Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Offrirsi come schiavo a una ragazza "normale", Lo fareste? (Aprire mess per dettagli)

« Older   Newer »
  Share  
Imbavagliato 82
view post Posted on 4/10/2021, 02:56 by: Imbavagliato 82     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Ciao a tutti, a dispetto del nickname premetto che sono un uomo :)
C'è un pensiero che non mi fa dormire questa notte, così vorrei chiedervi un consiglio: abito in una palazzina di 4 appartamenti, uno dei quali occupato da una coppia di ragazze, coinquiline, una delle quali conosco da qualche mese, quando passai nel loro appartamento la serata di Capodanno. L'altra invece è nuova, non la conosco, ha preso il posto della ragazza che c'era prima e che conoscevo anch'essa.. Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata con la ragazza che conosco e mi ha detto che la nuova coinquilina è un disastro: non pulisce mai l'appartamento, è antipatica ecc.. e tra il serio e il faceto mi fa: che bello sarebbe se al posto suo potessi venire tu, potremmo cucinare insieme ecc.
E nella mia mente ha iniziato a frullare questo pensiero: cosa ne pensate se le dicessi tipo: "mettiamo caso che la tua coinquilina se ne andasse..io potrei anche prendere il suo posto, ma a una condizione: che io diventi il tuo "schiavo soft", per esempio che pulisca quasi sempre io l'appartamento e quasi mai tu, oppure che alla sera io ti massaggi i piedi dopo una giornata di lavoro, magari con un cerotto sulla bocca, o che di sera guardando la TV mi tieni una mano sulla bocca per impedirmi di parlare, e cose del genere..che ne pensi?"
Ecco, chiedo a voi, cosa ne pensate? Proporre questa cosa a una ragazza che, per quanto ne so, non ha nulla a che fare con il mondo BDSM, in modo così, soft appunto.. Soprattutto chiedo alle ragazze del forum: cosa pensereste se un ragazzo che conoscete relativamente poco vi facesse una proposta simile? Pur magari piacendovi la dominazione, la trovereste comunque una richiesta "da maniaco"? Oppure pensate che possa essere divertente e accettereste? O ancora, potrei magari essere meno esplicito sul tipo di pratiche e esporle solo il concetto in generale? Posso aggiungere che io ho 39 anni e lei 27, e soprattutto lei ha un ragazzo..che però al momento abita per conto suo.
Vi ringrazio tantissimo, a presto! :)
 
Top
42 replies since 4/10/2021, 02:56   6997 views
  Share