Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

le prelibate "praline" della mia Mistress, scat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2021, 17:47     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


Buonasera, ho da condividere con voi una mia esperienza personale, ho un rapporto molto speciale con una Mistress che conosco ormai da mesi e le nostre perversioni stanno salendo sempre più di tono. premetto che sono un adoratore delle pratiche fetish estreme, tra cui lo scat. La mia Padrona non lo pratica direttamente, ma si è comunque dimostrata molto propensa a farmi trovare il suo scat a casa, durante le sue visite programmate, e me lo lascia in apposito sacchetto freezer e poi messo appunto in un freezer apposito che ho adeguato per questa tipologia di cose. Premetto che la mia Padrona non caga normale, ma fa la cacca a palline, lei le chiama le deliziose praline e poi io quando ritorno a casa le prendo dal freezer e l'idea è quella di spalmare sul corpo e masturbarmi, tanto piacere e penso zero rischi in quanto non ingoio. Ma qualche sera fa mi è venuto invece desiderio di andare oltre e provare qualcosa di più "estremo" o di godimento, per cui visto che le "praline" erano solo due, mi è venuta l'idea di introdurle analmente per avere qualcosa della padrona dentro di me, e assimilarla. Ora stranamente, magari non è legato a quello ma al periodo estivo in se o qualcosa che possa aver mangiato, ho avuto problemi intestinali, iniziati da un po di mal di pancia e sensazione di evacuare, all'ora di pranzo una scarica molto cremosa, invece la sera ed il secondo giorno ho avuto qualche scarica di diarrea. Può essere collegato a questa "assimilazione" anale? rispetto all'ingoiarla i rischi sono minori, uguali o maggiori? ho pensato se già le feci escono da li, e sono di per se scarti del corpo, se introduco feci dallo stesso canale, in teoria non dovrebbe essere lo stesso? Boh a me questa cosa di avere dentro di me lo scat prodotto dalla mia padrona mi eccita molto, ed è un modo diverso rispetto a chi magari pratica lo scat con ingoio.
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 18:48     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Fa la cacca a palline? Ma è la coniglietta di playboy! 🐇🐰 😄

O forse solo stitichezza? 🤔

Ma ti sei introdotto le palline congelate, scongelate o appena fatte?
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 19:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (footsub @ 28/8/2021, 19:48) 
Fa la cacca a palline? Ma è la coniglietta di playboy! 🐇🐰 😄

O forse solo stitichezza? 🤔

Ma ti sei introdotto le palline congelate, scongelate o appena fatte?

Beh si la fa quasi sempre così: me le sono introdotte quasi scongelate, cioè qualche minuto dopo che le ho prese dal freezer
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Non è che le aveva scongelate già una volta magari per qualche altro buongustaio che poi ha soprasseduto e poi le ha congelate nuovamente ?

Perché è la prima regola che ti dice la mamma quando esci di casa per andare a vivere da solo

Mai ricongelare i cibi scongelati ….
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 20:01     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Ma potrebbe anche essere opzione B

La tua Miss, come già suggerito, soffre di stitichezza, quindi prima di quella cagata si era messa una supposta di glicerina, che si è mescolata alla sua cacca

Quando ti sei introdotto la sua cacca nel tuo ano hai beneficiato degli effetti della supposta di glicerina

Comunque grazie, avevo mangiato un branzino al sale stasera ….
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 21:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


ringrazio gli utenti per le curiose risposte ed il loro "humor", ma parlando più seriamente, introdurre scat dall'ano presenta i medesimi rischi batterici ecc rispetto a quando la si ingoia? Ho voluto fare questa cosa per rimanere sempre in una esperienza di godimento a "rischio zero" o quasi, anche se sono consapevole che quando si gioca con la "merda" qualche rischio ci sia sempre!!
 
