Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Goddess clarissa, Qualcuno è mai stato da questa mistress?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2022, 11:43     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Aggiungo che sui messaggi più scomodi ha fatto "annulla invio" per pararsi il culo. Forse qualche paura di una denuncia ce l'ha.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 16/10/2022, 11:56     +1   -1




Ma scusate, spostatela in sezione fake invece di info nord Italia... di quanti altri post abbiamo bisogno?
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 14:19     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,233

Status:


Ma perché diamine accettate di fare pagamenti anticipati a una sconosciuta ?!?
Ragazzi mettiamoci bene in mente che qui non si tratta di essere slave. E quelle davanti a noi, nel più dei casi, non sono delle Domme.
Qui si parla di pagare una prestazione sessuale con una controprestazione in danaro.
E, a casa mia, le due devono coincidere nel momento temporale. A maggior ragione se chi eroga la prestazione è una sconosciuta.
Qui si parla di essere truffatrici da un lato e sprovveduti dall’altro
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 20:25     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,228

Status:


Mi dispiace per te, ma non mi stancherò mai di ripeterlo, mai dare anticipi, mai!
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 16:49     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/10/2022, 15:19) 
Ma perché diamine accettate di fare pagamenti anticipati a una sconosciuta ?!?
Ragazzi mettiamoci bene in mente che qui non si tratta di essere slave. E quelle davanti a noi, nel più dei casi, non sono delle Domme.
Qui si parla di pagare una prestazione sessuale con una controprestazione in danaro.
E, a casa mia, le due devono coincidere nel momento temporale. A maggior ragione se chi eroga la prestazione è una sconosciuta.
Qui si parla di essere truffatrici da un lato e sprovveduti dall’altro

Lo so, come ho scritto sono stato molto coglione. Di solito non anticipo mai, ma 20 giorni fa ho fatto una sessione con la grande Miss Gaia in tour a Milano (lei bravissima e serissima, a differenza di questa cialtrona qua... tutto l'opposto) e ho dunque un po' abbassato la guardia sul pagare in anticipo. Perché lei non conoscendomi mi ha richiesto un anticipo.
Francamente non mi aspettavo che una che campa con ste cose potesse sputtanarsi con simili truffe, perché prima o poi la voce si sparge. Sono abituato ad avere a che fare con persone per bene e in 12 anni di BDSM è la prima volta che la prendo in culo così, è per questo che ci sono cascato come un pollo. Spero che almeno la mia disavventura possa servire a mettere in guarda altri slave da questa fantomatica clarissa.
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Tyrone Slothrop @ 18/10/2022, 17:49) 
Lo so, come ho scritto sono stato molto coglione. Di solito non anticipo mai, ma 20 giorni fa ho fatto una sessione con la grande Miss Gaia in tour a Milano (lei bravissima e serissima, a differenza di questa cialtrona qua... tutto l'opposto) e ho dunque un po' abbassato la guardia sul pagare in anticipo. Perché lei non conoscendomi mi ha richiesto un anticipo.
Francamente non mi aspettavo che una che campa con ste cose potesse sputtanarsi con simili truffe, perché prima o poi la voce si sparge. Sono abituato ad avere a che fare con persone per bene e in 12 anni di BDSM è la prima volta che la prendo in culo così, è per questo che ci sono cascato come un pollo. Spero che almeno la mia disavventura possa servire a mettere in guarda altri slave da questa fantomatica clarissa.

Beh come ha fatto più o meno Lukeloschiavo.
Stessa tecnica.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62138677
Loro esistono perché ci sono le persone che si fidano.
Mai anticipi....
 
Top
20 replies since 6/10/2021, 13:00   4541 views
  Share