Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Offrirsi come schiavo a una ragazza "normale", Lo fareste? (Aprire mess per dettagli)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2021, 02:56     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Ciao a tutti, a dispetto del nickname premetto che sono un uomo :)
C'è un pensiero che non mi fa dormire questa notte, così vorrei chiedervi un consiglio: abito in una palazzina di 4 appartamenti, uno dei quali occupato da una coppia di ragazze, coinquiline, una delle quali conosco da qualche mese, quando passai nel loro appartamento la serata di Capodanno. L'altra invece è nuova, non la conosco, ha preso il posto della ragazza che c'era prima e che conoscevo anch'essa.. Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata con la ragazza che conosco e mi ha detto che la nuova coinquilina è un disastro: non pulisce mai l'appartamento, è antipatica ecc.. e tra il serio e il faceto mi fa: che bello sarebbe se al posto suo potessi venire tu, potremmo cucinare insieme ecc.
E nella mia mente ha iniziato a frullare questo pensiero: cosa ne pensate se le dicessi tipo: "mettiamo caso che la tua coinquilina se ne andasse..io potrei anche prendere il suo posto, ma a una condizione: che io diventi il tuo "schiavo soft", per esempio che pulisca quasi sempre io l'appartamento e quasi mai tu, oppure che alla sera io ti massaggi i piedi dopo una giornata di lavoro, magari con un cerotto sulla bocca, o che di sera guardando la TV mi tieni una mano sulla bocca per impedirmi di parlare, e cose del genere..che ne pensi?"
Ecco, chiedo a voi, cosa ne pensate? Proporre questa cosa a una ragazza che, per quanto ne so, non ha nulla a che fare con il mondo BDSM, in modo così, soft appunto.. Soprattutto chiedo alle ragazze del forum: cosa pensereste se un ragazzo che conoscete relativamente poco vi facesse una proposta simile? Pur magari piacendovi la dominazione, la trovereste comunque una richiesta "da maniaco"? Oppure pensate che possa essere divertente e accettereste? O ancora, potrei magari essere meno esplicito sul tipo di pratiche e esporle solo il concetto in generale? Posso aggiungere che io ho 39 anni e lei 27, e soprattutto lei ha un ragazzo..che però al momento abita per conto suo.
Vi ringrazio tantissimo, a presto! :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 06:06     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Se non dici nulla, ma pulisci tu, lei sicuramente apprezzerà. Quando ti chiederà se vuoi una mano o se vuoi che lo faccia lei, puoi dirle che a te fa piacere farlo, così lei si può riposare.

Il fidanzato non so quanto sarebbe contento se voi due viveste insieme
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 07:29     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


In realtà, volendo, potresti proporti come schiavo soft anche in presenza della sua coinquilina, appigliandoti proprio al fatto che questa non fa nulla e non le dà una mano.

Personalmente, io sarei molto ma molto restio a farlo però. Giudicherei troppo alto il rischio che possa reagire male.

Va detto, tuttavia, che questo mio scrupolo potrebbe essere eccessivo. Non lo avrei detto fino a un paio di giorni fa, quando proprio qui sul Sire ha preso vita un topic in cui un ragazzo è riuscito a entrare in argomento e a concordare di farsi usare da wc umano da 4 ragazze "normali" che nulla hanno a che fare col mondo bdsm.

Quindi, malgrado gli scrupoli che ho espresso prima (e che tutto sommato continuo ad avere) forse tutto è possibile...
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 07:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/10/2021, 07:06) 
Se non dici nulla, ma pulisci tu, lei sicuramente apprezzerà. Quando ti chiederà se vuoi una mano o se vuoi che lo faccia lei, puoi dirle che a te fa piacere farlo, così lei si può riposare.

