Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Black Power Mistress di Colore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2021, 23:33     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


Mistress karem di base a Roma, deve piacere il genere è chiaro che se piacciono le mistress magre e piccole non è quella che fa per voi. Ma veramente top per dominazione e sicurezza, ottimo per chi vuole essere dominato e umiliato, appena entri e incroci lo sguardo capisci e ti viene naturale di stare a testa bassa, ispira veramente dominazione e autorità. Io ho avuto la fortuna soltanto una volta di fare una sessione perché di passaggio in Toscana. Ma in realtà è di base a Roma. È alta 1,87 senza tacchi e porta la 12' di seno se porta i tacchi e sei alto come me 1,70 ci si sente molto piccoli al suo cospetto.

Attached Image: images (3)

images (3)

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2021, 01:09     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


vlcsnap-2021-10-01-02h05m08s527

black_victory_pose
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 05:59     +1   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


CITAZIONE (Matteino10 @ 1/10/2021, 00:33) 
Mistress karem di base a Roma, deve piacere il genere è chiaro che se piacciono le mistress magre e piccole non è quella che fa per voi. Ma veramente top per dominazione e sicurezza, ottimo per chi vuole essere dominato e umiliato, appena entri e incroci lo sguardo capisci e ti viene naturale di stare a testa bassa, ispira veramente dominazione e autorità. Io ho avuto la fortuna soltanto una volta di fare una sessione perché di passaggio in Toscana. Ma in realtà è di base a Roma. È alta 1,87 senza tacchi e porta la 12' di seno se porta i tacchi e sei alto come me 1,70 ci si sente molto piccoli al suo cospetto.

Veramente top, stupenda esperienza dev'essere stata. Si come scrivevo prima la dom di colore ha uno sguardo di superiorità unico. Mi fa piacere che avete messo foto e commenti, il mio intento era quello proprio di confrontarci con sulle domina di colore e mulatte.

CITAZIONE (Jenn92 @ 1/10/2021, 02:09) 

Sai per caso chi è la Miss nelle foto ? grazie
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 10:42     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (lekapied idolatrix @ 1/10/2021, 06:59) 
CITAZIONE (Matteino10 @ 1/10/2021, 00:33) 
Mistress karem di base a Roma, deve piacere il genere è chiaro che se piacciono le mistress magre e piccole non è quella che fa per voi. Ma veramente top per dominazione e sicurezza, ottimo per chi vuole essere dominato e umiliato, appena entri e incroci lo sguardo capisci e ti viene naturale di stare a testa bassa, ispira veramente dominazione e autorità. Io ho avuto la fortuna soltanto una volta di fare una sessione perché di passaggio in Toscana. Ma in realtà è di base a Roma. È alta 1,87 senza tacchi e porta la 12' di seno se porta i tacchi e sei alto come me 1,70 ci si sente molto piccoli al suo cospetto.

Veramente top, stupenda esperienza dev'essere stata. Si come scrivevo prima la dom di colore ha uno sguardo di superiorità unico. Mi fa piacere che avete messo foto e commenti, il mio intento era quello proprio di confrontarci con sulle domina di colore e mulatte.

CITAZIONE (Jenn92 @ 1/10/2021, 02:09) 

Sai per caso chi è la Miss nelle foto ? grazie

che io sappia è nota semplicemente come "Jade".


Hnet-image_0
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 12:10     +2   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


Bellissimo il posing victory e lo scissor con masturbazione
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


Continuo la carrellata di immagini con Mistress Buonty, altra bellissima e severissima Mistress, in una foto la possiamo ammirare insieme a un altro mito assoluto Madame Saint LawrenceMB5Do-hKs1W4AADwrRdsc-263756e7e960a53d614f50ac8bd400df7337bountyDKajkanX0AA2mzj
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 17:07     +3   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


8_902Kinkymistresses-Mistress-Kiana-Face-Sitting-and-TramplingMK_TheFootSlave_H_jpegC1UNmaZXUAASTbJFoot-Fetish-With-Kiana_slideshowunnamed___2jpg9U5iTJimages_1unnamed_7black-goddess1ebony-facesitting-mistressBenché tutte le Mistress meritino apprezzamento, uno perché sono donne due perché sono donne dominanti, ci sono alcune che non solo meritano apprezzamento e devozione ma addirittura di essere venerate come vere divinità. La parola dea oggi è scontata, molti chiamano dea anche insulse bambocce che spillano soldi a malcapitati pseudoschiavi. Qui siamo nell'Olimpo, un Olimpo, fatto di Mistress, siamo a quel gradino superiore della divinità, che si divide in Dee supreme, Dee e semidee. Secondo il culto "idolatrix" che seguo.
A voi Dea Suprema KIANA DEA SUPREMA GUERRIERA!
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 17:24     +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


