Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gli Europei .., La vittoria, è alla nostra portata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2021, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


attico , stavano con 5-4-1 , stavano super coperti , infatti abbiamo faticato molto ,e fare cross quando hai una difesa con giocatori alti e tu hai giocatori più bassi non è il massimo .
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 13/7/2021, 18:26) 
attico , stavano con 5-4-1 , stavano super coperti , infatti abbiamo faticato molto ,e fare cross quando hai una difesa con giocatori alti e tu hai giocatori più bassi non è il massimo .

Infatti i primi trenta minuti dell'Italia non li ho capiti, appena abbiamo messo la palla a terra si è visto che eravamo schiacciantemente superiori, continuo a considerare un'onta esserci dovuti arrivare ai rigori
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 18:34     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 13/7/2021, 18:40) 
Infatti i primi trenta minuti dell'Italia non li ho capiti, appena abbiamo messo la palla a terra si è visto che eravamo schiacciantemente superiori, continuo a considerare un'onta esserci dovuti arrivare ai rigori

Guarda che l'Inghilterra ha fior di giocatori. A parte il portiere che comunque ha giocato bene e che milita in una squadra di centroclassifica come l'Everton, gli altri sono tutti campioni che giocano nel City come Stones, Walker e Sterling, nello United come Shaw, Maguire e Rashford, Nel Chealsea come Mount. Il capitano Kane ( magari ce lo avessimo noi), nel Totthenham, nell'Arsenal come Saka, nel Liverpool come il suo capitano Henderson, nel Dortmund come Sancho appena acquistato dallo United per due soldi come 80 milioni.....di sterline. Trippier ha appena vinto la Liga con l'Atletico.
Insomma, ce ne vuole a definire l'Italia nettamente superiore visto che tutti questi giocatori e le loro squadre fanno incetta di coppe europee.
Il bello del calcio è che si può dire quello che si vuole. C'è poco da discutere. Ognuno la vede a modo suo. Noi eravamo brocchi e siamo diventati fenomeni. Probabilmente, la verità sta nel mezzo. E' una buona squadra con alcuni campioni riconosciuti come Donnarumma, Jorginho, Verratti e adesso anche Chiesa, un duo difensivo che se in forma può essere insuperabile e il carattere. Noi italiani ci gasiamo con le difficoltà e contro di noi nessuna squadra parte già vincente. Andare a pareggiare a Wembley è difficile per qualunque squadra al mondo e ne sa qualcosa anche la Germania. Noi lo abbiamo fatto con carattere e giocando meglio. Chapeau
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 13/7/2021, 19:34) 
Guarda che l'Inghilterra ha fior di giocatori. A parte il portiere che comunque ha giocato bene e che milita in una squadra di centroclassifica come l'Everton, gli altri sono tutti campioni che giocano nel City come Stones, Walker e Sterling, nello United come Shaw, Maguire e Rashford, Nel Chealsea come Mount. Il capitano Kane ( magari ce lo avessimo noi), nel Totthenham, nell'Arsenal come Saka, nel Liverpool come il suo capitano Henderson, nel Dortmund come Sancho appena acquistato dallo United per due soldi come 80 milioni.....di sterline. Trippier ha appena vinto la Liga con l'Atletico.
Insomma, ce ne vuole a definire l'Italia nettamente superiore visto che tutti questi giocatori e le loro squadre fanno incetta di coppe europee.
Il bello del calcio è che si può dire quello che si vuole. C'è poco da discutere. Ognuno la vede a modo suo. Noi eravamo brocchi e siamo diventati fenomeni. Probabilmente, la verità sta nel mezzo. E' una buona squadra con alcuni campioni riconosciuti come Donnarumma, Jorginho, Verratti e adesso anche Chiesa, un duo difensivo che se in forma può essere insuperabile e il carattere. Noi italiani ci gasiamo con le difficoltà e contro di noi nessuna squadra parte già vincente. Andare a pareggiare a Wembley è difficile per qualunque squadra al mondo e ne sa qualcosa anche la Germania. Noi lo abbiamo fatto con carattere e giocando meglio. Chapeau

Il discorso sarebbe lungo, ma personalmente io ho detto e ridetto che dall'Italia mi aspettavo almeno la finale sin da dopo il primo turno dei gironi, quando ho visto Francia e Germania fuori ho iniziato a dire che mi aspettavo che l'Italia vincesse e che ogni altro risultato sarebbe stato deludente.
 
