Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Meli piega gli uomini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 17:47     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


Bah io l’avevo incontrata tempo fa.. poi non so se ha cambiato
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 18:23     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


CITAZIONE (feticista @ 8/4/2024, 18:47) 
Bah io l’avevo incontrata tempo fa.. poi non so se ha cambiato

Sentita settimana scorsa, mi ha detto che incontra solo sottomessi :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 01:04     +3   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


CITAZIONE (feticista @ 8/4/2024, 18:39) 
No incontra anche feticisti

I miei incontri sono rivolti solo a chi è disposto a sottomettersi totalmente alla mia volontà. Non per forza si deve trattare di pratiche fisiche, a livello mentale però, se volete incontrarmi, dovete essere indubbiamente convinti della vostra Inferiorità ed in balia del mio potere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 05:06     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 10/4/2024, 02:04) 
I miei incontri sono rivolti solo a chi è disposto a sottomettersi totalmente alla mia volontà. Non per forza si deve trattare di pratiche fisiche, a livello mentale però, se volete incontrarmi, dovete essere indubbiamente convinti della vostra Inferiorità ed in balia del mio potere.

Lo avevo già fatto
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 23:30     +7   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Stasera addestramento di un giovane novizio, particolarmente sorprendente!

Attached Image: IMG_0368

IMG_0368

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 23:31     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Wow,un addestramento così
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 23:35     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 30/4/2024, 00:30) 
Stasera addestramento di un giovane novizio, particolarmente sorprendente!

Vorrei rifinire lì sotto
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 02:27     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 10/4/2024, 02:04) 
I miei incontri sono rivolti solo a chi è disposto a sottomettersi totalmente alla mia volontà. Non per forza si deve trattare di pratiche fisiche, a livello mentale però, se volete incontrarmi, dovete essere indubbiamente convinti della vostra Inferiorità ed in balia del mio potere.

Perdonami, in termini pratici cosa significa? Non si può ad esmepio chiedere trampling e foot fetish? Decidi tu le pratiche? A me starebbe bene se non pago, magari ad altri va benissimo, basta sempre essere chiari prima per evitare incomprensioni
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 09:05     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Concordo con te Andrea,l importante è chiarirsi a priori. Io la penso diversamente, indipendentemente dal fatto che io paghi, la vera sottomissione è accettare cosa la Padrona decide (ovviamente chiarendo i limiti), altrimenti non è vera sottomessione ma orestqzione on demand a pagamento.
Io ad es chiedo limiti ma poi accetto tutto, e qui concordo con Mistress Meli
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 09:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 10/4/2024, 02:04) 
I miei incontri sono rivolti solo a chi è disposto a sottomettersi totalmente alla mia volontà. Non per forza si deve trattare di pratiche fisiche, a livello mentale però, se volete incontrarmi, dovete essere indubbiamente convinti della vostra Inferiorità ed in balia del mio potere.

Tema molto interessante che secondo me richiederebbe un thread a se.
Da parte mia sono completamente d'accordo con Mistress Meli. Io cerco (limiti a parte) di limitare al massimo le mie richieste proprio per non cadere in una forma di dominazione dal basso (io pago=fai quello che dico).
Devo anche dire che il mio modo di vedere riflette il mio essere ginarchico, e il considerare la donna superiore intellettualmente e moralmente all'uomo fa si che per me almeno l'atteggiamento e i modi superino come impatto le pratiche.
Non so se mi sono spiegato...
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 11:01     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Piedi molto belli, complimenti...


QUOTE=Mistress Meli,30/4/2024, 00:30 ?t=62276060&st=60#entry465477609]
Stasera addestramento di un giovane novizio, particolarmente sorprendente!
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 12:52     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (nouvelle_o @ 30/4/2024, 10:42) 
Tema molto interessante che secondo me richiederebbe un thread a se.
Da parte mia sono completamente d'accordo con Mistress Meli. Io cerco (limiti a parte) di limitare al massimo le mie richieste proprio per non cadere in una forma di dominazione dal basso (io pago=fai quello che dico).
Devo anche dire che il mio modo di vedere riflette il mio essere ginarchico, e il considerare la donna superiore intellettualmente e moralmente all'uomo fa si che per me almeno l'atteggiamento e i modi superino come impatto le pratiche.
Non so se mi sono spiegato...

