Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Mistress è dominatrice o sottomessa ?

« Older   Newer »
  Share  
domenico1995
view post Posted on 12/6/2021, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (^winston^ @ 12/6/2021, 15:53) 
In realtà Domenico pone un limite. Che è quello della sua claustrofobia.

Il secondo da lui citato non è un limite (perchè non lo esclude in maniera categorica, cit.). Si tiene una porta aperta, rientra tra "l'esplorazione dei propri limiti".

Semplicemente si riserva di rimandare ad un domani la decisione se sarà un limite oppure no.

"I limiti non sono limiti e basta" a mio parere non ha senso.

Comunque mi sa che stiamo andando OT quindi io passo e chiudo su questo argomento :)

Mi sembra anche a me che si stia andando off topic.
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, da ognuno ho imparato qualcosa.
Mi dispiace che il post abbia dato l'impressione di essere un post polemico, vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione.

Quando avrò l'opportunità di incontrare una vera Dominatrice, farò tesoro dei vostri consigli. Dirò in modo chiaro quali sono i miei limiti invalicabili, ma non dirò cosa mi piace fare e cose vorrei sperimentare, per due ragioni:
1) non so se ciò che mi eccita mentalmente sia eccitante anche all'atto pratico
2) dalla maggior parte dei commenti delle Mistress è emerso che la "trama" pre-impostata riduce la naturalezza dell'incontro

Quando sarò il momento, darò carta bianca :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 15:09     +2   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (domenico1995 @ 12/6/2021, 15:59) 
Mi sembra anche a me che si stia andando off topic.
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, da ognuno ho imparato qualcosa.
Mi dispiace che il post abbia dato l'impressione di essere un post polemico, vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione.

Quando avrò l'opportunità di incontrare una vera Dominatrice, farò tesoro dei vostri consigli. Dirò in modo chiaro quali sono i miei limiti invalicabili, ma non dirò cosa mi piace fare e cose vorrei sperimentare, per due ragioni:
1) non so se ciò che mi eccita mentalmente sia eccitante anche all'atto pratico
2) dalla maggior parte dei commenti delle Mistress è emerso che la "trama" pre-impostata riduce la naturalezza dell'incontro

Quando sarò il momento, darò carta bianca :)

Bravo :) Solo facendo esperienze capirai quali sono i tuoi limiti (e li avrai ben chiari, ne hard ne soft ;)

Tra l'altro hai toccato un altro punto interessantissimo, che è il punto 1) ... Cioè differenze tra fantasia e realtà. Ma è talmente complesso che meriterebbe una discussione a parte.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2021, 15:13     -2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
413
Location:
Prov. di Cuneo

Status:


Dipende, se è accondiscendente ad ogni richiesta del sub è sottomessa allo stesso!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2021, 16:12     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (domenico1995 @ 11/6/2021, 23:37) 
vero, ma per un novizio credo che questo rischio ci sia in ogni caso, perché non è detto che ciò che eccita mentalmente sia eccitante anche all'atto pratico

La pro brava ed esperta conosce i suoi polli: lo capisce subito se vai da lei e chiedi pratiche estreme ma non le hai mai fatte. Inoltre, anche senza safeword,ma è meglio concordarla comunque, in genere capisce quanto "darci dentro", soprattutto con un uno nuovo.

Poi, sfatiamo il mito che uno fa l'intervista, concorda le pratiche e poi la pro le esegue o fa quello che vuole ed il cliente deve stare zitto e muto.
Ci si parla e ci si chiarisce nella sessione.
Quelle che ti dicono "una volta iniziata la sessione sei mio schiavo e faccio quello che voglio, nel concordato, e finisce quando lo dico io" le scartiamo a priori.
Ma anche se tu concordassi una sessione così, la pro brava si accorge se c'è qualcosa che non va.
L'importante, appunto, è selezionarne una valida, soprattutto se non sei esperto.
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 16:29     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 11/6/2021, 23:34) 
Soprattutto se non la conosci e lei non ti conosce dando carta bianca rischi che ti annoi o lei combina qualcosa che non ti piace e visto che paghi un servizio non è fattibile.
Diverso se lei ti conosce bene, allora si, carta bianca ed esperimenti.

Però così ha l'illusione di avere una sessione più naturale.