Top
.Ash.
view post Posted on 29/8/2021, 00:53     +1   +1   -1




Se si possono assimilare sostanze analmente non lo so, addirittura poi fino al punto di creare disturbi intestinali mi pare troppo, ma io non sono un medico, ne ho le competenze necessarie per scioglierti questo dubbio.
Credo che i rischi dell’ingoio siano i più elevati in assoluto, specie poi se in bocca si hanno dei piccoli tagli (da evitare categoricamente in questo caso).
Sull’introduzione di feci nel retto anale non penso ci siano particolari controindicazioni, in fondo quello è il loro posto naturale.
Permettimi un consiglio: la prossima volta questi tipi di quesiti, chiedili in mp e non in pubblico perché come vedi è più facile ridicolizzare anziché discutere e provare a dare una mano.
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 08:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 29/8/2021, 01:53) 
Se si possono assimilare sostanze analmente non lo so, addirittura poi fino al punto di creare disturbi intestinali mi pare troppo, ma io non sono un medico, ne ho le competenze necessarie per scioglierti questo dubbio.
Credo che i rischi dell’ingoio siano i più elevati in assoluto, specie poi se in bocca si hanno dei piccoli tagli (da evitare categoricamente in questo caso).
Sull’introduzione di feci nel retto anale non penso ci siano particolari controindicazioni, in fondo quello è il loro posto naturale.
Permettimi un consiglio: la prossima volta questi tipi di quesiti, chiedili in mp e non in pubblico perché come vedi è più facile ridicolizzare anziché discutere e provare a dare una mano.

Hai perfettamente ragione e ti ringrazio per le dritte !!
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 09:08     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Chissà l’ E. Coli come si comporta se viene surgelato e scongelato 🤷🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 09:42     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Piglia freddo e si incazza 😁

CITAZIONE (Madame Lien @ 29/8/2021, 10:08) 
Chissà l’ E. Coli come si comporta se viene surgelato e scongelato 🤷🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 12:43     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


Forse dovreste abbatterla in freezer 5 gg come il pesce per il sushi? Comunque ogni cosa che si infila nel retto dovrebbe essere sterile. So che nell'intimità non è così visto che prima di un rapporto anale non si mettono i piselli in autoclave... Però si usano i condom.

Comunque a me sembra molto poetico questo tuo approccio e desiderio di avere qualcosa della tua domme nel tuo corpo! Forse potresti puntare sugli sputi o sulla pipì... In qualche topic si parlava di un plug/ghiacciolo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2021, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 29/8/2021, 13:43) 
Forse dovreste abbatterla in freezer 5 gg come il pesce per il sushi? Comunque ogni cosa che si infila nel retto dovrebbe essere sterile. So che nell'intimità non è così visto che prima di un rapporto anale non si mettono i piselli in autoclave... Però si usano i condom.

Comunque a me sembra molto poetico questo tuo approccio e desiderio di avere qualcosa della tua domme nel tuo corpo! Forse potresti puntare sugli sputi o sulla pipì... In qualche topic si parlava di un plug/ghiacciolo.

beh sputi e pipì lo fa già, ma volevo assumere dentro di me qualcosa di più perverso ed estremo!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 19:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Per rispondere a Madame Lien: il congelamento non uccide i batteri, si limita a bloccarne la proliferazione. Se vengono scongelati, cominciano a riprodursi di nuovo (sempreché abbiano nutrimento a disposizione).
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 11:51     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


trapianto di feci😹
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 12:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (LucaTorino @ 28/8/2021, 18:47) 
Ora stranamente, magari non è legato a quello ma al periodo estivo in se o qualcosa che possa aver mangiato, ho avuto problemi intestinali, iniziati da un po di mal di pancia e sensazione di evacuare, all'ora di pranzo una scarica molto cremosa, invece la sera ed il secondo giorno ho avuto qualche scarica di diarrea. Può essere collegato a questa "assimilazione anale?”

Se hai introdotto solo due praline … la diarrea dovrebbe essere in minima parte parte di produzione eterologa. Sarebbe da fare una prova al contrario …
 
Top
17 replies since 28/8/2021, 17:47   2980 views
  Share