Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Offrirsi come schiavo a una ragazza "normale", Lo fareste? (Aprire mess per dettagli)

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
view post Posted on 4/10/2021, 14:40 by: Imbavagliato 82     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (donnadiclasseTo/Mi @ 4/10/2021, 15:15) 
mi ero persa il dettaglio della tipa che è fidanzata. Quindi oltre a beccarti da lei del maniaco ed essere sputtanato ...rischi pure saccagnata dal fidanzato.
spero ti piaccia bdsm estreno bisex visto le mazzate che arriveranno 😂

Che pessimismo, mamma mia, mi sembri un tantino esagerata 😄 se sono arrivato a pensare di proporle queste cose è perché ho constatato in questi mesi che è comunque una ragazza molto dolce, simpaticissima e alla mano.. non è una ragazza di indole cattiva, non ce la vedo proprio che va in giro a raccontare a tutti che sono un pervertito, oppure a dire al suo ragazzo di picchiarmi ecc.. al massimo credo che se la cosa non sia nelle sue corde me lo dica, imbarazzata e da lì in poi eviti di incontrarmi altre volte, ed è più che altro quella mia paura, di rovinare una bella amicizia.. per inciso: ieri pomeriggio dopo la passeggiata ho deciso di tastare il terreno: le faccio: "abbiamo camminato un po', non vorresti un massaggio ai piedi?" In modo scherzoso..e lei sorridendo fa: "no grazie" per poi salutarmi con i baci sulla guancia quando ci siamo congedati e rimanendo che ci vediamo in settimana per una cena tranquilla.
 
Top
42 replies since 4/10/2021, 02:56   6997 views
  Share