Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa rende la donna “dominante”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2021, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 30/7/2021, 09:08) 
Era generica, l ho precisato.
Quindi sei la riconferma che ciò che ci eccita non è determinato dal carattere.

Oppure :
una teoria alchemica sostiene che ogni natura cerca la propria distruzione attraverso la stessa natura, più forte
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Uh Francesca qui apri un discorsone 🤣 come sono gli slave...aiuto... scriviamo un'enciclopedia!
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 30/7/2021, 08:28     +2   +1   -1




CITAZIONE (sam0069it @ 30/7/2021, 08:38) 
questo per me è un esempio chiaro di come una donna (anche se dietro una tastiera) si pone e mette in rilievo il proprio carattere (ognuno di noi poi coglie più o meno delle sfumature):
- un esempio, francesca: se io dovessi scegliere una dom per fare una sessione, lei la escluderei...non mi da l'impressione di una dom "convinta del proprio ruolo"

Infatti, Francesca è switch ed io al contrario sceglierei proprio lei in quanto avendo una natura switch la ritengo più completa nel Bdsm.
Oltre al fatto che la vedo anche più perversa ed una sorta di vulcano.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 30/7/2021, 09:16) 
Uh Francesca qui apri un discorsone 🤣 come sono gli slave...aiuto... scriviamo un'enciclopedia!

Fateci un thread.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:37     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 30/7/2021, 08:58) 
Fateci caso, ho parlato di amiche schiave, non di amici schiavi 😅 (femdom sempre e mo scatta la polemica).
Allora tranne rari casi e ci sono, gli uomini sub spesso sono persone insicure che davvero pensano di non essere abbastanza per una donna, che non se la meritano e gli basta stare in ginocchio e vederla felice, specie dopo i regali.
In queste situazioni di debolezza di lui e sfruttamento di lei, parte il mio lato "mammina che non si fa i cazzi suoi" e quindi il terzo grado: "sei carino, unbravo ragazzo, lavori, guadagni, non ti manca nulla, non buttare i soldi, trovati una fidanzata".
Risposta:"io Venero una Dea, dove la trovo una donna così, mi rende felice sai", risposta mia: "sei un caso perso, sfigato svegliati"! Lui :"grazie, grazie France"! 😒

Confermo, si parla tanto di uomini dominanti e vincenti che per compensare giocano da sub: forse ce lo raccontiamo noi stessi per autocompiacerci.

Ma devo dire che io stesso, o molti altri che conosco, abbiamo una buona dose di insicurezza, e la maggior parte di noi secondo me, la ha. Poi chiaro non si può generalizzare da un lato e non è detto che sia lo stesso tipo di insicurezza.

E comunque io come Kirk lo ho detto 9.000 volte sono molto molto attratto da donne sub e switch, a loro adoro affidare il mio visino per tanti motivi e per tante sensazioni o evocazioni dell'immaginazione (anche se non per questo non mi presto anche alle dom, anzi direi quasi sempre essendo le dom le prodomme che si propongono come dominatrici).
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 30/7/2021, 09:37) 
Confermo, si parla tanto di uomini dominanti e vincenti che per compensare giocano da sub: forse ce lo raccontiamo noi stessi per autocompiacerci.

Ma devo dire che io stesso, o molti altri che conosco, abbiamo una buona dose di insicurezza, e la maggior parte di noi secondo me, la ha. Poi chiaro non si può generalizzare da un lato e non è detto che sia lo stesso tipo di insicurezza.

E direi anche "grazie al 🍆"...

Non mi sarei mai fatto fare determinate cose senza una profonda insicurezza di fondo, è evidente...

Il mito del maschio sicuro di sé che si fa dominare è più una roba da romanzo rosa alternativo che altro... È un po' volere la botte piena e il sub ubriaco.

Ma infatti essere dom è molto più difficile che essere sub secondo me, per certi versi, e tutto quello che subisce il sub è il prezzo del suo ruolo più semplice.

Ovviamente non sto parlando di rapporti a pagamento, quelli per me non c'entrano niente... O forse sì ma non ne ho idea.

Ci apro un thread.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:56     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 30/7/2021, 09:49) 
E direi anche "grazie al 🍆"...

Non mi sarei mai fatto fare determinate cose senza una profonda insicurezza di fondo, è evidente...

Il mito del maschio sicuro di sé che si fa dominare è più una roba da romanzo rosa alternativo che altro... È un po' volere la botte piena e il sub ubriaco.

Ma infatti essere dom è molto più difficile che essere sub secondo me, per certi versi, e tutto quello che subisce il sub è il prezzo del suo ruolo più semplice.

Ovviamente non sto parlando di rapporti a pagamento, quelli per me non c'entrano niente...

