Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In cerca di una ragazza totalmente sottomessa con cui intraprendere un rapporto fisso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2021, 19:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 20:26) 
Ma le ragazze “normali” non esistono. Così come non esistono i ragazzi “normali”. Persino i preti e le suore hanno deviazioni. Come tutti. Si tratta solo di trovare una persona con cui hai un rapporto intimo e vi volete bene ed incoraggiare le inclinazioni / deviazioni che ognuno ha. Se le ha compatibili con le tue.

Se no sei libero di cercarne una diversa.

La più normale e pudica delle donne, se ti ama e ti vuole bene e si appassiona, può diventare più assatanata di te.

Poi ovvio che devi avere voglia di investire in un rapporto …

Diversamente, l’avresti già trovata, nel modo in cui dici tu. Non penso che la cerchi da ieri…

Purtroppo per come la vorrei io e per come vorrei viverla,è praticamente impossibile che riesca a trovare una ragazza che prima mi ci fidanzo e poi piano piano tento di portarla in questo mondo e riesco a convincerla anche solo a provare...Dovrei avere la botta di culo infinita di trovare una che poi scopro che è già appassionata/incuriosita di questo mondo,e purtroppo non è il mio caso... 😅🙈 Sfortunatamente quello del bdsm è un mondo molto particolare,e o trovi la persona che è già appassionata/incuriosita di suo,o devi avere una botta di culo immensa a riuscire a trovare quella che poi col tempo gliene parli e la convinci a provare...
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 20:56) 
Purtroppo per come la vorrei io e per come vorrei viverla,è praticamente impossibile che riesca a trovare una ragazza che prima mi ci fidanzo e poi piano piano tento di portarla in questo mondo e riesco a convincerla anche solo a provare...Dovrei avere la botta di culo infinita di trovare una che poi scopro che è già appassionata/incuriosita di questo mondo,e purtroppo non è il mio caso... 😅🙈 Sfortunatamente quello del bdsm è un mondo molto particolare,e o trovi la persona che è già appassionata/incuriosita di suo,o devi avere una botta di culo immensa a riuscire a trovare quella che poi col tempo gliene parli e la convinci a provare...

Sottovaluti le potenzialità di una donna innamorata

Poi se tu vuoi tenere separate le due cose, nulla da eccepire.
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 21:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (metallo @ 27/8/2021, 21:22) 
Sottovaluti le potenzialità di una donna innamorata

Poi se tu vuoi tenere separate le due cose, nulla da eccepire.

Si,infatti in questo momento sono alla ricerca di una ragazza con cui instaurare un rapporto esclusivamente bdsm,anche perchè sennò mi sarei cercato una fidanzata e non l'avrei cercata di certo qui... :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 07:38     +2   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


prendo i pop corn
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 08:49     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 27/8/2021, 21:15) 
Si,infatti in questo momento sono alla ricerca di una ragazza con cui instaurare un rapporto esclusivamente bdsm,anche perchè sennò mi sarei cercato una fidanzata e non l'avrei cercata di certo qui... :lol:

Chi cerca trova.
Ma il proverbio non dice quando :rolleyes:
In bocca al lupo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2021, 09:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Non la trovi nemmeno a pagarla. Nemmeno profumatamente.
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 09:45     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Vojan @ 3/9/2021, 10:29) 
Non la trovi nemmeno a pagarla. Nemmeno profumatamente.

Beh, a pagare si trova tutto a questo mondo

Anche reni e fegato. Quindi presumo che questa ricerca a pagamento avrebbe esito favorevole

Non facile come trovare una donna che indossa scarpe, ma nemmeno impossibile come a cercarla free
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 10:47     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (metallo @ 3/9/2021, 09:45) 
Beh, a pagare si trova tutto a questo mondo

Anche reni e fegato. Quindi presumo che questa ricerca a pagamento avrebbe esito favorevole

Non facile come trovare una donna che indossa scarpe, ma nemmeno impossibile come a cercarla free

Dovrebbe cercare di farlo capire, se disponibile.
L'annuncio a mio parere non è idoneo per una free, in quanto distingue marcatamente il rapporto bdsm da quello sentimentale.
Dovrebbe essere una via di mezzo.
Che so? ad esempio una schiava che tratterei come una regina, o qualcosa del genere.

Altro non posso aggiungere
 
Contacts  Top
.Ash.
view post Posted on 3/9/2021, 10:49     +1   +1   -1




All’autore del topic un grosso in bocca al lupo per la sua ricerca.

CITAZIONE (metallo @ 3/9/2021, 10:45) 
Beh, a pagare si trova tutto a questo mondo

“coi tuoi soldi hai comprato il suo corpo, non certo il suo cuor” cit. Il Molleggiato.
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 11:13     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 3/9/2021, 11:49) 
All’autore del topic un grosso in bocca al lupo per la sua ricerca.


“coi tuoi soldi hai comprato il suo corpo, non certo il suo cuor” cit. Il Molleggiato.

A lui cuore e frattaglie non interessano …

CITAZIONE (Pasqquale @ 3/9/2021, 11:47) 
Dovrebbe cercare di farlo capire, se disponibile.
L'annuncio a mio parere non è idoneo per una free, in quanto distingue marcatamente il rapporto bdsm da quello sentimentale.
Dovrebbe essere una via di mezzo.
Che so? ad esempio una schiava che tratterei come una regina, o qualcosa del genere.

Altro non posso aggiungere

Lui non è disponibile a pagare.
 
Top
view post Posted on 3/9/2021, 11:23     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


(: =) :incantata:-: :rolleyes:


Mi sono divertito con questa discussione e trovo divertente il proponente.

Non posso che ripetergli "in bocca al lupo" e stopparmi.

Un vecchio detto diceva: non è legno per fare crocifissi per indicare impossibilità o altro
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2021, 07:52     +3   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


la cerca free ma non vuole un rapporto sentimentale di nessun tipo...
Se prima era dura ora è praticamente diamantata.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 10:03     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ma ci mandi una foto dei tuoi meravigliosi addominali o del tuo viso alla Brad Pitt? (anche censurato, per ragioni di privacy)
No perché nell'altro senso ci scassano un bel po' i maroni sul fatto che non si vogliano "racchie" (termine usato veramente da un utente). Ed immagino che tu, per proporti per un ruolo del genere, sia talmente bello ed affascinante da oscurare il sole, nevvero?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2021, 10:18     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Eh. Voglio spezzare una lancia in favore dell'utente, pur non conoscendolo, facendo notare una differenza non da poco,
lui non chiede di essere pagato. 😂


CITAZIONE (Miss Musa @ 13/9/2021, 11:03) 
Ma ci mandi una foto dei tuoi meravigliosi addominali o del tuo viso alla Brad Pitt? (anche censurato, per ragioni di privacy)
No perché nell'altro senso ci scassano un bel po' i maroni sul fatto che non si vogliano "racchie" (termine usato veramente da un utente). Ed immagino che tu, per proporti per un ruolo del genere, sia talmente bello ed affascinante da oscurare il sole, nevvero?
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 10:22     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (footsub @ 13/9/2021, 11:18) 
Eh. Voglio spezzare una lancia in favore dell'utente, pur non conoscendolo, facendo notare una differenza non da poco,
lui non chiede di essere pagato. 😂

Infatti. Una poi prende quello che passa il convento
 
Top
39 replies since 27/8/2021, 10:03   2365 views
  Share