Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domanda rivolta agli schiavi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2021, 18:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 19/7/2021, 19:29) 
Purtroppo schiavo non è la parola giusta, perché associata a una condizione che nessun essere umano vorrebbe vivere, dato che è la condizione più misera e degradante possibile. Ovvio che nel BDSM schiavo (e padrona/e) hanno significato diverso, in quanto si parla di "gioco" e "consensualità". Ma anche come gioco può essere preso molto sul serio, fino a diventare uno stile di vita e una costante in relazioni anche di lunga durata, anche per la vita. Ma anche in questo caso lo "schiavo" ha sempre il potere di dire 'basta' e 'ciao, mi riprende il mio potere' e la libertà che la "padrona" non ti ha mai tolto, ma solo gestito e custodito per tuo conto.
Quindi per me potrebbe anche essere un 'modo di essere' che in questo quadro è perfettamente dignitoso, piacevole e realizzante.

Infatti forse è meglio il termine sottomesso, alla fine credo per alcuni sia un gioco sentirsi schiavi e poi credo che ci siano i sottomessi per indole che anche in un rapporto vanilla tenderanno comunque appunto a sottomettersi, donarsi ed esserne felici... Non so ci sto pensando mentre scrivo
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 19/7/2021, 19:33) 
Infatti forse è meglio il termine sottomesso, alla fine credo per alcuni sia un gioco sentirsi schiavi e poi credo che ci siano i sottomessi per indole che anche in un rapporto vanilla tenderanno comunque appunto a sottomettersi, donarsi ed esserne felici... Non so ci sto pensando mentre scrivo

Io ho vissuto una vita vanilla in cui ero formalmente dominante ma sottomesso a letto se trovavo una donna che 'stava sopra' o mi usava come toyboy (mi piace anche oggi...) e a cui piaceva farsi 'adorare'. Poi ho scoperto la mia natura di fondo di sottomesso e finalmente liberato dai ruoli imposti dal lavoro e dalla società in genere (invecchiando si torna bambini) e conquistata la mia realizzazione personale adesso mi posso abbandonare al sogno di esserlo a tempo pieno e a 360 gradi. Non ho mai ubbidito nella vita perché non ho mai avuto un superiore, ma ora il mio sogno è trovare una padrona a cui ubbidire prontamente e senza discutere, per default. Chissà.
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 19/7/2021, 19:55) 
Io ho vissuta una vita vanilla in cui ero formalmente dominante ma sottomesso a letto se trovavo una donna che 'stava sopra' o mi usava come toyboy (mi piace anche oggi...) e cui piaceva farsi 'adorare'. Poi ho scoperto la mia natura di fondo di sottomesso e finalmente liberato dai ruoli imposti dal lavoro e dalla società in genere (invecchiando si torna bambini) e conquistata la mia realizzazione personale adesso mi posso abbandonare al sogno di esserlo a tempo pieno e a 360 gradi. Non ho mai ubbidito nella vita perché non ho mai avuto un superiore, ma ora il mio sogno è trovare una padrona a cui ubbidire prontamente e senza discutere, per default. Chissà.

Situazione molto simile alla mia e che capisco, solo che a me i ruoli di genere imposti da lavoro, società eccetera mi avevano già cagato il cazzo a 24 anni, quindi ho smesso presto (pagandone tante conseguenze, relazionali ma soprattutto sociali... Ma va bene così in fondo).

E niente facciamoci un augurio a vicenda!
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 19:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Mi piace essere sottomesso, diciamo pure anche "schiavo" in senso bdsm, ad una donna soltanto, che per me è molto speciale, quando passo del tempo con lei. Poi nella vita di ogni giorno non ho alcun desiderio di sottomissione.
 
Top
Casper
view post Posted on 19/7/2021, 19:58     +1   -1




Schiavo nell'intimità e dominante nella vita normale
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 06:15     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,228

Status:


CITAZIONE (Dea Victoria1 @ 19/7/2021, 11:02) 
Essere schiavi per voi è più una fantasia o un modo di essere?
Sono curiosa delle vostre risposte

Fantasia, no , perché la vivo con la persona che ho sposato da quasi 30 anni.
Ci siamo scoperti e arricchiti assieme, io Suo slave.
È una modalità che arricchisce il nostro rapporto, lo lega ancora di più, pur non esercitandolo 24/7
 
Top
DiamondSBRA
view post Posted on 20/7/2021, 09:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dea Victoria1 @ 19/7/2021, 11:02) 
Essere schiavi per voi è più una fantasia o un modo di essere?
Sono curiosa delle vostre risposte

Solo durante la sessione e con la giusta partner di giochi. Nella vita invece vivo normalmente (non metto i piedi in testa a nessuno, ma altrettanto non permetto a nessuno di mettermeli in trsta).
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 10:16     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


Non sono bravo ad esprimermi con le parole, essere slave è qualcosa che ho dentro di me , che fa parte di ciò che sono,non è un interruttore che si accende e si spegne.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 12:08     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


E' un gioco di ruolo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 13:51     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,953
Location:
Pescara

Status:


Un modo di essere. essere sottomesso alla donna che si ama.
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Bebop Pancrok @ 20/7/2021, 13:08) 
E' un gioco di ruolo.

Idem. Finito il gioco, si torna nei propri panni.
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 18:44     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


E' una fantasia erotica, anche se ho tendenze di sottomissione quando sto con una donna che mi attrae
 
Top
Slave1
view post Posted on 22/10/2023, 21:11     +1   -1




Schiavi si nasce...ed io modestamente lo nacqui. A parte questa citazione del grande Totò, rivisitata per la circostanza, personalmente so di essere nato per essere e sentirmi sottomesso alla Dea Donna. Non so perché... fortuna credo, ad avere capito presto quale fosse il mio ruolo nella vita. E mano a mano che conosco nuove persone (donne) ringrazio sempre il cielo di avermi destinato a questo ruolo...
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 01:46     +1   -1

antichità

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Roma

Status:


L'espressione del mio modo di amare, che è volto all'altrui diletto, senza avere aspettative.
La mia libertà ne è il punto di arrivo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2023, 06:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Servire con devozione e obbedire incondizionatamente alla mia Signora.
 
Top
46 replies since 19/7/2021, 10:02   3713 views
  Share