Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Astarte

« Older   Newer »
  Share  
Davide Pugliesi
view post Posted on 2/7/2021, 23:09 by: Davide Pugliesi     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Milan

Status:


LINK O CONTATTO: www.mistress-astarte.com/

CITTA': Montegrotto Terme - Padova

PRATICHE: foot/shoes worship, adorazione strap-on, pissing.

FASCIA DI ETA': 30

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 3 VU

ASPETTO: fisico snello, seno prosperoso, bel viso sadico e 35 di piede.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ha rispettato gli accordi con autorità e buon senso

DURATA: oltre l'ora della sessione, quando sono arrivato ci siamo presentati e abbiamo parlato della sessione per circa 10 minuti.

LUOGO DELL'INCONTRO: nel suo studio in un appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzatura varia (con me ha usato lo strap-on)

PULIZIA: impeccabile


Ebbene eccomi qui a raccontare la mia esperienza con questa Mistress:
Mi fa accomodare nella stanza e lascia che io mi metta a mio agio, poi in tono padronale e imperioso, mi ordina di salutarla come si deve, quindi mi inginocchio e la saluto baciandole i piedi.
Fatto questo, mi ordina di stare immobile, sento che si dirige verso il letto per prendere un collare attaccato ad un guinzaglio, si avvicina dietro di me e me lo mette al collo. Mi strattona con forza e mi fa cadere a terra, tirandomi verso il suo letto, dove giacciono alcune fruste ed uno strap-on. Mi ordina di leccare ogni cm delle sue scarpe, dopodiché se le sfila usando la mia faccia come perno ed io allora inizio a leccarle per bene i piedi, fra le dita, sulla pianta; tirandomi verso di lei mi infila un piede in bocca e comincia a muoverlo sù e giù come se mi stesse penetrando, senza farlo apposta la tocco coi denti, alché si ferma all'improvviso leva il piede e mi tira un sonoro ceffone e afferra lo strap-on che era sul letto; mentre se lo lega in vita io con voce tremolante le faccio presente che quell'oggetto non faceva parte delle mie richieste, lei invece mi corregge dicendo che non mi avrebbe penetrato, ma che, avendole fatto male, avrei dovuto leccare e succhiare quel fallo che ora indossava. Sono così preso dalla sua padronale superiorità che senza capire più nulla, comincio a leccare e succhiare quel grosso fallo, senza pensare più ad altro...
Dopo due schiaffi e diversi sputi, mi trascina in bagno dicendomi che avrei dovuto completare la punizione. Mi ordina di accovacciarmi nella doccia, mi benda e comincia a pisciarmi in testa, dicendo che sono solo un lurido verme e altre umiliazioni verbali.
Finita la mia umiliante punizione, lascia che io mi faccia la doccia. Finito, mi rimette il guinzaglio e mi riporta ai piedi del suo letto per farmi riprendere così a leccarle i piedi.
La sessione ha soddisfatto pienamente quel che cercavo (compresa la punizione, che mai avrei pensato di riuscire a subire), mi son sentito davvero un verme strisciante al suo cospetto e le sue parole hanno soggiogato la mia dignità ai suoi piedi.
Spero di riuscire presto ad incontrare miss Astarte nuovamente, il suo modo di fare mi ha fatto sentire totalmente sottomesso

Edited by Davide Pugliesi - 5/7/2021, 16:36
 
Top
3 replies since 2/7/2021, 23:09   11200 views
  Share