Il fidanzato non so quanto sarebbe contento se voi due viveste insieme

Il problema è che prima di trasferirmi vorrei essere sicuro al 100% che la dominazione ci sarebbe, altrimenti non mi converrebbe spostarmi per pagare più o meno lo stesso affitto 😄

Per quanto riguarda il ragazzo non credo che sarebbe un problema, vivo all'estero, qui le coppie non si fanno questi problemi di gelosia, si fidano di più. Ieri quando ero a passeggiare con lei lui l'ha chiamata, lei gli ha detto che c'ero anch'io e lui le ha detto di salutarmi 😄
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 08:29     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (puttana imbavagliata @ 4/10/2021, 03:56) 
Ciao a tutti, a dispetto del nickname premetto che sono un uomo :)
C'è un pensiero che non mi fa dormire questa notte, così vorrei chiedervi un consiglio: abito in una palazzina di 4 appartamenti, uno dei quali occupato da una coppia di ragazze, coinquiline, una delle quali conosco da qualche mese, quando passai nel loro appartamento la serata di Capodanno. L'altra invece è nuova, non la conosco, ha preso il posto della ragazza che c'era prima e che conoscevo anch'essa.. Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata con la ragazza che conosco e mi ha detto che la nuova coinquilina è un disastro: non pulisce mai l'appartamento, è antipatica ecc.. e tra il serio e il faceto mi fa: che bello sarebbe se al posto suo potessi venire tu, potremmo cucinare insieme ecc.
E nella mia mente ha iniziato a frullare questo pensiero: cosa ne pensate se le dicessi tipo: "mettiamo caso che la tua coinquilina se ne andasse..io potrei anche prendere il suo posto, ma a una condizione: che io diventi il tuo "schiavo soft", per esempio che pulisca quasi sempre io l'appartamento e quasi mai tu, oppure che alla sera io ti massaggi i piedi dopo una giornata di lavoro, magari con un cerotto sulla bocca, o che di sera guardando la TV mi tieni una mano sulla bocca per impedirmi di parlare, e cose del genere..che ne pensi?"
Ecco, chiedo a voi, cosa ne pensate? Proporre questa cosa a una ragazza che, per quanto ne so, non ha nulla a che fare con il mondo BDSM, in modo così, soft appunto.. Soprattutto chiedo alle ragazze del forum: cosa pensereste se un ragazzo che conoscete relativamente poco vi facesse una proposta simile? Pur magari piacendovi la dominazione, la trovereste comunque una richiesta "da maniaco"? Oppure pensate che possa essere divertente e accettereste? O ancora, potrei magari essere meno esplicito sul tipo di pratiche e esporle solo il concetto in generale? Posso aggiungere che io ho 39 anni e lei 27, e soprattutto lei ha un ragazzo..che però al momento abita per conto suo.
Vi ringrazio tantissimo, a presto! :)

Secondo ci sono ottime probabilità che ti considererebbe un pervertito.

E se anche la ragazza avesse un' in dole dominante e fosse interessata al Bdsm, non e' detto che sarebbe interessata a dominare proprio te.

Insomma,dovresti prendere un terno. Questa ragazza dovrebbe essere una mistress , dovrebbe gradire il Bdsm in un contesto domestico, dovresti piacerle. Se poi c' e' pure un fidanzato di mezzo... Dio ne scampi e liberi!

E' vero che chi non rosica non rosica ma io eviterei.Certo che se tu fossi un bel fieu, avresti qualche sciansa in più 😎.

Io magari comincerei a sondare il terreno con prudenza.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 08:52     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Io fossi in te mi proporrei.

Magari accetta solo perché è un’inetta senza voglia di tenere pulita casa

Ma per te sarebbe comunque un bel risultato
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:05     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (metallo @ 4/10/2021, 09:52) 
Io fossi in te mi proporrei.

