Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pulizia piscina con gabbietta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2021, 10:35     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE
Se non saprai affrontare l’argomento con tatto e sensibilità, è molto probabile che sarà l’ultima volta che giocherà con te. Se lei deve fare una cosa per te e vedere tutta sta frustrazione, tanto vale lasciar perdere. Penserà questo.

Quindi, mi raccomando, affrontala con un certo tatto e senza farle vedere il tuo disappunto, anzi, mostrati entusiasta e cerca di farle capire che ti è piaciuto e che si può aggiungere qualcosa per renderlo più divertente per entrambi

la saggezza :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 12:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Concordo con quanto è stato detto.

Se vuoi parlane con lei ma in maniera entusiasta, forse aspetterei anche non avere fretta .
In fondo secondo me ha sbagliato solo a scrivere scusa..
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 16:03     +1   -1
Avatar

...skiavo........

Group:
Member
Posts:
75
Location:
friuli

Status:


Partendo dal fatto che indosso la cintura come da indicazioni, che Lei ha la chiave...va benissimo tutto !!!

tutto tranne dovermi liberare da solo e senza la presenza di Lei.....




CITAZIONE (LadyB @ 21/7/2021, 10:30) 
Per capire: cosa ti aspettavi che facesse?
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 16:06     +2   +1   -1
Avatar

...skiavo........

Group:
Member
Posts:
75
Location:
friuli

Status:


il pranzo di oggi......siamo partiti normalmente....dopo un po' ho detto :

ma quel biglietto questa mattina??.....

Lei si è scusata dicendo che la sera quando è rientrata , dormivo e lei era molto stanca....per il biglietto mi ha liquidato dicendo ....sai che non mi piacciono ste cose .....faccio solo perchè so che ti piace a te!

...e quindi non ho forzato ulteriormente...... spero in una continuazione!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 16:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Posso essere schietto?
Sei molto fortunato.
Hai una persona che nonostante non gli piacciono questi "giochi" te li fa comunque. Non puoi pretendere che lei faccia tutto solo per te se per lei è forzato.
Lei sa di farti felice in questo modo, ma tu?
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (golden77 @ 21/7/2021, 17:03) 
Partendo dal fatto che indosso la cintura come da indicazioni, che Lei ha la chiave...va benissimo tutto !!!

tutto tranne dovermi liberare da solo e senza la presenza di Lei.....

Capisco la frustrazione sul serio. Lei ha provato a darti una specie di contentino rimanendo a distanza perché non sa come gestire la cosa. Quello “scusa” l’ho letto come un “ho provato fino alla fine, ma poi non c’è l’ho fatta, quindi, liberati da solo e non voglio saperne niente”.
Probabilmente se le dicessi che ti è piaciuto ricevere ordini sulla piscina e sulla lavastoviglie lo farebbe più spesso perché è una cosa che può fare da “distante”, ma sicuramente non è quello che vuoi tu perché tu hai bisogno che lei sia lì.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 17:24     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ti dico per esperienza personale che è una reazione abbastanza normale per lei all'inizio per almeno due ragioni:
1) non ha ancora avuto modo e tempo di comprendere quali sono i vantaggi per lei, 2) ha un senso di colpa perchè pensa di stare abusando di te o di torturarti ed ha la sensazione che sia una fantasia distruttiva per te e per il vostro rapporto, a cui, evidentemente tiene.
Quasi sempre è l'uomo a proporre di sperimentare la gabbia e quasi mai è la donna che la "impone" o la usa come fosse una museruola o uno strumento punitivo, come spesso si legge nelle fantasie mainstream che riguardano femdom ginarchia et similia. Quindi, come ti hanno già detto altri prima non resta che cercare di parlarne molto tranquillamente, mostrandole la tua volontà di sperimentare un po più a lungo, perchè i veri effetti, per entrambi, appaiono solo dopo un certo periodo di adattamento e di evoluzione.
Questo è un gioco che si deve fare in due, insieme, e preferibilmente all'interno di un rapporto amoroso, se no difficilmente funziona. Certo che lei deve prima di tutto accettare di fare da top, da dominante, da guida e iniziatrice e di assumersi la responsabilità delle decisioni, perchè se tu gli consegni questo grande potere che è la chiave della tua sessualità, e se di questo potere non sa che farsene o se peggio la spaventa, allora è meglio pensare ad una altro giochetto, per il momento, poi si vedrà...
La gabbia non dovrebbe essere l'inizio di un rapporto di dominazione/sottomissione, ma un compimento, un'evoluzione di un rapporto di questo tipo preesiste e già stabile e che già si realizza in altri modi, perchè è un giochetto che agisce molto profondamente anche a livello fisiologico.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 19:08     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sai cosa funziona, a livello inconscio però: se lei associa questi giochi a tuoi comportamenti positivi e utili per lei, automaticamente le verrà voglia di giocare di più.
Vorrei fare degli esempi grezzi, ma verrei linciato dalle fanciulle😬
mettiamola così: lei fa una cosa e vede che ogni volta ha un risultato a lei favorevole, le verrà voglia di farla più spesso.
Non sarà la motivazione che vorrai tu, ma il risultato finale forse sì.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 19:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


Gatto ha ragione , una delle poche volte che ha ragione :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 20:25     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Però vorrei farti notare una cosa. La cosa più difficile per chi porta la gabbia non è resistere all'eccitazione senza potersi sfogare ma è accettare che la sola decisione di toglierla o metterla spetta a lei, qualunque sia. Il piacere per lei non è tanto mettertela quanto ...togliertela e concederti il premio (o non concedertelo) di un orgasmo o di una bella scopata. Il suo piacere non è reprimere la tua sessualità, ma decidere quando e come fartela esprimere e farlo come più piace a lei, sapendo che comunque per te sarà una cosa bella. Il dono non lo fai tu a lei dandole la chiave, lo fa lei a te quando la usa!
Se lei decide di toglietela non devi recriminare o protestare o sentirti deluso e colpevolizzarla. Devi accettarlo con la convinzione che lei sa perché, e tu non discuti. Prova a fare l'ipotesi ad es. che ti stava facendo male, presto non saresti più riuscito a portarla e lei ti ha liberato perché ha giudicato che dovevi abituarti gradualmente senza farti danni.
Dimostrandole che tu hai completa fiducia in lei e che sei convinto che qualsiasi sua decisione in merito alla tua castità o alla tua libido è quella giusta, la rendi confidente nei suoi mezzi e ti stimera molto di più perché capirà quanto la ami e la apprezzi sempre e comunque e non solo quando piace a te.

Edited by obeyobey - 22/7/2021, 00:48
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 21:41     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Secondo me il vivere un rapporto di sottomissione con la propria moglie/compagna è la cosa più bella che può capitare a uno slave. Invidio molto chi ha questa possibilità, complimenti
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2021, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


Anziché togliertela subito, avresti dovuto provare a chiederle di togliertela lei per fare poi l'amore assieme...
Restando in un clima di sensualità...
Ma sicuramente, se lo ha fatto, è probabile che lo rifarà appena ne avrà ancora voglia o comunque quando avrà bisogno dei tuoi servigi senza lamentele.
Il fatto della palestra può essere stato voluto o essere stata una casualità, non lo puoi sapere...
Sicuramente se avesse maggiori informazioni a riguardo, sarebbe più incentivata ad assecondare la tua fantasia.
Chiedile di fare un giro sul mio forum dedicato alla castità.. 😅
 
Web  Top
26 replies since 20/7/2021, 13:24   2469 views
  Share