la sua indola sadica in maniera diversa. Per questo nel free la schiava deve occuparsi dell' appagamento dell’indola sadica del master, anche se le chiede cose che non le piacciono, o non le va di fare". La schiava deve farlo? Oppure è un compito che spetta solo allo schiavo maschio? O magari Legami di Seta non è un forum BDSM. Fatemi sapere come vi orientate...
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Sia lo schiavo maschio che la schiava, in in contesto non pro, fanno ciò che richiede la parte dom nel rispetto dei propri limiti. In caso contrario, se soffre quanto viene chiesto, può rifiutarsi di subire una determinata pratica tramite safe word, se poi non gradisce di sottoporsi a nulla di quanto viene richiesto, evidentemente manca qualsiasi compatibilità. Ci sono comunque determinati sub, e determinate sub, che hanno piacere a sottoporsi a situazioni entro un ampio raggio a discrezione della parte dom, in sicurezza e all'interno della propria zona di confort, per quanto masochistica e sulla base di un rapporto fiduciario.

Ma nė lo schiavo né la schiava dettano tempi e pratiche, semmai possono manifestare dei desideri che la parte dom può o meno accontentare, a meno che non ci sia totale complicità e comunanza di desideri, il che può talvolta accadere presumo (si pensi a dom sub che sono anche compagni nella vita o hanno una forte intesa).

Invece il sub che (come molti di noi) desidera di vivere determinate situazioni che lui vuole vivere, e per dare una risposta a un proprio desiderio si rivolge a donne che nell'ambito del proprio bagaglio di esperienza sono in grado di realizzarle, è un sessionista. Se poi trova miss che amano le stesse situazioni che lui ama o con cui crea una bella intesa, può avere modo anche di giocare free. Il che non esclude che una prodomme si possa divertire anche con un sessionista, soprattutto se questo è una persona aperta, disponibile, simpatica.

E vissero tutti felici e contenti

Edited by Spitty - 24/4/2022, 22:58
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Andrea Roma2 @ 4/24/2022, 09:58 PM) 
E perchè mai? Non vedo insulti.

Registro una certa omogeneità di opinioni nel dire che nel free, la mistress fa quello che vuole, anche cose che allo schiavo non gli piacciono, perchè il fine dello schiavo è soddisfare la padrona, non i suoi feticismi. Questa regola vale, chiedo, anche se parliamo di un Padrone con la sua schiava? O esiste un qualche diritto divino risiedente nei cromosomi degli attori in ballo, per cui bisogna differenziare le due prospettive? Avete mai dato uno sguardo al forum Legami di Seta? Sapete che fine fanno questi discorsi in un forum maledom, in cui la metà delle discussioni sono (giustamente) in difesa del diritto della sub a non fare cose controvoglia?

Riassumendo la domanda, e parafrasando quanto ho letto sopra: "I gusti del padronE non corrispondono spesso alle schiave, molte di loro sono ricercatrici di dominazione dal loro punto di vista, il master invece ricerca di appagare la sua indola sadica in maniera diversa. Per questo nel free la schiava deve occuparsi dell' appagamento dell’indola sadica del master, anche se le chiede cose che non le piacciono, o non le va di fare". La schiava deve farlo? Oppure è un compito che spetta solo allo schiavo maschio? O magari Legami di Seta non è un forum BDSM. Fatemi sapere come vi orientate...

Io ti avevo solo chiesto quale fosse il problema.

Comunque io, come già avevo detto, in un rapporto free, tutto è molto diverso. Si è complici, ci si diverte insieme ci si rispetta come in un rapporto.
Non credo che la padrona obblighi lo schiavo a fare una pratica detestata dallo schiavo. Ci si mette d'accordo insieme, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 22:04     +3   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Non siamo in carcere in dittatura, lo schiavo personale NON è obbligato da nessuno a fare delle pratiche quello che la Padrona gli ordina.
Se lo fa' ,se accetta questa situazione è perché liberamente vuole vivere il femdom dove i ruoli sono chiari c'è una Padrona che comanda e uno schiavo che ubbidisce (ed è felice di farlo)
Si chiama Femdom , ma mi sembra che non si riesce a capire questo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 22:22     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 24/4/2022, 21:58) 
E perchè mai? Non vedo insulti.