Magari è fortunato: trova la tipa che gli fa leccare i piedi per un'ora mentre legge l'articolo "10 modi per soddisfare il tuo uomo e tenertelo stretto" su Donna Moderna. Lui si convince che lei è molto dominante, che il BDSM non faccia per lui e risparmierà un sacco di soldi
 
Top
Kirk
view post Posted on 12/6/2021, 16:36     +1   +1   -1




O meglio risponde alle telefonate dei clienti mentre lui lecca i piedi.
Tanto sono dee, quindi lo schiavo fa quello che dice lei.
Che poi fa un errore di fondo.
Il retifista non è un sub in genere anche se si può trovare chi è retifista e sub
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 18:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (domenico1995 @ 11/6/2021, 16:14) 
Ispirato da uno scambio molto stimolante e costruttivo, avuto con Bi4nc4N3v3 , mi permetto di aprire questo post un po' "provocatorio".

La domanda è molto semplice. Uno schiavo prenota una sessione con una Mistress. Concordano una serie di pratiche, che possono essere più o meno sado. Ad esempio concordano l'adorazione dei piedi, lo spanking, il trampling, lo strap-on, pissing, frustate, quello che volete voi.

Oggettivamente, essere calpestato, essere frustato, essere sodomizzato, è qualcosa di punitivo agli occhi di un vanilla e gli occhi della società in generale.
Se mostrassimo ad una persona a caso un video di un uomo che viene sodomizzato con uno strap-on e contemporaneamente viene frustato, egli non avrebbe dubbi nell'affermare che l'uomo in questione sta subendo una dura punizione (probabilmente rimarrebbe anche molto scandalizzato).

Nel caso specifico, però, queste pratiche sono state chieste dallo schiavo e concordate con la Mistress.

Dunque chi sta dominando chi ?
Domina la Mistress che punisce lo schiavo e lo rimanda a casa con la schiena e le chiappe rosse ?
O Domina lo schiavo, che torna a casa avendo ottenuto ciò che desiderava ?

Lungi da me il voler scatenare polemiche. Vi chiedo di riflettere sulla domanda, perché a mio avviso è tutt'altro che banale ed io al momento non ho una risposta.

dipende. Mi ritrovo molto nella risposta di Biancaneve...
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 18:45     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


A lasciar fare alla mistress puoi correre il rischio di non impiegate il tuo tempo come vorresti ma solo così ti apri all'esperienza di dominazione che puoi godere solo attraverso la sottomissione. Se invece vuoi nascostamente dominare solo perché paghi facile che te vai via con le pive nel sacco.
 
Top
domenico1995
view post Posted on 12/6/2021, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 12/6/2021, 17:12) 
Quelle che ti dicono "una volta iniziata la sessione sei mio schiavo e faccio quello che voglio, nel concordato, e finisce quando lo dico io" le scartiamo a priori.

Forse è proprio ciò che cerco. Non la scarterei affatto a priori !
 
Top
view post Posted on 12/6/2021, 21:27     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Il discorso di ladysex è chiaro e non devo certo essere io a spiegarlo ancora. Dico solo che la misstress è innanzitutto una donna, capace di tutte la capacità innata delle donne di curare, ascoltare, predersi carico, proteggere e nutrire.
Se ti chiede quali sono i tuoi limiti cerca di capire come meglio può dominarti ma anche come evitare problemi fisici o psichici e a quale 'voltaggio' può gestire la sessione. Non necessariamente è un elenco di pratiche o feticci e può anche essere un occasione per capire se puoi essere una persona interessante e di suo gusto e quindi quanto coinvolgersi con te.
Se non lo fa non è una mistress ma una fetish girl, una ragazza immagine o una che lavora nel mondo degli "eventi".
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 12/6/2021, 19:45) 
A lasciar fare alla mistress puoi correre il rischio di non impiegate il tuo tempo come vorresti ma solo così ti apri all'esperienza di dominazione che puoi godere solo attraverso la sottomissione. Se invece vuoi nascostamente dominare solo perché paghi facile che te vai via con le pive nel sacco.

dipende vi è chi ama una data pratica e preferisce prendere accordi. Non siamo tutti uguali
 
Top
55 replies since 11/6/2021, 15:14   1605 views
  Share