Concordo con il dire che non è questo il luogo per parlare di determinate questioni. Però non concordo su tutto il resto. Un conto sono gli atteggiamenti altro l essenza. Purtroppo si può "interpretare" nel modo più neutro possibile il:"io pago fai quello che dico"; resta il fatto che è sempre una prestazione a prescindere dalle intenzioni. Questo non significa che chi paga non è un sottomesso ma semplicemente che pagando una prestazione per espletare una pulsione il primo rimando è quello di essere un cliente prima ancora che un sottomesso.
Diverso è il discorso in una relazione D/s dove ci si conosce, ci si vive e spesso anche i limiti vengono fuori dalla profonda conoscenza della relazione stessa.
Anche il discorso ginarchico è viziato, perché ritenere la donna superiore in tutto, anche in ambito sociale si intende...non prevede una prestazione economica nella misura in cui la ginarchia è una sorta di pseudo pensiero politico-sociale che vede la donna in una posizione di superiorità a prescindere dalle pulsioni o dai limiti da lista della spesa.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (babele9 @ 30/4/2024, 13:52) 
Concordo con il dire che non è questo il luogo per parlare di determinate questioni. Però non concordo su tutto il resto. Un conto sono gli atteggiamenti altro l essenza. Purtroppo si può "interpretare" nel modo più neutro possibile il:"io pago fai quello che dico"; resta il fatto che è sempre una prestazione a prescindere dalle intenzioni. Questo non significa che chi paga non è un sottomesso ma semplicemente che pagando una prestazione per espletare una pulsione il primo rimando è quello di essere un cliente prima ancora che un sottomesso.
Diverso è il discorso in una relazione D/s dove ci si conosce, ci si vive e spesso anche i limiti vengono fuori dalla profonda conoscenza della relazione stessa.
Anche il discorso ginarchico è viziato, perché ritenere la donna superiore in tutto, anche in ambito sociale si intende...non prevede una prestazione economica nella misura in cui la ginarchia è una sorta di pseudo pensiero politico-sociale che vede la donna in una posizione di superiorità a prescindere dalle pulsioni o dai limiti da lista della spesa.

Grazie per avermi dato il tuo punto di vista. Mi sorprendo sempre nello scoprire quante infinite sfaccettature ci siano in questo mondo, tutte egualmente rispettabili. Per il resto quando ci sara un thread in proposito ammorberò chiunque con il mio pensiero !
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


CITAZIONE (casper76 @ 30/4/2024, 10:05) 
Concordo con te Andrea,l importante è chiarirsi a priori. Io la penso diversamente, indipendentemente dal fatto che io paghi, la vera sottomissione è accettare cosa la Padrona decide (ovviamente chiarendo i limiti), altrimenti non è vera sottomessione ma orestqzione on demand a pagamento.
Io ad es chiedo limiti ma poi accetto tutto, e qui concordo con Mistress Meli

Esattamente questo, grazie.
In ogni caso specificavo solo il fatto di voler accettare solo uomini sottomessi, io sono una Padrona. Ho fatto della mia arte il mio lavoro, non mi interessa incontrare persone che non mi piacciono. Voglio solo uomini sottomessi nei miei incontri.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2024, 17:32     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 30/4/2024, 17:22) 
Esattamente questo, grazie.
In ogni caso specificavo solo il fatto di voler accettare solo uomini sottomessi, io sono una Padrona. Ho fatto della mia arte il mio lavoro, non mi interessa incontrare persone che non mi piacciono. Voglio solo uomini sottomessi nei miei incontri.

ci sta', ci spieghi che metodo utilizzi per stabilire che la persona che ti contatta, via TG (mi pare che sia questo il tuo canale di contatto preferito)ti piace e che sia effettivamente un sottomesso? giusto x curiosita'😉grazie
 
Top
78 replies since 27/9/2021, 11:41   34857 views
  Share