Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Vendere o prestare gli schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2021, 15:00     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Premetto che questa è una cosa che mi ha sempre incuriosito e suscitato forte emozione.

Esiste o avete mai provato o vi è stato raccontato dello scambio o "vendita" di schiavi ad altre padrone?
Questo "cedere", magari anche momentaneamente, lo schiavo ad un'altra mistress è comunque una pratica con un significato profondo in quanto lo schiavo che aveva l'unica certezza, ovvero la sua padrona, non ha più neanche quella e quindi si vede venire ceduto ad un'altra che può usarlo come meglio crede provocando anche nel sub una forte reazione di sottomissione e impotenza.

Il venire ceduto ad un'altra padrona, provoca, credo e mi immagino, anche un senso di inadeguatezza e profonda insicurezza perché la nuova padrona non ti conosce, non sai come ti tratterà e non conosce i tuoi limiti o le tue paure.
Praticamente non ti sei avvicinato a lei per qualche peculiarità o perché vi siete trovati (parlo di un rapporto duraturo ovviamente), ma è lo schiavo che viene messo al suo servizio senza che vi sia stato un qualsiasi momento "umano" iniziale.

Io lo vedo molto intenso e soprattutto una delle poche pratiche che isola la mente dello schiavo quasi completamente, rendendolo appunto ancora più succube.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 15:05     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Ora prova a pensare la cessione, anche solo temporanea, ad un master.
Certe dinamiche sono possibili sono nel mondo free ma credo che siano anche molto pesanti, perché vanno a toccare sentimenti, stati emotivi e psicologici delicati...credo basti poco per mandare in malora un rapporto
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 15:09     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Umbria

Status:


Da Salve ...se la mia padrona vuole prestarmi qualche ora ad una sua amica o ad un'altra padrona ....lo troverei molto eccitante
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 15:51     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Una fantasia valida solo nei rapporti free, nel pay richiederebbe veramente parecchia fiducia e una certa mancanza di avidità. Sarebbe come prestare un "cliente" alla concorrenza.
La vendita è ancora più assurda.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 15:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (footsub @ 10/8/2021, 16:51) 
Una fantasia valida solo nei rapporti free, nel pay richiederebbe veramente parecchia fiducia e una certa mancanza di avidità. Sarebbe come prestare un "cliente" alla concorrenza.
La vendita è ancora più assurda.

Nel pay credo che sia di fatto impossibile, si pagherebbe una prodomme per andare con un'altra prodomme, mancando tra l'altro ciò che veramente dà un senso alla dinamica e che fa sentire il sub abbandonato: il sentimento verso la parte dom.
È un po' come andare a prodomme e simulare l'esperienza Cuckold, non essendo la tua compagnia non potrai mai provare quel miscuglio di repulsione, eccitazione, odio, paura di essere abbandonato, ecc. Che rende così forte la pratica
 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 10/8/2021, 16:21     +4   +1   -1




Certi termini come “vendere” o “prestare” sono gravemente offensivi della dignità del soggetto maschile, visto come oggetto.
Io non mi vendo o non mi faccio prestare: io sessiono, pago e saluto perché sono educato.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 17:04     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Oggettivamente, dipende dal soggetto.
 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 10/8/2021, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (obeyobey @ 10/8/2021, 18:04) 
Oggettivamente, dipende dal soggetto.

Vale anche per il genere femminile? Chiedo per amico 😂
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 17:14     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Io posso anche concordare, ma l'autore ha espresso semplicemente una sua fantasia.


CITAZIONE (Zert il Selettivo @ 10/8/2021, 17:21) 
Certi termini come “vendere” o “prestare” sono gravemente offensivi della dignità del soggetto maschile, visto come oggetto.
Io non mi vendo o non mi faccio prestare: io sessiono, pago e saluto perché sono educato.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Zert il Selettivo @ 8/10/2021, 05:21 PM) 
Certi termini come “vendere” o “prestare” sono gravemente offensivi della dignità del soggetto maschile, visto come oggetto.
Io non mi vendo o non mi faccio prestare: io sessiono, pago e saluto perché sono educato.

