Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Una ragazza mi ha detto che si farà viva lei, devo aspettare a scriverle?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2021, 12:37     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Buongiorno a tutti, mi dispiace per il post un po' in stile "alfemminile.com", ma non per niente lo scrivo nella sezione offtopic 😁
Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza presso un'attività di volontariato in cui sono impegnato. Mi è sembrata subito carina e simpatica, così il giorno dopo ho scorso tutti i membri del gruppo WhatsApp della attività di volontariato finché non ho trovato la sua foto e le ho scritto chiedendole se le andrebbe di andare a bere qualcosa o fare una passeggiata qualche volta, per scambiare 4 chiacchiere dato che mi sembra una persona interessante. Ho anche sottolineato che, nel caso in cui non fosse interessata, può dirmelo pure senza problemi, anche semplicemente un "no grazie", senza troppe spiegazioni..insomma molto easy. Mi ha risposto ringraziandomi per le parole gentili, e fa: "non vorrei dirti di no, tuttavia al momento non posso neanche dirti di sì perché sono molto occupata sia con il lavoro che nel tempo libero, e tra poco parto per l'estero un paio di mesi per lavoro. Però mi tengo salvato il tuo numero e quando sarò più libera ti scriverò volentieri"
Ora, io ho i miei dubbi che davvero mi scriva, e penso che sia stato un modo gentile per mascherare un rifiuto, ma essendo un inguaribile ottimista, voglio anche avere un barlume di speranza: in fondo se non fosse stata interessata avrebbe colto la palla al balzo dalla mia rassicurazione di scrivermelo pure chiaramente.. cosa ne pensate?
E dopo quello scambio di messaggi non mi ha più scritto. L'ho anche vista per caso su tinder (guardandomi bene dal matcharla 😆), e da una parte ho storto un po' il naso, ma dall'altra ho pensato che perlomeno è "in cerca", come lo sono io.
Mi consigliate di scriverle nel frattempo, anche solo per un saluto, oppure meglio aspettare che lo faccia lei quando sarà effettivamente più libera, ammesso che lo faccia? 😂
Lo so in che forum ci troviamo, ma per una volta ho bisogno di consigli per NON apparire zerbino, tutt'altro 😁
Grazie mille a tutti e buon weekend!
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 12:47     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Che hai da perdere? Che ti dica di no? Male che va le cose rimangono come ora. Scrivile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 12:50     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


CITAZIONE (Imbavagliato 82 @ 16/10/2021, 13:37) 
Buongiorno a tutti, mi dispiace per il post un po' in stile "alfemminile.com", ma non per niente lo scrivo nella sezione offtopic 😁
Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza presso un'attività di volontariato in cui sono impegnato. Mi è sembrata subito carina e simpatica, così il giorno dopo ho scorso tutti i membri del gruppo WhatsApp della attività di volontariato finché non ho trovato la sua foto e le ho scritto chiedendole se le andrebbe di andare a bere qualcosa o fare una passeggiata qualche volta, per scambiare 4 chiacchiere dato che mi sembra una persona interessante. Ho anche sottolineato che, nel caso in cui non fosse interessata, può dirmelo pure senza problemi, anche semplicemente un "no grazie", senza troppe spiegazioni..insomma molto easy. Mi ha risposto ringraziandomi per le parole gentili, e fa: "non vorrei dirti di no, tuttavia al momento non posso neanche dirti di sì perché sono molto occupata sia con il lavoro che nel tempo libero, e tra poco parto per l'estero un paio di mesi per lavoro. Però mi tengo salvato il tuo numero e quando sarò più libera ti scriverò volentieri"
Ora, io ho i miei dubbi che davvero mi scriva, e penso che sia stato un modo gentile per mascherare un rifiuto, ma essendo un inguaribile ottimista, voglio anche avere un barlume di speranza: in fondo se non fosse stata interessata avrebbe colto la palla al balzo dalla mia rassicurazione di scrivermelo pure chiaramente.. cosa ne pensate?
E dopo quello scambio di messaggi non mi ha più scritto. L'ho anche vista per caso su tinder (guardandomi bene dal matcharla 😆), e da una parte ho storto un po' il naso, ma dall'altra ho pensato che perlomeno è "in cerca", come lo sono io.
Mi consigliate di scriverle nel frattempo, anche solo per un saluto, oppure meglio aspettare che lo faccia lei quando sarà effettivamente più libera, ammesso che lo faccia? 😂
Lo so in che forum ci troviamo, ma per una volta ho bisogno di consigli per NON apparire zerbino, tutt'altro 😁
Grazie mille a tutti e buon weekend!

