Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Pony Play - Riding Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2021, 11:58     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Veramente bella e brava.... complimenti Victoria...
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 13:27     +17   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:




Adoro quando beffarda da quei piccoli buffetti sulla testa di Gibli compiacendosi del fatto che oramai quello è solo un contenitore vuoto! <3
In un gesto così piccolo e semplice c'è il riassunto della vittoria totale del genere femminile sugli uomini, così orgogliosi e tronfi nel dipengersi da sempre come sesso forte con tutti i loro muscoli e la loro possanza ma che poi davanti alla donna giusta finiscono in ginocchio, lobotomizzati ed inermi! Considerando che poi lo schiavo è nudo e bardato nei finimenti mentre lei è cosi bella ed elegante nei suoi completi da equitazione... assolutamente il top!

Visto che siamo in argomento, colgo l'occasione per complimentarmi per tutti i momenti presenti anche nei video precedenti dove la sua dominazione verbale è davvero al superba... quando ad esempio spiega che oramai lo schiavo è stato completamente destrutturato mentalmente, o che non è più in grado di camminare in piedi perchè ridotto da lei ad un animale e via discorrendo, alla clip viene aggiunto quella pennellata in più di profondità e di "detto non detto" che lascia lo spettatore libero d'immaginarsi la storia pregressa delle sue interazione con Gibli e rende tutto più eccitante!

A volte me lo immagino Gibli, al suo primo incontro con lei, mentre se la squadra con sufficenza sicuro della propria superiorità come a volte gli uomini guardano una donna NON IMMAGINANDO che proprio per mano sua finirà privato delle sue facoltà intellettive, dignità e umanità finendo col divenire una bestia da soma!

Edited by Jenn92 - 28/11/2021, 15:23
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 18:48     +16   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Jenn92 @ 28/11/2021, 13:27) 


Adoro quando beffarda da quei piccoli buffetti sulla testa di Gibli compiacendosi del fatto che oramai quello è solo un contenitore vuoto! <3
In un gesto così piccolo e semplice c'è il riassunto della vittoria totale del genere femminile sugli uomini, così orgogliosi e tronfi nel dipengersi da sempre come sesso forte con tutti i loro muscoli e la loro possanza ma che poi davanti alla donna giusta finiscono in ginocchio, lobotomizzati ed inermi! Considerando che poi lo schiavo è nudo e bardato nei finimenti mentre lei è cosi bella ed elegante nei suoi completi da equitazione... assolutamente il top!

Visto che siamo in argomento, colgo l'occasione per complimentarmi per tutti i momenti presenti anche nei video precedenti dove la sua dominazione verbale è davvero al superba... quando ad esempio spiega che oramai lo schiavo è stato completamente destrutturato mentalmente, o che non è più in grado di camminare in piedi perchè ridotto da lei ad un animale e via discorrendo, alla clip viene aggiunto quella pennellata in più di profondità e di "detto non detto" che lascia lo spettatore libero d'immaginarsi la storia pregressa delle sue interazione con Gibli e rende tutto più eccitante!

A volte me lo immagino Gibli, al suo primo incontro con lei, mentre se la squadra con sufficenza sicuro della propria superiorità come a volte gli uomini guardano una donna NON IMMAGINANDO che proprio per mano sua finirà privato delle sue facoltà intellettive, dignità e umanità finendo col divenire una bestia da soma!

Mi fa molto piacere che apprezzi i miei video di Ponyplay. C’è un grande lavoro dietro questi video, che va oltre il momento in cui vengono realizzati. Il mio pony Ghibli è Ambrogio, uno dei miei due schiavi personali, e deve avere una preparazione sia fisica (perché il Ponyplay è una pratica molto intensa da un punto di vista fisico) che mentale, per imparare ad obbedire agli ordini che impartisco con le redini e gli speroni, come un vero cavallo. Questo è quello che cerco di comunicare nei miei video di Ponyplay: il mio Ghibli ormai non ha più la mente di un uomo ma di un animale addestrato ai mie comandi e mi fa davvero piacere se sono riuscita a trasmetterlo. Grazie davvero per i tuoi complimenti 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2021, 19:21     +34   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2021, 17:09     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (MISTRESS VICTORIA COLONNA @ 16/12/2021, 19:21) 

Bellissimo!
A quando il prossimo? Vederla cavalcare da dipendenza!
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 17:35     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Jenn92 @ 21/12/2021, 17:09) 
Bellissimo!
A quando il prossimo? Vederla cavalcare da dipendenza!