Ovvio che quando ho scritto vendere o prestare lo intendo in un'ottica di sub nel rapporto D/s, non da un punto di vista umano.
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 20:25     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,878
Location:
Abruzzo

Status:


La cessione può anche servire per far crescere lo schiavo e il rapporto. Se il mio slave ha voglia di provare una pratica della quale io non mi sento sicura oppure non faccio proprio, faccio una cessione temporanea. Lo schiavo esprime il desiderio di provare gli aghi che non faccio? Provvederò io a trovare la miss adatta, brava, alla quale affidarlo.

Edited by LadySex. - 10/8/2021, 21:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2021, 20:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (LadySex. @ 8/10/2021, 09:25 PM) 
La cessione può anche servire per far crescere lo schiavo e il rapporto. Se il mio slave ha voglia di provare una pratica della quale io non mi sento sicura oppure non faccio proprio, faccio una cessione temporanea. Il schiavo esprime il desiderio di provare gli aghi che non faccio? Provvederò io a trovare la miss adatta, brava, alla quale affidarlo.

interessante, quindi non lo vedi solo come punizione oppure divertimento o utilità nello scambiarlo, ma proprio per dargli la possibilità di crescere oppure provare cose che con te non farebbe
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 20:36     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,878
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 10/8/2021, 21:32) 
interessante, quindi non lo vedi solo come punizione oppure divertimento o utilità nello scambiarlo, ma proprio per dargli la possibilità di crescere oppure provare cose che con te non farebbe

Esattamente.

Ma non lo farei mai per punizione. Eventualmente per realizzare una fantasia, un gioco di ruolo oppure per superare un limite.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2021, 06:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (Zert il Selettivo @ 10/8/2021, 17:21) 
Certi termini come “vendere” o “prestare” sono gravemente offensivi della dignità del soggetto maschile, visto come oggetto.
Io non mi vendo o non mi faccio prestare: io sessiono, pago e saluto perché sono educato.

Qualcosa mi dice che Zert non sia così contrito e affranto per l'uso di termini quale prestare o vendere, certo non ha torto a mio parere a evidenziare certe contraddizioni 😂

Io personalmente la vedo come lui, sessiono saluto, a volte mi affeziono anche molto. Ma noi non siamo "collarati", anzi forse stentiamo a comprendere il concetto di "collare" e di "proprietà di", pur rispettando chi ha invece questa visione diversa della slavery.

A me veniva complicato anche badare alle mie compagne, che comunque avevano un sentimento per me, figuriamoci a una mistress.

Quanto ai collarati veri e propri, per mia esperienza si dividono in sei categorie:

1) i collarati bugiardi matricolati e traditori seriali;

2) i collarati "sinceri" che durano a dir tanto un paio di settimane, ma altre volte due giorni;

3) i collarati sinceri, credo una sparuta minoranza;

4) i collarati compagni della propria Padrona (ma a quel punto li vedo piu compagni che collarati);

5) i collarati per caso, quelli che hanno raggiunto la pace dei sensi e non hanno piu l'impulso a esplorare. Hanno trovato una Miss con cui sessionano volentieri, non sentono il bisogno di cercare altro (è il rischio di involuzione che corro io);

6) il caso più pericoloso, i collarati che in realtà sono infatuati, invaghiti o peggio innamorati della propria Miss, che presto o tardi arrivano a scenate isteriche, gelosie, veri e propri comportamenti stalkerizzanti (ricordo un caso qui sul forum che non cito, ma ne conosco diversi), perché naturalmente in questo caso il collare è un modo e un eapediente per stare appiccicati alla propria Lady, ma poi non basta più.
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 06:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,459

Status:


Io ho deciso di non prestare più nemmeno i libri.
 
Top
17 replies since 10/8/2021, 15:00   696 views
  Share