In questo momento non ho un consiglio da darti, ma se mi viene in mente qualcosa ti scrivo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:03     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Imbavagliato 82 @ 16/10/2021, 12:37) 
Buongiorno a tutti, mi dispiace per il post un po' in stile "alfemminile.com", ma non per niente lo scrivo nella sezione offtopic 😁
Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza presso un'attività di volontariato in cui sono impegnato. Mi è sembrata subito carina e simpatica, così il giorno dopo ho scorso tutti i membri del gruppo WhatsApp della attività di volontariato finché non ho trovato la sua foto e le ho scritto chiedendole se le andrebbe di andare a bere qualcosa o fare una passeggiata qualche volta, per scambiare 4 chiacchiere dato che mi sembra una persona interessante. Ho anche sottolineato che, nel caso in cui non fosse interessata, può dirmelo pure senza problemi, anche semplicemente un "no grazie", senza troppe spiegazioni..insomma molto easy. Mi ha risposto ringraziandomi per le parole gentili, e fa: "non vorrei dirti di no, tuttavia al momento non posso neanche dirti di sì perché sono molto occupata sia con il lavoro che nel tempo libero, e tra poco parto per l'estero un paio di mesi per lavoro. Però mi tengo salvato il tuo numero e quando sarò più libera ti scriverò volentieri"
Ora, io ho i miei dubbi che davvero mi scriva, e penso che sia stato un modo gentile per mascherare un rifiuto, ma essendo un inguaribile ottimista, voglio anche avere un barlume di speranza: in fondo se non fosse stata interessata avrebbe colto la palla al balzo dalla mia rassicurazione di scrivermelo pure chiaramente.. cosa ne pensate?
E dopo quello scambio di messaggi non mi ha più scritto. L'ho anche vista per caso su tinder (guardandomi bene dal matcharla 😆), e da una parte ho storto un po' il naso, ma dall'altra ho pensato che perlomeno è "in cerca", come lo sono io.
Mi consigliate di scriverle nel frattempo, anche solo per un saluto, oppure meglio aspettare che lo faccia lei quando sarà effettivamente più libera, ammesso che lo faccia? 😂
Lo so in che forum ci troviamo, ma per una volta ho bisogno di consigli per NON apparire zerbino, tutt'altro 😁
Grazie mille a tutti e buon weekend!

"Ti chiamo io", salvo casi eccezionali, tipo immediati e lunghi viaggi, lo si dice quando non si vuole che chiami uno che appare noioso.
Mi spiace, ma è così.
Lo si dice anche fra persone dello stesso sesso per questioni di affari (quando l'affare è improponibile)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:16     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
410
Location:
Nord Est Italia

Status:


Da quanto la tipa è latitante? Io odio quando la gente non riesce a dirmi le cose in faccia nonostante disponibilità e rassicurazioni. Se non hai fegato di dirmi un NO meriti che ti importuni finché non lo trovi. Una risposta te la meriti. Le scriverei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:24     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sai cosa? Già scrivere che possa dirti di no senza problemi, fa sembrare che te l’aspetti un no. Fa sembrare un po’ che uno sia abituato ai “no”.
Poi, ti giuro che spero di sbagliare, se una volesse, il tempo lo troverebbe, doveva venire a bersi qualcosa, non andare a convivere.
Detto questo, scrivile, ma senza chiedere quando è libera, tipo “domani andiamo a berci qualcosa allora?” Se fissi già una data, resta meno astratto.

Tutto questo dall’alto della mia totale incapacità nei rapporti umani😬
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Miss Lara C. @ 16/10/2021, 14:16) 
Da quanto la tipa è latitante? Io odio quando la gente non riesce a dirmi le cose in faccia nonostante disponibilità e rassicurazioni. Se non hai fegato di dirmi un NO meriti che ti importuni finché non lo trovi. Una risposta te la meriti. Le scriverei.

