Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Leccasuole

« Older   Newer »
  Share  
Jamie Burton
view post Posted on 23/12/2023, 01:54 by: Jamie Burton     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


IL CANE

Essere il leccasuole personale di una Padrona mi ha portato nel tempo a conoscere il collare. Ho già parlato in passato di quanto forte sia la sensazione di essere al guinzaglio di una donna dominante. Il protrarsi della relazione D/s fa in certi casi che il guinzaglio sia un modo di comunicare, e per me è incredibile conoscere la Padrona attraverso come tiene e muove il guinzaglio. Una donna dominante mi aveva raccontato tempo fa di come effettivamente la dinamica sia quella adottata con un cane, motivo per cui il cane capisce molto a seconda della mano di chi lo tiene.
Ecco quando servo la stessa persona per mesi, come sta succedendo ora, è davvero fortissimo e umiliante conoscerla in questo modo.
Non so voi ma a me capita di diventare feticista della mano, osservarla mentre mi tiene, adorare in questo modo ancora di più la mia Padrona.
Capire se sarà un incontro forte o più morbido a seconda di come mi tiene.
Mi è capitato in passato di essere chiamato cane o anche cagna ma alla fine i gesti vanno davvero oltre le parole.
Le mie Padrone non sono mai state scurrili o offensive.
Non serve offendere, è molto più degradante essere tirato senza riguardo, vedere la Padrona che cammina spedita sui tacchi di fronte a te tirandoti mentre come uno sfigato arranchi a quattro zampe.
E li davvero ti senti un cane, anzi peggio, perché il cane mica lo tira così…
 
Contacts  Top
101 replies since 30/10/2021, 18:28   35295 views
  Share