Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Punizioni, Scateniamo la fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,607

Status:


Uhm... io ho avuto una sola esperienza in vita mia e quindi non sarò molto originale. Lei sapeva che ero nuovo e ci stava andando leggera, ma io ho fatto un po' il monello e quindi ha deciso di calare l'asso di briscola. Mi ha sistemato al muro, scoprendomi schiena e buona parte delle natiche ed ha iniziato a darmele con il suo frustino. Che non mi faceva malissimo comunque, e quando se ne accorse me ne ha date 4 o 5 di fila velocissime sul sedere. Lì ho gemuto ed ho chiesto perdono seduta stante
Mi ha ammonito nel non riprovarci e poi ha proseguito con la sua idea di conduzione dei giochi
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Anche noi siamo in cerca di nuove idee..
al momento dopo averla servita tutto il giorno se ho commesso 1 solo errore a letto senza orgasmo e con cage, normalmente almeno i primi giorni c'è per forza l'errore..

Altre idee?
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 15:27     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Un'idea in più, mai provata, sarebbe dormire in terra magari chiuso in bagno, ed essere liberato solo al mattino...
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 19:57     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


La punizione piu brutta subita nella vita di coppia.. é stare 1 mese .. da separati in casa.. dialogo zero.. mangiare ad orari diversi.. ovviamente letti diversi. Lei faceva il bucato e lo stendeva .. solo le sue cose.. il dramma di guardare la tv nella stessa sala.. per fortuna sto martirio é durato solo 1 mese... poi l,ho ammazzata.. Ahahah! Ovviamente scherzo! So che non c,entra niente con il nostro mondo bdsm... ma è stata una bruttissima tortura.. per fortuna mai piu ripetuta !
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


1)Piedi negati per una settimana
2)per me che non sono un amante degli odori..leccare piedi molto odorosi e sudati!
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 09:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Segregazione rigida in ceppi per alcuni giorni .
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 12:18     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 27/8/2021, 20:57) 
La punizione piu brutta subita nella vita di coppia.. é stare 1 mese .. da separati in casa.. dialogo zero.. mangiare ad orari diversi.. ovviamente letti diversi.

Sarebbe il regalo più bello dopo 20 anni di matrimonio. Altro che punizione
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 12:32     +2   +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


La punizione peggiore è che la vita di tutti i giorni ritiene lontana dalla persona che adori
 
Top
view post Posted on 4/10/2021, 13:20     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (metallo @ 4/10/2021, 13:18) 
Sarebbe il regalo più bello dopo 20 anni di matrimonio. Altro che punizione

Credimi.. fare questo tipo di esperienza da separato in casa.. é stata una sofferenza... non certo un piacere.. non vedevo l,ora che lei se ne andasse.. io di certo non avrei lasciato la casa..
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 19:41     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,497
Location:
Toscana

Status:


x giorni in cui lei, nel mentre si mostra totalmente disinteressata e indifferente al sottomesso, gli chiede pareri su altri slave che la tartassano di mp :D Naturalmente gli saranno mostrati solo i messaggi dei più validi

CITAZIONE (metallo @ 18/7/2021, 17:34)
Adorerei .. Se poi mi facessi venire sul tuo orologio (anziché sulla paletta) e mi dicessi che devo ripulirlo con la lingua 😀

Ma forse non sarebbe una punizione …

Ma allora sei un feticista di orologi !
 
Top
marcoeprsico87
view post Posted on 11/11/2021, 18:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Red_Slave @ 14/7/2021, 22:13) 
Ciao a Tutti! Mi piacerebbe mettere un po’ a fattor comune quelle che sono le punizioni più crudeli/sadiche che le nostre mistress ci hanno affibbiato… sono curioso di leggere le migliori! senza retorica sul fatto che “le punizioni dipendono da ciò che piace o detesta lo schiavo”, ma semplicemente una bella carrellata!
Inizio io, secondo me le più belle sono le più semplici! Ad esempio quando alzo la voce con la mia fidanzata, mi fa passare la serata a quattro zampe (nudo e ingabbiato) e con una gag ball in bocca senza quasi più considerarmi, è la cosa più frustrante!

secondo me il non poter raggiungere quello che si desidera quindi per me sessione di annusata di piedi molto odorosi e puzzolenti preparati apposta con la mistress che fa un po di tease and denial senza mai toccarti per poi scatenarsi con mano e bocca su un pene finto, magari messo vicino al tuo facendo finta di andare sempre verso il tuo per poi andare verso quello finto. dopo questo deve poter venire lei con la tua bocca per poi fare finta di darti il premio e continua a masturbare il pene finto. scelta sua se continuare la punizione interrompendo qualsiasi contatto per quella sera, farti venire in maniera ruined, farti venire normale e continuare il post ruined, farti venire normale.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:19     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Caro Marco ultimamente vedo che sei piuttosto infoiato e arrapato.. Ahahah buon per te .. gli stimoli giusti sono importanti ! Che dire ?? Mettili in pratica e scatenati !!!
 
Top
marcoeprsico87
view post Posted on 11/11/2021, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 11/11/2021, 18:19) 
Caro Marco ultimamente vedo che sei piuttosto infoiato e arrapato.. Ahahah buon per te .. gli stimoli giusti sono importanti ! Che dire ?? Mettili in pratica e scatenati !!!

ihihi hai ragione è da un po che non sessiono e non odoro un piede sudato ihihi troppo tempo :cry:
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:25     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Io ho fatto un bellissimo incontro ieri qua a milano ! Ho gia voglia ancora.. ma farò passare un 7 gg !
 
Top
view post Posted on 1/10/2022, 14:55     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
269

Status:


Anche se non spicca per originalità, una volta che ne ho combinate troppe mi ha dato 1.000 frustate sul culo con svariati strumenti.
Inutile dire che il culo mi è bruciato per una settimana e che sono stato al mio posto per un bel pezzo...
 
Top
37 replies since 14/7/2021, 22:13   5940 views
  Share