Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Prezzi alle stelle !!

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 30/12/2021, 23:20     +1   -1




Alessio è giusto.
Ti dico anche che ci sta chi incontra solo quello che è invaghito e facoltoso e sgancia pezzi da 500.
Ne hanno uno due o tre.
Sempre pro sono.
Ma io ragiono da sub ed anche se me lo posso permettere certe cifre non le butto per principio.
Non amo perdere le penne, a parità di servizio vado da quello più basso.
Sempre.
Comunque hai fatto un'affermazione corretta e condivisa.
Like
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 23:23     +2   +1   -1
Avatar

Cosa cerco veramente? Una bella ragazza con bellissimi piedi con cui condividere l'argomento fetish, e che grazie alla fiducia conquistata mi conceda il suo tempo e la sua compagnia. Le sessioni in quel caso non sono una priorità

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Milano

Status:


una decina di giorni fa su un sito di modelle tra i più conosciuti mi aveva incuriosito il profilo di una ragazza, che tra le altre cose si proponeva anche come mistress.
mi sono iscritto al sito, l'ho contattata, e quando le ho esposto la mia tipologia di sessione mi ha chiesto 10vu senza footjob e 14 con... giuro che non sto scherzando.
le ho risposto che se era un modo per dirmi che non le interessava non servivano giri di parole, e lei mi ha incalzato scrivendomi che sono un poveraccio visto che non posso permettermi quelle cifre...
sono stato fin troppo bravo, le ho semplicemente risposto che prima di scrivere castronerie dovrebbe informarsi, visto che le top mistress in italia(e ne ho contattate svariate decine) per lo stesso tipo di sessione raramente oltrepassano i 3vu...e poi ovviamente mi sono cancellato dal sito.
questa è la prova che per zelig non serve fare troppi cast, i comici si trovano facilmente in giro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2022, 23:37     -2   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (abcdefghijklmnopqrstuvwxyz @ 4/7/2022, 00:23) 
una decina di giorni fa su un sito di modelle tra i più conosciuti mi aveva incuriosito il profilo di una ragazza, che tra le altre cose si proponeva anche come mistress.
mi sono iscritto al sito, l'ho contattata, e quando le ho esposto la mia tipologia di sessione mi ha chiesto 10vu senza footjob e 14 con... giuro che non sto scherzando.
le ho risposto che se era un modo per dirmi che non le interessava non servivano giri di parole, e lei mi ha incalzato scrivendomi che sono un poveraccio visto che non posso permettermi quelle cifre...
sono stato fin troppo bravo, le ho semplicemente risposto che prima di scrivere castronerie dovrebbe informarsi, visto che le top mistress in italia(e ne ho contattate svariate decine) per lo stesso tipo di sessione raramente oltrepassano i 3vu...e poi ovviamente mi sono cancellato dal sito.
questa è la prova che per zelig non serve fare troppi cast, i comici si trovano facilmente in giro...

Dalle "modelle"si va per trombare non per sessionare cerchiamo di darci una svegliata
Esto es el famoso RIVER
El famoso RIVER PLATE
Bajate lo patalones
Que lo vamos a cojer
 
Top
view post Posted on 3/7/2022, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Cosa cerco veramente? Una bella ragazza con bellissimi piedi con cui condividere l'argomento fetish, e che grazie alla fiducia conquistata mi conceda il suo tempo e la sua compagnia. Le sessioni in quel caso non sono una priorità

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LE PETITE DIABLE @ 4/7/2022, 00:37) 
Dalle "modelle"si va per trombare non per sessionare cerchiamo di darci una svegliata
Esto es el famoso RIVER
El famoso RIVER PLATE
Bajate lo patalones
Que lo vamos a cojer

quindi se la cifra era abbordabile e io avessi voluto sessionare con lei era proibito dalla legge?
non lo sapevo...
mi sveglierò...
però prima di svegliarmi ti do una notizia, su questo forum e in generale nel mondo siamo tanti, tutti diversi, con idee e gusti diversi, quindi anche se potresti non concepirlo ci possono essere persone che non la pensano come te...
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2022, 23:58     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (abcdefghijklmnopqrstuvwxyz @ 4/7/2022, 00:43) 
quindi se la cifra era abbordabile e io avessi voluto sessionare con lei era proibito dalla legge?
non lo sapevo...
mi sveglierò e andrò a lezioni di giurisprudenza...

Legge..giurispudenza..le modelline si trombano luk!
Come vi complicate la vita
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 00:06     +1   -1
Avatar

Cosa cerco veramente? Una bella ragazza con bellissimi piedi con cui condividere l'argomento fetish, e che grazie alla fiducia conquistata mi conceda il suo tempo e la sua compagnia. Le sessioni in quel caso non sono una priorità

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Milano

Status:


guarda. nelle ultime 2 settimane avrò contattato almeno 100 ragazze su tutti i lidi, poi farò le mie valutazioni su chi incontrare, una più una meno, non ci vedo nulla di complicato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2022, 00:19     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
308

Status:


CITAZIONE (abcdefghijklmnopqrstuvwxyz @ 4/7/2022, 01:06) 
guarda. nelle ultime 2 settimane avrò contattato almeno 100 ragazze su tutti i lidi, poi farò le mie valutazioni su chi incontrare, una più una meno, non ci vedo nulla di complicato.

Bravo,ora vado che tra dieci minuti gioca il RIVER
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 06:02     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


La mia preferita prende 100 per un ora, onesta mi pare
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 08:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Naturalmente non sta solo sul prezzo il discorso. Mi è capitata una miss toscana con cui non siamo neppure arrivati a parlare di prezzo, data la poca serietà in fase di approccio per cui le pratiche entravano ed uscivano dal menu e le pratiche dichiarate erano totalmente diverse da quelle fatte nella realtà.