Top
.Ash.
view post Posted on 13/7/2021, 18:52     +2   +1   -1




Ma guarda secondo me fossero anche rimasti i crucci e i francesi, avremmo asfaltato anch’essi, per come sono arrivati mentalmente a questa competizione, gli azzurri avevano una marcia in più.
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Beati voi che c'avete tutte ste certezze. A questo livello, nessuno se la porta da casa. In teoria, la Francia era la squadra più forte in assoluto. La Germania non mi entusiasmava anche se poi, come dicono gli inglesi " Il calcio è un gioco con 22 giocatori che corrono appresso ad un pallone e alla fine vince la Germania" per dire che di solito arrivano sempre tra le prime. Stavolta, come agli ultimi mondiali, no ma era nell'aria perché tra i crucchi non nasce un centravanti come Dio comanda da tanti anni e in difesa hanno dovuto richiamare ultratrentenni. Io mi aspettavo che potessimo arrivare tra le prime quattro e poi quello che veniva me lo prendevo. Abbiamo vinto e sono felice così.
 
Top
.Ash.
view post Posted on 13/7/2021, 19:21     +1   -1




Oh, noi avevamo Belotti eh.
Belotti. Che secondo me manco ha capito dove si trovava.
Non sono certezze, sono opinioni d’un tifoso che ha visto crescere mano mano la squadra, il collettivo e ripeto, mentalmente, per essere una squadra “giovane”, era secondo me quella con la volontà più ferrea: tutti giovani che volevano dimostrare di vincere, fino all’ultimo.
Che poi tecnicamente, fisicamente “inferiori”’ad altri, è probabile ma l’abbiamo portata a casa, e vafancul :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 19:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 13/7/2021, 19:52) 
Ma guarda secondo me fossero anche rimasti i crucci e i francesi, avremmo asfaltato anch’essi, per come sono arrivati mentalmente a questa competizione, gli azzurri avevano una marcia in più.

li avremmo battuti tutti
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 20:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 13/7/2021, 20:21) 
Oh, noi avevamo Belotti eh.
Belotti. Che secondo me manco ha capito dove si trovava.
Non sono certezze, sono opinioni d’un tifoso che ha visto crescere mano mano la squadra, il collettivo e ripeto, mentalmente, per essere una squadra “giovane”, era secondo me quella con la volontà più ferrea: tutti giovani che volevano dimostrare di vincere, fino all’ultimo.
Che poi tecnicamente, fisicamente “inferiori”’ad altri, è probabile ma l’abbiamo portata a casa, e vafancul :)

Avevamo palesi problemi con i centravanti sì. Eppure anche gli altri avevano punti deboli... Peggiori
 
Top
Kirk
view post Posted on 13/7/2021, 21:00     +1   -1




alla fine è un gioco di squadra.
l'Italia è una squadra compatta di guerrieri che si sacrificano.
Lukaku, Ronaldo, ciao ciao...
bella ciao bella ciao

cit. telecronista arabo
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


Certo che abbiamo punti deboli , per fortuna le altre nazionali , non le hanno trovati :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 17:13     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Chiellini e Bonucci, coppia di ferro a questo europeo... ( non così determinanti nella Juventus quest'anno ) dureranno sia di qualità e quantità per il Mondoale in Quatar?
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Bonucci si. Per Chiellini la vedo dura ma abbiamo già il sostituto che è Bastoni. E manca anche un terzino destro di ottima qualità anche se Di Lorenzo ha fatto il suo.
Secondo me, Mancini proverà il suo omonimo romanista in quel ruolo, a meno che non esce fuori qualcun altro. Come centravanti? Occhio a Scamacca.
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Da italiano, mi fa tristezza vedere le squadre farcite di stranieri... e per assurdo, abbiamo trionfato agli europei :)
Di buono, ho la speranza di ( ri ) vedere Zaniolo e Pellegrini. Bastoni, ( un grande ) e per Scamacca, ci spero... anche perché non ne vedo altri davanti....
Poi per dirla tutta, Immobile ed il suo sostituto ( Belotti ) abbiano fatto il gioco voluto dal Mister, cioè cercare di portar via marcatori per gli altri, entrando poco così nell'attivo del gioco...
 
Top
view post Posted on 16/7/2021, 09:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 14/7/2021, 18:17) 
Bonucci si. Per Chiellini la vedo dura ma abbiamo già il sostituto che è Bastoni. E manca anche un terzino destro di ottima qualità anche se Di Lorenzo ha fatto il suo.
Secondo me, Mancini proverà il suo omonimo romanista in quel ruolo, a meno che non esce fuori qualcun altro. Come centravanti? Occhio a Scamacca.

Calabria , più forte d DI Lorenzo , ha fatto un grande campionato di andata , poi ha avuto problemi fisici fino alla operazione dei primi di Maggio
 
Top
59 replies since 24/6/2021, 13:21   1216 views
  Share