Sarò controtendenza, ma penso che a volte per piacere il suolo del sub (limitato al gioco in ambito sessuale) ci debba essere una certa dose di disprezzo per il genere. femminile. O quantomeno una buona sicurezza di sentirsi superiore.
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Ma non esistono persone senza debolezze o insicurezze ragazzi, le abbiamo tutti...anzi secondo me potersi permettere delle fragilità è un privilegio di cui non bisognerebbe vergognarsi...a me fanno ridere quei "maschioni alpha" che si propongono come chissà chi, stanno o mentendo o sono miopi, per il semplice fatto che non è che non hanno debolezze, solo probabilmente non ne sono consapevoli, cosa molto grave dato che conoscere i propri limiti è il primo passo per superarli.

Quindi boh sarò strana ma già leggendovi Spitty e Fuoco io credo che avete le palle quadrate e nulla da dover dimostrare...😋 Quindi si può passare diretti alle frustate 🤣❤️

Edited by Lee91 - 30/7/2021, 10:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2021, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (metallo @ 30/7/2021, 09:56) 
Sarò controtendenza, ma penso che a volte per piacere il suolo del sub (limitato al gioco in ambito sessuale) ci debba essere una certa dose di disprezzo per il genere. femminile. O quantomeno una buona sicurezza di sentirsi superiore.

È una fase... Il disprezzo di genere comunque è una profonda forma di insicurezza che ho avuto anche io da giovane... Poi infatti mi facevo prendere a calci incaprettato... Non ci si sente superiori davvero, è un "sé grandioso maschile" difensivo secondo me...
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 30/7/2021, 09:59) 
È una fase... Il disprezzo di genere comunque è una profonda forma di insicurezza che ho avuto anche io da giovane... Poi infatti mi facevo prendere a calci incaprettato... Non ci si sente superiori davvero, è un "sé grandioso maschile" difensivo secondo me...

Applauso ❤️
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:03     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Tornando alla domanda iniziale, quello che a mio avviso rende la donna dominante, oltre all’eleganza è l’intelligenza e l’empatia che riesce ad avere con le persone attorno.
Detta in parole povere, le ragazze che mi hanno fatto superare dei limiti in sessione e farmi fare cose che non avrei mai pensato, sono quelle con cui ho creato subito un feeling quasi amichevole in pre e post sessione. Durante sono dure, con qualche parentesi gogliardica….questo in me crea la voglia di non deluderle e divento ancora più succube.

Edited by Matadore - 30/7/2021, 16:18
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 30/7/2021, 09:59) 
È una fase... Il disprezzo di genere comunque è una profonda forma di insicurezza che ho avuto anche io da giovane... Poi infatti mi facevo prendere a calci incaprettato... Non ci si sente superiori davvero, è un "sé grandioso maschile" difensivo secondo me...

Si tratta semplicemente di eccitazione e desiderio per qualcosa di diverso

Le differenze possono essere eccitanti

Fare qualcosa di diverso dal solito attira la mente
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (metallo @ 30/7/2021, 09:56) 
Sarò controtendenza, ma penso che a volte per piacere il suolo del sub (limitato al gioco in ambito sessuale) ci debba essere una certa dose di disprezzo per il genere. femminile. O quantomeno una buona sicurezza di sentirsi superiore.

Questo nonostante la mia tontolaggine infatti di te lo avevo compreso...nelle tue frasi però ci vedo tanto bisogno di dimostrare qualcosa a te stesso cosa che leggo come tanta insicurezza

Ma ripeto non sono una psicologa 😅 vivo di numeri e calcoli quindi forse sono io a non capire le persone
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:30     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 30/7/2021, 10:05) 
Questo nonostante la mia tontolaggine infatti di te lo avevo compreso...nelle tue frasi però ci vedo tanto bisogno di dimostrare qualcosa a te stesso cosa che leggo come tanta insicurezza

Ma ripeto non sono una psicologa 😅 vivo di numeri e calcoli quindi forse sono io a non capire le persone

Guarda che per me non è un problema se è ciò che traspare di me

Può essere pure che sia vero e parte del mio inconscio.

Alla fine siamo più ciò che gli altri vedono di noi di ciò che vediamo noi di noi stessi.

Quindi nessun problema se lo scrivi. Poi sta a te decidere se scriverlo in modo e con atteggiamento dispregiativo o con l’intento di renderlo utile (sia per me che per la discussione generale)

Se pensi di avere a che fare con un permaloso, è l’unica cosa su cui ti stai sbagliando al 100%
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:31     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Perché disprezzo per il genere femminile?
 
Top
162 replies since 29/7/2021, 16:47   2348 views
  Share