Sì, è una droga visiva 😁😈… sicuramente presto ne realizzerò altri 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2022, 09:46     +32   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Riding Goddess 🔥

Attached Image: BE43DA5E-7E2F-4282-9237-D8BAD0730BFF

BE43DA5E-7E2F-4282-9237-D8BAD0730BFF

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2022, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
327

Status:


CITAZIONE (MISTRESS VICTORIA COLONNA @ 4/3/2022, 09:46) 
Riding Goddess 🔥

Bellissimi i dettagli che la splendida Mistress Victoria Colonna sceglie per queste sue immagini e questi suoi giochi, dal guanto da equitazione alla maschera per il suo pony... la speranza è quella di poterla ammirare un giorno su di un vero destriero, sono certo sia un'immagine destabilizzante!
 
Top
view post Posted on 4/3/2022, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,805
Location:
Pescara

Status:


stupendo , ancora meglio se traina una calesse
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 16:47     +28   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Addestrando il Mio nuovo pony

https://www.clips4sale.com/studio/132779/2...ning-a-new-pony

MVC00684GIF

Oggi ho intenzione di addestrare un nuovo pony. È la sua prima volta e gli insegnerò a trottare, galoppare e altre cose che ha bisogno di sapere. I miei standard sono molto alti e sarò molto esigente. Ora l'addestramento inizierà nel mio dungeon, poi andremo in posti più grandi dove sarà in grado di mostrarmi ciò che ha imparato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2022, 10:32     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (MISTRESS VICTORIA COLONNA @ 12/3/2022, 16:47) 
Addestrando il Mio nuovo pony

www.clips4sale.com/studio/132779/2...ning-a-new-pony

MVC00684GIF

Oggi ho intenzione di addestrare un nuovo pony. È la sua prima volta e gli insegnerò a trottare, galoppare e altre cose che ha bisogno di sapere. I miei standard sono molto alti e sarò molto esigente. Ora l'addestramento inizierà nel mio dungeon, poi andremo in posti più grandi dove sarà in grado di mostrarmi ciò che ha imparato.

Oh miss, ha intenzione di continuare l'addestramento di questo cavallino? Sarebbe davvero bello seguirne il percorso che da schiavo con la quasi "pretesa" di essere un uomo lo porterebbe ad essere l'ennesima bestia sottomessa e pronta a portarla al galoppo!
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 19:27     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Jenn92 @ 15/3/2022, 10:32) 
Oh miss, ha intenzione di continuare l'addestramento di questo cavallino? Sarebbe davvero bello seguirne il percorso che da schiavo con la quasi "pretesa" di essere un uomo lo porterebbe ad essere l'ennesima bestia sottomessa e pronta a portarla al galoppo!

Sì, l’addestramento sta proseguendo e oggi è stato testato al trotto e galoppo anche insieme a Mistress Mona 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2022, 13:25     +24   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Addestrando il Nostro nuovo cavallo Jacob… double ponyplay con Mistress Mona 🔥

Attached Image: 79E89F3A-BCEC-4893-B102-C7E59A86DBB9

79E89F3A-BCEC-4893-B102-C7E59A86DBB9

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2022, 13:27     +25   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Attached Image: 8766E207-808D-4881-A263-EEC12303EF22

8766E207-808D-4881-A263-EEC12303EF22

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2022, 14:49     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Che Donna stupenda.....con Lei la realtà supera ogni fantasia ...superba,disinvolta....Padrona della sua vita dei quella degli altri...
Solo Lei lo è.... Victoria Colonna!
 
Top
108 replies since 16/11/2021, 15:50   16179 views
  Share