Edited by Spitty - 4/7/2022, 10:11
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 08:52     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Dovresti specificare la durata della sessione, perché dalle 4 o 5 ore in su non sono troppi 10vu, forse era addirittura per un intero weekend, giocando quando volevi senza limitazioni 😂.

CITAZIONE (abcdefghijklmnopqrstuvwxyz @ 4/7/2022, 00:23) 
una decina di giorni fa su un sito di modelle tra i più conosciuti mi aveva incuriosito il profilo di una ragazza, che tra le altre cose si proponeva anche come mistress.
mi sono iscritto al sito, l'ho contattata, e quando le ho esposto la mia tipologia di sessione mi ha chiesto 10vu senza footjob e 14 con... giuro che non sto scherzando.
le ho risposto che se era un modo per dirmi che non le interessava non servivano giri di parole, e lei mi ha incalzato scrivendomi che sono un poveraccio visto che non posso permettermi quelle cifre...
sono stato fin troppo bravo, le ho semplicemente risposto che prima di scrivere castronerie dovrebbe informarsi, visto che le top mistress in italia(e ne ho contattate svariate decine) per lo stesso tipo di sessione raramente oltrepassano i 3vu...e poi ovviamente mi sono cancellato dal sito.
questa è la prova che per zelig non serve fare troppi cast, i comici si trovano facilmente in giro...
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 08:58     +1   -1
Avatar

Cosa cerco veramente? Una bella ragazza con bellissimi piedi con cui condividere l'argomento fetish, e che grazie alla fiducia conquistata mi conceda il suo tempo e la sua compagnia. Le sessioni in quel caso non sono una priorità

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (footsub @ 4/7/2022, 09:52) 
Dovresti specificare la durata della sessione, perché dalle 4 o 5 ore in su non sono troppi 10vu, forse era addirittura per un intero weekend, giocando quando volevi senza limitazioni 😂.

hai ragione. parlavamo di un'oretta
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2022, 17:06     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (abcdefghijklmnopqrstuvwxyz @ 4/7/2022, 00:23) 
una decina di giorni fa su un sito di modelle tra i più conosciuti mi aveva incuriosito il profilo di una ragazza, che tra le altre cose si proponeva anche come mistress.
mi sono iscritto al sito, l'ho contattata, e quando le ho esposto la mia tipologia di sessione mi ha chiesto 10vu senza footjob e 14 con... giuro che non sto scherzando.
le ho risposto che se era un modo per dirmi che non le interessava non servivano giri di parole, e lei mi ha incalzato scrivendomi che sono un poveraccio visto che non posso permettermi quelle cifre...
sono stato fin troppo bravo, le ho semplicemente risposto che prima di scrivere castronerie dovrebbe informarsi, visto che le top mistress in italia(e ne ho contattate svariate decine) per lo stesso tipo di sessione raramente oltrepassano i 3vu...e poi ovviamente mi sono cancellato dal sito.
questa è la prova che per zelig non serve fare troppi cast, i comici si trovano facilmente in giro...

14VU all'ora per mettertelo a quel posto? Il sito a cui ti sei iscritto era quello di Palazzo Chigi?
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 20:40     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 4/7/2022, 09:07) 
Naturalmente non sta solo sul prezzo il discorso. Mi è capitata una miss toscana con cui non siamo neppure arrivati a parlare di prezzo, data la poca serietà in fase di approccio per cui le pratiche entravano ed uscivano dal menu e le pratiche dichiarate erano totalmente diverse da quelle fatte nella realtà.

Certo, non sta solo sul prezzo, se una non mi soddisfa mi rompe darle pure 10 €, ovvio che se parlo di preferita, un motivo ci sarà, anzi, c'è ne sono diversi, primo, mi fa scompisciare dalle risate e per me che schiavo non sono e che lo stereotipo del rapporto miss/schiavo in cui ci si prende troppo sul serio proprio non fa per me, è un fattore di primaria importanza, secondo, per le pratiche che piacciono a me è veramente ma veramente brava magari la conosci pure, sta a s croce.
Ora sicuramente col tuo intervento non stavi Certo dicendo a me, ma ho colto la palla al balzo, così per la voglia di chiacchierare :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 21:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (Off @ 4/7/2022, 07:02) 
La mia preferita prende 100 per un ora, onesta mi pare

anche una che frequento io...direi che è il prezzo piu ragionavole, io me la tengo stretta. Un'altra è passata da 100 a 150 e l' ho abbandonata e un'altra ancora a 120 non l'ho abbandonata ma dal suo aumento ho calato gli incontri... Se tutti facessimo cosi vedete come calerebbero, peccato che ci sono quelli facoltosi che non danno un catzo di valore ai soldi e che per una sessione, anche se le mistress chiedono 150, loro gliene danno 500, purtroppo è anche a causa loro che i prezzi stanno svalvolando, un po come il calciomercato odierno. Pensate ad un imprenditore o un calciatore che va a fare sessione, credete che sborsano le canoniche 100? quelli per farsi fighi o per dimostrare pseudo devozione gliene calano il quintuplo, tanto per loro sono bruscolini
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 22:39     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Io conosco un super idiota pazzesco. Che spende solo in misstress 10.000 euro al mese.. tra sessioni regali ristorante albergo mari e monti etc.etc. evidentemente è fuori di testa.. perche in cambio viene preso quasi sempre per il culo ! Lui non si rende conto.. ma intanto intanto rovina la categoria e crea un inflazione pazzesca !!!
 
Top
174 replies since 29/11/2021, 15:21   11396 views
  Share