Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho iniziato per gioco ed ora sono una Dominatrice

« Older   Newer »
  Share  
mollycino.bo
view post Posted on 5/11/2021, 17:21     +1   -1




Vorrei essere ferro ... per essere completamente intaccato dalla Goccia ...
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 20:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Molto bella peccato solo virtuale 🙃
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 22:33     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Ma nooo !!! Perché solo virtuale ?
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 07:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Chiede prima incontri virtual e dopo reale….

Non discuto la scelta perché posso capirla soltanto, parlo per me, il virtuale non interessa e quindi mi autoescludo da subito.

Peccato perché dalle foto sembra notevole e avrei avuto il piacere di servirla
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 08:00     +1   +1   -1
Avatar

MoneyMistre$$ & PoeticMistre$$ Dominazione finanziaria, masturbazione mentale, sopraffazione cerebrale.

Group:
Donna Dominante
Posts:
350
Location:
Bologna

Status:


Scusate ma vorrei capire dove avete letto "solo virtuale".
Non è ciò che ho scritto.
Io ho semplicemente un protocollo da seguire, in primis per autotutelarmi ma anche per capire se il rapporto può avere un proseguimento a fronte di affinità e complicità.
Quindi, si parte con qualche virtual e si cerca di esplorare questo mondo insieme, si instaurano regole, e si crea una lista di limiti, dubbi e paure.
Non faccio le cose alla cazzum e, se qualcuno (come già successo in questi giorni) prova in qualsiasi modo a convincermi diversamente insistendo, volendomi dettare regole proprie (follia pura) o proponendo lauti tributi a fronte di queste, non ha proprio capito il mio modus operandi.
Sono intransigente e molto autoritaria, ma non sono di primo pelo, né una mercenaria.
Quindi, se l'infarinata che ho scritto sopra potrebbe in qualche modo essere di vostro interesse, contattatemi su telegram e vi spiegherò il tutto più precisamente con un vocale.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 08:28     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Allora, abbiamo capito che Le piace telegram ma, essendo in casa d'altri, non è carino usare il forum solo per farsi pubblicità e spingere altre piattaforme.

Come fa una money mistress a non essere mercenaria?
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 08:34     -1   +1   -1
Avatar

MoneyMistre$$ & PoeticMistre$$ Dominazione finanziaria, masturbazione mentale, sopraffazione cerebrale.

Group:
Donna Dominante
Posts:
350
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 6/11/2021, 08:28) 
Allora, abbiamo capito che Le piace telegram ma, essendo in casa d'altri, non è carino usare il forum solo per farsi pubblicità e spingere altre piattaforme.

Come fa una money mistress a non essere mercenaria?

Buongiorno,
non stavo facendo pubblicità, anche perché basta aprire il mio profilo o scrivermi in privato.
Stavo rispondendo, semplicemente.
Non mi reputo mercenaria perché ho necessità di sentirmi appagata a livello mentale e non solo concreto.
Le mercenaria non prova interesse se non solo ed esclusivamente per il dio denaro.
Io non sono così.
Ho bisogno di sentire il legame che si crea.
Ho qualche mio slave, qui, che può confermare il mio modus operandi.
Volevo solo essere chiara e trasparente.
Saluti.
Io
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 08:49     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Gocciadiruggine @ 6/11/2021, 08:34) 
Buongiorno,
non stavo facendo pubblicità, anche perché basta aprire il mio profilo o scrivermi in privato.
Stavo rispondendo, semplicemente.
Non mi reputo mercenaria perché ho necessità di sentirmi appagata a livello mentale e non solo concreto.
Le mercenaria non prova interesse se non solo ed esclusivamente per il dio denaro.
Io non sono così.
Ho bisogno di sentire il legame che si crea.
Ho qualche mio slave, qui, che può confermare il mio modus operandi.
Volevo solo essere chiara e trasparente.
Saluti.
Io

Si, ma se prendi un compenso è cmq mercimonio, qualsiasi sia il motivo o la soddisfazione che ne trai.
Mi sono permesso di intromettermi solo per la tanto decantata trasparenza oltre che per l italiano.
Quindi è corretto dire che pratichi mercimonio.
 
Top
Zert
view post Posted on 6/11/2021, 09:50     +1   +1   -1




Gattone, scusa ma sta presa per il culo deve avere per forza cittadinanza?
 
Top
Zert
view post Posted on 6/11/2021, 10:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gocciadiruggine @ 6/11/2021, 08:34) 
Buongiorno,
non stavo facendo pubblicità, anche perché basta aprire il mio profilo o scrivermi in privato.
Stavo rispondendo, semplicemente.
Non mi reputo mercenaria perché ho necessità di sentirmi appagata a livello mentale e non solo concreto.
Le mercenaria non prova interesse se non solo ed esclusivamente per il dio denaro.
Io non sono così.
Ho bisogno di sentire il legame che si crea.
Ho qualche mio slave, qui, che può confermare il mio modus operandi.
Volevo solo essere chiara e trasparente.
Saluti.
Io

Se chiedi soldi reali per prestazioni virtuali sei mercenaria.
Voglio essere chiaro, trasparente e rispettoso ( della lingua italiana)
 
Top
mollycino.bo
view post Posted on 6/11/2021, 10:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 6/11/2021, 08:28) 
Allora, abbiamo capito che Le piace telegram ma, essendo in casa d'altri, non è carino usare il forum solo per farsi pubblicità e spingere altre piattaforme.

Come fa una money mistress a non essere mercenaria?

Scusami, ma mi sembra che nel forum ci siano tantissime persone che si fanno pubblicità. Sbaglio?
Per quanto riguarda le altre piattaforme, non credo spinga nulla, dice solo come è possibile comunicare con lei ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 12:13     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Io come vedi ho scritto quello che fai, prima virtuale e poi reale. Non ho detto solo esclusivamente virtuale.

Il tuo approccio lo trovo corretto ma chiedere € in cambio di una chiacchierata più o meno spinta con la speranza, non certa, di un incontro reale, per me non va bene ma come scritto sopra rispetto e se altri pagano per stare a un pc bastano contenti loro contenti tutti.

Non saresti stata mercenaria se mi avessi detto conosciamoci virtual e poi se c’è feeling intraprendiamo un percorso, ma il conoscerci mi costa quasi come un incontr 🤣.

Comunque ognuno fa quello che ritiene giusto, quindi beato chi avrà il piacere di essere sotto i tuoi piedi 😍😜
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 15:00     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Bellissima e interessantissima!!..,Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 15:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Gocciadirugine può fare ciò che sta facendo, a patto di non fare una maionese fra i vari siti.
Mi è simpatica, ma deve "sgamarsi", giusto per non pestare i piedi inavvertitamente

La reputo assolutamente in buona fede. potrebbe chiedere consiglio alla moderazione.

Chi frequenta un nuovo "ambiente", si deve "ambientare"

Un caro saluto, miss Gocciadirugine
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2021, 16:21     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE
Posso entrare nella tua testa e stravolgere le tue certezze, renderti una nullità, farti strisciare nel tuo stesso buio.

Questa è la condizione abituale di quasi tutti noi, vorremo qualcuno che ci faccia strisciare Fuori dal nostro buio, che ci faccia sentire importanti e che ci dia qualche solida certezza....
 
Top
47 replies since 3/11/2021, 19:47   9315 views
  Share