Registro una certa omogeneità di opinioni nel dire che nel free, la mistress fa quello che vuole, anche cose che allo schiavo non gli piacciono, perchè il fine dello schiavo è soddisfare la padrona, non i suoi feticismi. Questa regola vale, chiedo, anche se parliamo di un Padrone con la sua schiava? O esiste un qualche diritto divino risiedente nei cromosomi degli attori in ballo, per cui bisogna differenziare le due prospettive? Avete mai dato uno sguardo al forum Legami di Seta? Sapete che fine fanno questi discorsi in un forum maledom, in cui la metà delle discussioni sono (giustamente) in difesa del diritto della sub a non fare cose controvoglia?

Riassumendo la domanda, e parafrasando quanto ho letto sopra: "I gusti del padronE non corrispondono spesso alle schiave, molte di loro sono ricercatrici di dominazione dal loro punto di vista, il master invece ricerca di appagare la sua indola sadica in maniera diversa. Per questo nel free la schiava deve occuparsi dell' appagamento dell’indola sadica del master, anche se le chiede cose che non le piacciono, o non le va di fare". La schiava deve farlo? Oppure è un compito che spetta solo allo schiavo maschio? O magari Legami di Seta non è un forum BDSM. Fatemi sapere come vi orientate...

Qua, non si parla di altri forum.
Detto questo, non si fa nessuna differenza di genere, come ti ho già scritto, vale per ambo i sessi.
Non mascherare una certa misoginia con sti discorsi, perché nessuno sta dicendo quello che sostieni tu.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 22:30     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Scusate se mi intrometto ma io penso che ci si sceglie a vicenda . Avviene tutto con molta naturalezza. Ora io non ho esperienza su questa questione perché non sono mai stato lo schiavo personale di nessuna. Ma ritengo che sia la mistress che lo schiavo si scelgono a vicenda perché tra entrambi si instaura un qualcosa che va aldilà, soprattutto a livello mentale. C'è una connessione e sicuramente lo schiavo può anche assecondare la sua padrona in qualche pratica che lui non preferisce. Come la mistress asseconderà sicuramente lo schiavo nelle pratiche che lui adora. Ma tutto questo si può avere solo se c'è una grande alchimia a livello mentale.E' sicuramente un discorso molto complesso e sono certo che la mistress non è che starà lì a far soffrire continuamente il suo schiavo, questi sono rapporti che appagano entrambi. Io ribadisco , non ho esperienza in merito e credo che sia ben diverso dalla "semplice sessione" di due ore . Non saprei nemmeno se riuscirei a farlo , sono questioni che vanno vissute per poter tracciare un giudizio che comunque diventa personale anche in base alla padrona che si ha .
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 23:43     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,036

Status:


La domanda è se questo modo di vederla:


CITAZIONE (inginocchio @ 24/4/2022, 15:21) 
Se la Padrona quel giorno vuole fare una certa pratica ,lo schiavo personale deve subirla anche se non gli piace.
Non è un abuso è femdom.

è valido anche nel maledom.

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 24/4/2022, 23:22) 
Qua, non si parla di altri forum.
Detto questo, non si fa nessuna differenza di genere, come ti ho già scritto, vale per ambo i sessi.
Non mascherare una certa misoginia con sti discorsi, perché nessuno sta dicendo quello che sostieni tu.

Ok, non si parla di altri fora. Sostituite lo specifico forum citato (mea culpa) con "i luoghi virtuali di discussione del maledom". Le accuse di misoginia le restituisco serenamente al mittente, a meno che tu non sia in grado di circostanziarle, cosa di cui, dal modo di porti, dubito.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 23:54     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Beh io ho già risposto.
Per me si, ma sempre tendendo presente accordi e conoscenze reciproche.
Una padrona non chiederà mai a l suo schiavo personale se sono in un rapporto vero e free di, ad esempio, mangiare le sue feci sapendo che lui ha questo limite.
 
Top
122 replies since 9/4/2022, 19:08   4785 views
  Share