Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Leccasuole

« Older   Newer »
  Share  
Jamie Burton
view post Posted on 22/10/2023, 00:00 by: Jamie Burton     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Scegliersi

A parte una parentesi molto importante per me di relazione virtuale di cui ho parlato in un altro thread era da maggio 2022 che il mio collo era libero da collare.
Fino a qualche giorno fa.
È davvero affascinante come due persone sconosciute fino a poco tempo prima si trovino a condividere un aspetto così personale e intimo come quello legato al bdsm
Lo dico da schiavo non moneyslave che ha sempre ricercato la purezza del rapporto D/s con tutti gli ostacoli che la situazione può comportare.
Scegliersi. Io ho sempre considerato la scelta in modo univoco. È la Padrona che sceglie senza se e senza ma. Ma voglio solo dare una visione da schiavo e spiegare cosa mi spinge a dare il meglio e quindi forse contribuire a farmi scegliere.
Io penso che lo schiavo scelga quando prova una emozione forte di fronte a un gesto o un atteggiamento da parte della Padrona.
Mi sono stati messi intorno al collo diversi collari nella vita, in questo thread ho raccontato quelli che mi hanno emozionato ma ce ne sono stati tanti altri, certo il gesto è sempre incredibile, sentirsi strattonare da una donna che tiene in mano il guinzaglio è una sensazione devastante. Ma quando dietro a quel gesto c’è una conoscenza più profonda, fiducia e devozione per non dire appartenenza, quel gesto diventa emozionante.
Settimana scorsa ho provato questo quando il mio collare di acciaio si posava intorno al mio collo. Le guardavo le mani, sono mani stupende, mentre brandivano l’impugnatura in pelle della catena d’acciaio legata al mio collo.
Prima di intraprendere questo percorso insieme ci siamo parlati, confidati, ci siamo raccontati quali fossero i concetti e i limiti dietro al nostro modo di vivere il bdsm e i rapporti D/s. Poi il silenzio. Settimane di addestramento, di servitù senza parola proferire.
Ci siamo conosciuti meglio in un altro senso. Ci siamo scelti.
Ho timore della mia Padrona, perché so che potrebbe essere davvero spietata nel farmi pulire le sue suole a volte davvero difficili dopo la pioggia al parco, ma so anche che posso fidarmi di Lei, una Padrona responsabile e molto consapevole di quanto io mi umili in modo profondo e reale di fronte a Lei.
E io leggo nei suoi occhi le stesse emozioni mentre infierisce sul mio corpo e mente.
Questo vuol dire scegliersi, nella totale fiducia e complicità.
Questa è una relazione D/s senza sfumature, dove i ruoli sono ben precisi e proprio per questo la Padrona può iniziare lo schiavo a un percorso di sottomissione più o meno estremo, sapendo che il suo sottomesso le sarà sempre devoto e mai alzerà la testa.
Anche perché le basterebbe uno sguardo per farmela riabbassare.
 
Contacts  Top
101 replies since 30/10/2021, 18:28   35295 views
  Share