Le ho scritto il 19 settembre per la precisione, e mi ha risposto il giorno dopo.. da allora più nessun messaggio
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:31     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
410
Location:
Nord Est Italia

Status:


In realtà io da ragazza apprezzo la disponibilità a sentirsi dire di no, perché non hai idea di quanta gente c'è che "perché non mi dai neanche una possibilità??? Io sono un bravo ragazzo!!! Allora cercati uno stronzo come fate tutte voi donne e spero che @#*&!%#¡π¶$¥}\®!!!", o gente che diversamente, ma comunque non sa accettare un rifiuto e diventa davvero molesta o proprio inquietante

CITAZIONE (Imbavagliato 82 @ 16/10/2021, 14:29) 
Le ho scritto il 19 settembre per la precisione, e mi ha risposto il giorno dopo.. da allora più nessun messaggio

Sì, è decisamente latitante, io le scriverei senza farsi illusioni, ma giusto perché un essere umano una risposta se la merita, non che sta lì come un coglione a farsi domande
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Miss Lara C. @ 16/10/2021, 14:31) 
In realtà io da ragazza apprezzo la disponibilità a sentirsi dire di no, perché non hai idea di quanta gente c'è che "perché non mi dai neanche una possibilità??? Io sono un bravo ragazzo!!! Allora cercati uno stronzo come fate tutte voi donne e spero che @#*&!%#¡π¶$¥}\®!!!", o gente che diversamente, ma comunque non sa accettare un rifiuto e diventa davvero molesta o proprio inquietante


Sì, è decisamente latitante, io le scriverei senza farsi illusioni, ma giusto perché un essere umano una risposta se la merita, non che sta lì come un coglione a farsi domande

Mah, in realtà da quanto ho capito teoricamente, se mi scrive, lo dovrebbe fare dopo questo viaggio di lavoro, dal quale dovrebbe tornare verso inizio dicembre secondo i miei calcoli, per questo avevo il dubbio se scriverle prima oppure aspettare, per non apparire appiccicoso.. inoltre a dicembre dovremmo avere la cena di Natale, potrebbe essere anche quella un'occasione per riproporle l'uscita
 
Top
Zert - seghe + sessioni
view post Posted on 16/10/2021, 13:40     +2   +1   -1




A me sembra che la risposta sia chiara.
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/10/2021, 13:56     +1   -1




Dovevi matcharla su Tinder.
Così lei sa che tu sai che lei è in cerca, come te.
Se t'ignora non fai per lei
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:58     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Zert - seghe + sessioni @ 16/10/2021, 13:40) 
A me sembra che la risposta sia chiara.

.
Si tratta del tuo nick, di principio valido sempre. Basta togliere la parola iniziale per farlo diventare internazionale e sempiterno
 
Contacts  Top
marco_spina_23
view post Posted on 16/10/2021, 13:58     +1   -1




direi che è inutile scriverle...la risposta l'hai già avuta
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 14:16     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
410
Location:
Nord Est Italia

Status:


Ah si era già parlato di uscire DOPO il viaggio di lavoro? Se l'intenzione già prima era quella puoi scriverle per fare conversazione, non è vietato dalla costituzione. Io finché uno non mi dà una risposta chiara faccio la gnorri per partito preso. Cioè, la persona media non afasica ha a disposizione 260mila parole nella lingua italiana e un'area corticale appositamente evoluta per la produzione di linguaggio, ce la può fare a farsi capire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 14:53     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Se lei è ancora via (a maggior ragione se resterà lontana fino dicembre), se ti piace e ti intriga come ragazza, quale migliore occasione per scriverle interessandosi a come si sta trovando, a com'è il posto in cui sta, a com'è la vita lì?
Chiacchiere semplici senza chiederle di uscire al ritorno o robe simili. Chiacchiere leggere senza la pesantezza del doversi per forza aspettare qualcosa.
Se poi vi troverete bene a scrivervi o a parlare, quando tornerà... si vedrà.
Rinunciare a priori è forse troppo pavido e remissivo. Se poi... le scrivi e non ti risponde o ti risponde sempre a monosillabi, allora lascia perdere. Io farei così... se fossi single ^U^
 
Top
63 replies since 16/10/2021, 12:37   1462 views
  Share