Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Torino

« Older   Newer »
  Share  
cagnlino(a)90
view post Posted on 13/8/2021, 08:41 by: cagnlino(a)90     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Credo dipenda sempre da ciò che si cerca.
Torino non è né Milano né Roma, dove l'offerta fiocca in virtù di un bacino di popolazione elevato ed elevato flusso di cash.
Personalmente ho sessionato davvero bene con Selly e con Biancaneve, entrambe con studio, quindi "strutturate e attrezate", ed esperienza di diversi anni. Selly è sui 30, Biancaneve credo sui 35/40 (rischio, consapevole di poter ricevere un sacco di botte in caso di errore la prossima volta che la vedrò). Entrambe fisicamente piacevoli, entrambe professionali, entrambe abili nelle pratiche eseguite.

Immagino che comunque ci sia chi, per diverse ragioni, preferisca cambiare spesso professionista, oppure chi prediliga ragazze sui 20/25. Effettivamente Torino non ha grande scelta, ho sessionato ultimamente con Meli di Asti, bella ragazza sui 23 davvero capace e intrigante sia nelle pratiche più soft che hard.
Magari lei potrebbe fare al caso tuo!
Comunque, concludendo, direi che rispetto a qualche tempo fa a Torino non sia così depressa la situazione ed è certo in linea (se non meglio) di altre realtà come Napoli, Palermo, Bologna, ecc.
 
Top
30 replies since 30/6/2021, 13:12   3430 views
  Share