Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fake di LadySex che chiama mistress in tour in Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 26/6/2021, 17:00     +1   -1




Biancaneve suona uno strumento?
Spero la chitarra elettrica ed in abito dark metal.

Comunque si, nella legge dei grandi numeri uno così esce sempre .
Magari è sempre lo stesso...
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Sisi, suono roba cattiva come piace a me :D.
Comunque consiglierei due strade.
O una spedizione punitiva in silenzio o di non parlarne più, probabilmente legge.
Oh tu che leggi, magari la spedizione punitiva è già organizzata e non lo sai ahah.
Magari no :).
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 26/6/2021, 17:56     +1   +1   -1




Oppure la mistress si accordava per un incontro conoscitivo pubblico e trovavano Ladysex incazzata.
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 17:58     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


maron siete fin troppo brave che non denunciate
 
Top
view post Posted on 26/6/2021, 18:08     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


E chi cazzo denuncio "verme pannolone scat82?"
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2021, 07:10     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


la mia totale e completa solidarietà a Lady Sex. Ti sono vicina e ti abbraccio. resisti e fregatene. Se può consolarti (ma so che è una ben magra consolazione), pensa che se non fossi brava e famosa questo non capiterebbe . E pensa come possa rodere la persona in questione (se legge il Sire) vedendo quanta solidarietà hai ricevuto qui
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


boh, comunque non capisco il senso.
capirei (e nutrirei una qualche stima in un certo senso 'professionale') se fosse uno scammer e captasse i tuoi sessionisti per tornaconto personale sfruttando la tua immagine; ma così, a venvera, mi sembra oltratutto uno spreco di energie.
Se ha tanto tempo libero lo occupasse come me, che mi masturbo guardando i tacchi di Daria Bignardi nelle interviste delle 'Invasioni Barbariche'
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 07:53     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 27/6/2021, 08:40) 
boh, comunque non capisco il senso.
capirei (e nutrirei una qualche stima in un certo senso 'professionale') se fosse uno scammer e captasse i tuoi sessionisti per tornaconto personale sfruttando la tua immagine; ma così, a venvera, mi sembra oltratutto uno spreco di energie.
Se ha tanto tempo libero lo occupasse come me, che mi masturbo guardando i tacchi di Daria Bignardi nelle interviste delle 'Invasioni Barbariche'

Non lo capisci il senso? Farmi schifare dalle alle altre mistress e screditarmi difronte a loro, farmi perdere di credibilità. Se questa miss ci avesse creduto l'avrebbe detto magari a qualche schiavo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2021, 07:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


Ah...
quindi è proprio una questione personale.
Chiedo scusa, m'era sfuggito
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 07:59     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 27/6/2021, 08:55) 
Ah...
quindi è proprio una questione personale.
Chiedo scusa, m'era sfuggito

La cosa è stata studiata. Io sono abruzzese ed hanno chiamato un miss in tour in Abruzzo e si sono spacciati per me. Non hanno chiamato mica una miss chiunque.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2021, 08:04     +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
695

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 27/6/2021, 08:53) 
Non lo capisci il senso? Farmi schifare dalle alle altre mistress e screditarmi difronte a loro, farmi perdere di credibilità. Se questa miss ci avesse creduto l'avrebbe detto magari a qualche schiavo...

Qualche mistress gelosa o qualche pappone di vogliosoloimoneymistress a cui hai rovinato la piazza? Io seguirei la pista dei soldi, le persone per 4 lire sbroccano...
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 08:16     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (bdsm69 @ 27/6/2021, 09:04) 
Qualche mistress gelosa o qualche pappone di vogliosoloimoneymistress a cui hai rovinato la piazza? Io seguirei la pista dei soldi, le persone per 4 lire sbroccano...

Io non sono moneymistress e non mi interessa nulla di loro, a chi ho rovinato la piazza? Il fatto che una mistress che è venuta in Abruzzo mi abbia avvertito già fa capire come la penso e come mi rapporto con le altre dominanti serie. Io non tolgo niente a nessuno e nessuno toglie a me. Se qualcuno si sente minacciato/a da me, vuol dire che sono persone con qualche problema con loro stessi e con le loro capacità. Che qualcuno per soldi possa aver fatto questa telefonata lo so perfettamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2021, 10:17     +3   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
695

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 27/6/2021, 09:16) 
Io non sono moneymistress e non mi interessa nulla di loro, a chi ho rovinato la piazza? Il fatto che una mistress che è venuta in Abruzzo mi abbia avvertito già fa capire come la penso e come mi rapporto con le altre dominanti serie. Io non tolgo niente a nessuno e nessuno toglie a me. Se qualcuno si sente minacciato/a da me, vuol dire che sono persone con qualche problema con loro stessi e con le loro capacità. Che qualcuno per soldi possa aver fatto questa telefonata lo so perfettamente.

Avrai fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 16:10     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Massimo rispetto e solidarietà per te LadySex
 
Top
view post Posted on 27/6/2021, 16:16     +6   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie a tutti per la solidarietà ❤️
 
Web Contacts  Top
75 replies since 26/6/2021, 11:31   4486 views
  Share