Magari accetta solo perché è un’inetta senza voglia di tenere pulita casa

Ma per te sarebbe comunque un bel risultato

Per un' inietta che non abbia larghe vedute e' più impegnativo avere tra i piedi un " pervertito" che una colf o una coabitante antipatica.Stesso discorso se le vedute sono larghe, ma il potenziale domestico non interessa sessualmente.E poi mi pare di aver capito che l' imbavagliata vorrebbe interagire con la ragazza, non pulirle semplicemente la casa.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:14     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (elio68 @ 4/10/2021, 10:05) 
Per un' inietta che non abbia larghe vedute e' più impegnativo avere tra i piedi un " pervertito" che una colf o una coabitante antipatica.Stesso discorso se le vedute sono larghe, ma il potenziale domestico non interessa sessualmente.E poi mi pare di aver capito che l' imbavagliata vorrebbe interagire con la ragazza, non pulirle semplicemente la casa.

Si ma magari non vuole una colf o non ha i soldi per pagarla

Se vuole anche interagire, poi da cosa nasce cosa
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (elio68 @ 4/10/2021, 10:05) 
Per un' inietta che non abbia larghe vedute e' più impegnativo avere tra i piedi un " pervertito" che una colf o una coabitante antipatica.Stesso discorso se le vedute sono larghe, ma il potenziale domestico non interessa sessualmente.E poi mi pare di aver capito che l' imbavagliata vorrebbe interagire con la ragazza, non pulirle semplicemente la casa.

Grazie per le risposte e i pareri! Si, in effetti non le pulirei solo casa (mi basta già pulire la mia 😄) ma appunto le vorrei anche massaggiare i piedi e cose simili ma sono terrorizzato dalla probabile reazione.. a prima vista mi sembra una ragazza aperta e simpatica, ma appunto, il problema è che ora mi stima come persona per così dire..e ho molta paura di rovinare questo rapporto, e di essere considerato un pervertito da quando glielo dovessi chiedere..al tempo stesso però non vorrei perdere un'occasione unica.. mettiamo che l'idea le piacerebbe non sarebbe un peccato? Non so cosa fare 😆
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:21     +5   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


ma trombala e fregatene della dominazione, almeno inizialmente! la sua era una provocazione: come minimo le stai simpatico, ma probabilmente le stai un po' di più di simpatico. vedi intanto se ci sta. poi se se funziona vanilla, quando il ghiaccio s'è rotto, se proprio non ne puoi fare a meno, proponile la dominazione.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


A parte l' espressione un po' rude, il consiglio di Doctor House potrebbe essere preso in considerazione, sempre che l' imbavagliata provi interesse per i rapporti vanilla. Il busillis e' quello: la ragazza, già impegnata sentimentalmente, sarebbe disposta a d'avere un flirt con il Nostro?
 
Top
Vega
view post Posted on 4/10/2021, 09:35     +1   +1   -1




Io eviterei l'approccio diretto e schietto, ma procederei step by step e cercare di capire dove questa conoscenza possa portare e cosa piace a lei.
Probabilmente lei è interessata a te e ti sta mandando segnali, ma già faccio fatica io a coglierli, non conoscendovi potrei dire una fesseria.
Male che vada puoi instaurare il classico rapporto vanilla..
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 11:02     +1   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


per me ti considererà un maniaco o malato mentale .
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 11:06     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Mi sa che l'unico che ha goduto dell'immunità maniacale🤣 è il ragazzo siciliano che è riuscito a convincere 4 sue conterranee (non Mistress) a usarlo come wc umano. E le ha convinte pure con relativa semplicità...

Sono rimasto molto impressionato dalla vicenda, poiché anche io - ammetto - sono propenso a pensare che proposte del genere a ragazze "normali" tendano a portare solo sgradevoli etichette da maniaco.
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 11:32     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Secondo mio modesto parere ti prenderebbe per matto deridentoti con amiche etc. Purtroppo nel 99% delle ragazze non Mistress non passa nemmeno per la testa di sottomettere un uomo come lo intendiamo noi… magari di comandarlo a bacchetta nella quotidianità sicuro ma non sottometterlo a livello sessuale come intendiamo.Per quanto riguarda le Mistress lo fanno solo ed esclusivamente per soldi salvo rari rari rarissimi casi isolati. Sarà un parere forte ma è così. Dobbiamo essere onesti.
 
Contacts  Top
42 replies since 4/10/2021, 02:56   6996 views
  Share