Idolatry of the Goddess Kiana

IGK rituale con strapon
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 13:49     +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


https://idolatrixgoddes.forumcommunity.net/
Seguite il mio forum sull'adorazione delle Mistress
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Non sapevo fosse questo il suo nome . Ha un fisico da vera amazzone. Bella bella!! :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 09:37     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (lekapied idolatrix @ 1/10/2021, 06:59) 
Sai per caso chi è la Miss nelle foto ? grazie

È stata veramente un'esperienza bellissima in quanto in Toscana c'è una situazione desolata e con molte finte mistress l'uniche con cui mi sono trovato bene sono mistress Francesca e dominò anche se anno un costo elevato ma ne vale la pena, il problema è poter permettersele sempre .. fuori da loro ho trovato una situazione desolata in Toscana avevo trovato però in mistress karem con un costo ragionevole una dominatrice con la d maiuscola. Vi racconto il mio incontro, la chiamo e le spiego che sono appassionato di SPH cioè l'umiliazione del pene piccolo in quanto ho veramente al massimo di me 10 cm tra le gambe.
Lei per telefono molto garbata e parla molto bene l'italiano mi dice di capire di avere alcuni clienti simili a me, la dominazione inizia per telefono chiede una cifra abbordabile per chiunque per 40 minuti di sessione. Mi domanda quanto sono alto rispondo 1,70 e lei mi risponde preparati a sentirti piccolo piccolo. Una volta da lei mi apre la porta e mi trovo con un tacco 15 circa un donnone di oltre 2 metri mi invita a spogliarmi e rimanere in mutande, ad ogni dialogo io la guardo con lo sguardo rivolto verso l'alto e lei che ti guarda con uno sguardo di superiorità verso il basso mi invita a togliermi gli slip e appena me li tolgo inizia a ridere, mi tocca il pisellino, mi dice che mi tocca piano perché è capace di farmi venire in 10 secondi con tono sicuro, autorevole ma allo stesso tempo scherzoso e divertita. Appena si è fermata guarda sorridendo il mio pene e avvicina la sua mano e paragona il suo dito al mio pene ed era veramente più lungo il suo dito rispetto al mio membro al massimo dell'erezione. Dopodiché la seduta dura per 30 minuti con paragoni di tutti i tipi, carezze, umiliazioni verbali,fisiche e riesce a farmi venire tra le sue risate senza che nemmeno mi tocchi, con un suo marchingegno vibrante potentissimo. Dopodiché c'è stato un dialogo in cui lei si è rivelata molto gentile, garbata con tanto di caffè e acqua offerta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:31     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (Matteino10 @ 1/10/2021, 00:33) 
Mistress karem di base a Roma, deve piacere il genere è chiaro che se piacciono le mistress magre e piccole non è quella che fa per voi. Ma veramente top per dominazione e sicurezza, ottimo per chi vuole essere dominato e umiliato, appena entri e incroci lo sguardo capisci e ti viene naturale di stare a testa bassa, ispira veramente dominazione e autorità. Io ho avuto la fortuna soltanto una volta di fare una sessione perché di passaggio in Toscana. Ma in realtà è di base a Roma. È alta 1,87 senza tacchi e porta la 12' di seno se porta i tacchi e sei alto come me 1,70 ci si sente molto piccoli al suo cospetto.

io ero uno dei suoi fedelissimi, appena arrivava a milano mi avvisava e io correvo a sessionare da Lei. E' proprio Lei la mistress Karem cui mi riferivo qualche post fa. Pensate che io sono alto 1,65 e sono magrolino, mi rivoltava come un calzino, schiaffoni a ripetizione, facesitting, la mia testa scompariva in mezzo alle sue enormi natiche. Se fosse fissa a milano ci rimetterei ogni mese lo stipendio. Purtroppo non viene in italia da quando è scoppiato il covid. Maledetto virus
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 11:48     +3   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


questa la conoscete ? Goddess Penelope
Una forza della natura_meaAaGwObaaaa__mhE_yMPP2MwlwNaYjH_27_2480_4ddeb80c22728d4e206a76d4927f8f433876-167191

vlcsnap-2021-09-26-11h01m16s167
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 14:55     +2   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


FdurTb7X0AEFDJr

Queen Mahogany wPIC_KVn_400x400Fdu47P8XgAI8ZotFdu494KWIAE1B_m

Ball destroyed
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 15:23     +4   +1   -1
Avatar

personal slave of GODDESS HEATHER. Idolatrix cult

Group:
Member
Posts:
1,396
Location:
GIW-GIW NEW WORLD

Status:


Ancora Goddess Penelope
Una Dea Divina che mi sta facendo impazzire! 9_2preview_1GP2Feetpreviewlg_23648133

IMG_20220928_161412
 
Top
114 replies since 21/9/2021, 11:00   13641 views
  Share