Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2021, 09:26     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Non lo metto in dubbio ma io mi riferivo a ragazze. A torino è pieno di attempate signore....
 
Top
view post Posted on 12/7/2021, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


ti capisco anch'io vorrei qualcosa di nuovo purtroppo il mercato offre questo o signore attempate o bimbeminchia comunque lady m è una bella milf
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 17:51     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Sono a Torino, sono attempatissima, passione tanta, ho fatto, e continuo a fare, molti soldi :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 19:30     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


Ma a Torino vi è anche una Miss dei cartoni animati.
Quella delle "caprette fanno ciao".
È giovanissima e sta tra Milano e Torino.
Di più non posso indicare.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 14:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 14/7/2021, 18:51) 
Sono a Torino, sono attempatissima, passione tanta, ho fatto, e continuo a fare, molti soldi :D :D :D

Ottimo per te! Ti ringrazio molto perché quelo che dici conferma totalmente quello che affermavo prima: lo ripeto, tu puoi fare tanti soldi proprio perché a Torino da una parte c'è tantissima richiesta e dall'altra c'è pochissima scelta. Ad esempio, NON c'è nessuna ragazza (under 30) appassionata e con un po' di volontà così come ce l'avevi tu quando ha iiniziato, perchè se ci fosse probabilmente non saresti così contenta. Baci XXX
 
Top
aboccaperta
view post Posted on 16/7/2021, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 14/7/2021, 18:51) 
Sono a Torino, sono attempatissima, passione tanta, ho fatto, e continuo a fare, molti soldi :D :D :D

La Donna matura mi intriga e affascina... 😘
 
Top
view post Posted on 17/7/2021, 14:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 14/7/2021, 18:51) 
Sono a Torino, sono attempatissima, passione tanta, ho fatto, e continuo a fare, molti soldi :D :D :D

Ciao Miss , ha bisogno di schiavi per pulizie ?
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 10:15     +4   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (wheeler @ 16/7/2021, 15:20) 
Ottimo per te! Ti ringrazio molto perché quelo che dici conferma totalmente quello che affermavo prima: lo ripeto, tu puoi fare tanti soldi proprio perché a Torino da una parte c'è tantissima richiesta e dall'altra c'è pochissima scelta. Ad esempio, NON c'è nessuna ragazza (under 30) appassionata e con un po' di volontà così come ce l'avevi tu quando ha iiniziato, perchè se ci fosse probabilmente non saresti così contenta. Baci XXX

Ciao weeler,
sostenere che non mi manchino gli impegni per mancanza di "concorrenza" mi pare un po' azzardato,
mi risulta che nel corso degli anni molte ragazze si siano proposte come Prodomme nella nostra città,
si è trattato in molti casi di una presenza di breve durata, ci sarebbe da chiedersi il perchè, qualche
risposta ce l'avrei, d'altra parte
anche sulle motivazioni del mio successo ne avrei, ma non spetta a me tessermi le lodi ;)
Baci a te
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 10:26     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (Schiavo delle donne @ 17/7/2021, 15:46) 
Ciao Miss , ha bisogno di schiavi per pulizie ?

Ciao Schiavo delle donne, mi dispiace moltissimo, ma ho già al mio servizio da anni un servo che, oltre alle pulizie,
si occupa per me di tutte quelle incombenze fastidiose che mi poterebbero via del tempo,
dispongo anche di un altro che funge da "riserva",
considerando però che hai proposto un argomento
molto interessante, posso senz'altro metterti in lista d'attesa e tenerti presente
qualora uno dei due dovesse rinunciare al privilegio di servirmi.
In tal caso ti contatterò subito, in modo che possa prendere servizio al più presto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 15:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 19/7/2021, 11:26) 
Ciao Schiavo delle donne, mi dispiace moltissimo, ma ho già al mio servizio da anni un servo che, oltre alle pulizie,
si occupa per me di tutte quelle incombenze fastidiose che mi poterebbero via del tempo,
dispongo anche di un altro che funge da "riserva",
considerando però che hai proposto un argomento
molto interessante, posso senz'altro metterti in lista d'attesa e tenerti presente
qualora uno dei due dovesse rinunciare al privilegio di servirmi.
In tal caso ti contatterò subito, in modo che possa prendere servizio al più presto.

Si grazie mille Miss , sono un ragazzo di 25 anni
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Credo dipenda sempre da ciò che si cerca.
Torino non è né Milano né Roma, dove l'offerta fiocca in virtù di un bacino di popolazione elevato ed elevato flusso di cash.
Personalmente ho sessionato davvero bene con Selly e con Biancaneve, entrambe con studio, quindi "strutturate e attrezate", ed esperienza di diversi anni. Selly è sui 30, Biancaneve credo sui 35/40 (rischio, consapevole di poter ricevere un sacco di botte in caso di errore la prossima volta che la vedrò). Entrambe fisicamente piacevoli, entrambe professionali, entrambe abili nelle pratiche eseguite.

Immagino che comunque ci sia chi, per diverse ragioni, preferisca cambiare spesso professionista, oppure chi prediliga ragazze sui 20/25. Effettivamente Torino non ha grande scelta, ho sessionato ultimamente con Meli di Asti, bella ragazza sui 23 davvero capace e intrigante sia nelle pratiche più soft che hard.
Magari lei potrebbe fare al caso tuo!
Comunque, concludendo, direi che rispetto a qualche tempo fa a Torino non sia così depressa la situazione ed è certo in linea (se non meglio) di altre realtà come Napoli, Palermo, Bologna, ecc.
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:44     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Sisi hai detto bene, ho 40 anni. Hai sessionato con me? Chi sei?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (MadameSadique @ 13/8/2021, 09:44) 
Sisi hai detto bene, ho 40 anni. Hai sessionato con me? Chi sei?

Maschio trentenne, sessione clinical a settembre con Dora e a gennaio sessione con lei con fantasia direttrice scolastica/allievo vestito da scolaretta.
Avevo in mente una sessione clinical/dental verso settembre, ci eravamo scritti

Comunque meno male, mi ero arrischiato di brutto... già temevo la sua vendetta :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:56     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Ah si sei tu! Certo certo, ci vediamo a settembre!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2021, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (wheeler @ 16/7/2021, 15:20) 
Ottimo per te! Ti ringrazio molto perché quelo che dici conferma totalmente quello che affermavo prima: lo ripeto, tu puoi fare tanti soldi proprio perché a Torino da una parte c'è tantissima richiesta e dall'altra c'è pochissima scelta. Ad esempio, NON c'è nessuna ragazza (under 30) appassionata e con un po' di volontà così come ce l'avevi tu quando ha iiniziato, perchè se ci fosse probabilmente non saresti così contenta. Baci XXX

non sono d accordo ,ti parlo io che sono in una realtà (savona),dove la situazione mistress è molto più critica di torino,ma io oltre a ricevere ovviamente tanti del posto ,dopo 25 nni di sessioni ricevo continuamente visite da varie città di persone che vengono apposta con cadenza regolare sfidando pure l autostrada che da queste parti è diventata una tortura per incontrarmi,molti sono di milano dove appunto non mancano le 20 enni,per quanto riguarda torino solo il fatto di avere una mistress come biancaneve è davvero già tanta roba...
 
Top
30 replies since 30/6/2021, 13:12   3430 views
  Share