Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ritorno di mistress Diana Stark, Incantevole elegante , affasciante domina Diana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2023, 18:29     -6   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Incantevole come sempre , mi apre la
Porta e con stupore noto che dopo anni è ancora più bella , affascinante , il suo corpo ( la ricordavo più in carne ) avvolto da un corpetto in pelle nera , autoreggenti ed i suoi meravigliosi, curati piedini mi aspettavano su un tacco 12

Come sempre mi saluta , cordiale e amichevole ma non appena abbassa le luci e mi trova nudo al suo cospetto il suo sguardo cambia e rivedo la dominatrice sadica che vive in lei .

Dopo un accurata adorazione dei suoi tacchi e piedini , la vedo dirigersi verso L attrezzatura, si attacca lo Strapon e mi guarda dicendomi “
Ora tornerai a sentirti la mia cagnetta , la mia puttanella “ mi sciolgo e mi lascio andare al suo cospetto .
Sempre autorevole , mi cavalca in varie posizione , poi arriva il
Momento del bondage e quando meno me lo aspetto mi obbliga a bere la sua pioggia dorata !

Sublime , sono davvero felice del suo ritorno !

Mi sento rinato e tornerò
Presto a trovarla per rintraprendere un percorso con la divina !

Grazie ancora sua maestà Diana Stark !
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 23:38     -4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
59

Status:


NOME: Diana stark
CITTA': Verona
PRATICHE: foot fetish, pony play, spitting, pissing, whipping, cera bollente
ETA': 34
DURATA CONCORDATA: 1 ora
RATE: 3 VU
ASPETTO: 165 cm , molto dimagrita , molto meglio dal vivo che da foto
RISPETTO ACCORDI E INDOLE: accordi rispettati , molto accomodante e professionale
DURATA EFFETTIVA: 1 ora abbondante + 20' social
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
ATTREZZATURA USATE: frusta, flogger, corde, cera,
PULIZIA: ingresso e appartamento pulitissimo

Conoscevo Diana già da prima della sua esperienza all’Estero . Quando ho saputo che era tornata in Italia , mi sono prodigato
di incontrarla di nuovo . Mi riceve nel suo appartamento in decolte calze nere e gonna ( come richiesto da me ) . Notevole il suo cambiamento di aspetto fisico .. molto dimagrita .. molto donna .. molto bella , una vera evoluzione . Non faccio in tempo a pensare della sua bellezza , quando mi trovo già a 4 zampe .. mi mette al guinzaglio e mi porta al divano . Da quel momento inizia la sessione con Adorazione scarpa e piedi . In poco tempo mi trovo sdraiato a terra con lei sopra con i tacchi, prima nella schiena e poi nell addome . La sessione e’ proseguita con una doccia di c’era bollente sul Corpo .. che Diana ha pensato bene di spegnerlo con dell abbondante pioggia dorata sul mio addome …da bagnato ha pensato bene di premiarmi con fruste e frustino sulla pelle bagnata .
Che dire ? Io L ho trovata molto cambiata , sia fisicamente m soprattutto di
Testa .. sicuramente la sua esperienza estera L ha plasmata in una stupenda mistress.
Social time molto piacevole , ha una logica mentale molto forte
Bentornata Diana

Edited by Mistress Elena - 17/12/2023, 14:29
 
Top
1 replies since 16/10/2023, 18:29   2446 views
  Share