Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Club di lettura

« Older   Newer »
  Share  
Miss Musa
view post Posted on 22/11/2021, 13:30 by: Miss Musa     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Anche io lo trovo davvero molto interessante, ormai e quasi finito e giá mi rattristo all'idea :) nonostante non sia un romanzo, wu ming 1 é davvero un drago a scrivere, e riesce a rendere godibile un saggio che risulterebbe noioso se scritto da chiunque altro. Amo poi particolarmente la dovizia con cui citano le fonti, e il tentativo di mantenersi super partes senza cadere nella tentazione di perculare eccessivamente nessuno.
Io son di parte, seguo i wu ming dai tempi del progetto luther blisset (ok, da un paio di anni dopo, ma solo per questioni anagrafiche) e sono una loro grande estimatrice, ma ad ogni modo come giá avete detto é un libro da consigliare, per avere un punto di vista interessante su come si sta evolvendo il nostro mondo.

Si, Spagna! :]
CITAZIONE (DarkShepherd @ 19/11/2021, 18:54) 
Io sto leggendo Q. E' strano, ma mi sta piacendo.. molto particolare.
Si sente la diversità di autore da un capitolo all'altro (o almeno, così pare, ma non conosco il contributo di ciascuno).
La storia in sè, per ora, non mi sta molto appassionando; trovo però molto interessante l'idea del collettivo di scrittura
che sta sotto a WuMing / Luther Blisset.

Hai scritto che ti ci sei immersa. Immagino che ti stia piacendo molto, dunque? :)

Dark

PS Invidia per il clima. Spagna? (Se si può dire..)

EDIT: pensavo che "Q di "Qomplotto" facesse parte della trilogia di "Q", ma ne ho letto la sinossi e credo che in realtà non c'entri niente :D
Comunque il mio commento vale lo stesso :P
 
Web Contacts  Top
73 replies since 25/9/2021, 16:08   1423 views
  Share