Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessioni di Lotta e combattimento

« Older   Newer »
  Share  
SiliconValley
view post Posted on 2/7/2021, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Bailey @ 7/6/2021, 14:48) 
L'unica che ho visto è questa mistress, ma sta a roma, troppo lontano per me
www.rossofetish.com/roma-mistress-viola-padrona/

Ho letto l'annuncio, le pratiche che fa sono top, peccato che lei non mi ispiri tanto fisicamente.
Comunque quasi tutte le mistress fanno questo genere di pratiche tipo "fighting", basta accordarsi.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Discussione a me ed altri molto cara ma ripresa più volte

Scusate se mi ripeto ma esiste un circuito internazionale di tipe che saltuariamete vengono anche in Italia

www.wb270.com/travelEur.htm


Se invece uno vuole anche essere strapazzato alla grande

www.wb270.com/eur/rageCZ.htm

uno del forum che l'ha provata ne è uscito piegato ed io che mi fido di lui la vorrei incontrare ma non nego di averne anche molto ma molto timore

..massì diciamo pure fifa!! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:42     -1   +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Beh in genere la forza fisica di una donzella, a meno che non sia un'atleta di sport lottatori o di striking, non riesce a mettermi KO a meno che non sia io a farmi mettere volutamente KO. Ma in tal caso non sarebbe più una sessione di lotta.

E' altamente improbabile che delle atlete di elite pratichino delle sessioni di lotta, quindi questa pratica per me è un poco ridicola.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 14:06     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Ho fatto sessioni di lotta semi competitiva con Stella Scissor queen (quando era ancora in attività) Rage, Rada Gold e Tia Wrestler.

Sono state tutte splendide esperienze.

Rage e Rada molto forti fisicamente anche se un pò "grezze" a livello tecnico (soprattutto Rada che ha rischiato di spezzarmi un braccio).

Quella che mi ha impressionato di più è stata Tia, a livello tecnico mostruosa e anche forte fisicamente (e anche una gran bella gnocca...)

Mi viene da ridere quando leggo nei commenti dell'impossibilità di essere messi ko da una ragazza.

Pratico arti marziali e peso 84 kg, ma con alcune delle wreslter presenti su wb non c'è storia, nulla da fare. Sono forti e preparate.

Abbiamo sempre mantenuto le sessioni sul semi competitivo e sul fetish, ma soprattutto con Tia, quando provavo a metterla in difficoltà finivo sempre in immobilizzato in qualche presa o scissor.

La lotta mista è veramente bella! consiglio a tutti di provare una sessione fantasy o semi competitiva con una professionista :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Si TIA è veramente molto bella e chi l'ha provata conferma quello che hai detto.

La mia unica esperienza riferibile a questo "circuito" internazionale è stata Amrita , brava ed estremamente esperta ma sicuramente non forte quanto altre quanto basta comunque da immobilizzarmi e farmela vedere brutta.

p.es. In una fase di lotta concitata , in una scissors frontale alla testa, ho rischiato che, nella morsa delle sue cosce, mi lussasse la mandibola e spezzasse i denti, e se non avesse subito compreso la situazione di emergenza che le segnalavo, mi sarei ritrovato al PS con seri danni. :cry: (la frattura della mandibola è rara ma ci sono testimonianze sul forum Saradas (USA ) di reali accadimenti.

Lo so anch'io se le avessi mollato subito una serie di pugni e calci l'avrei fatta nera, ma io cerco una situazione di dominazione credibile dove, con continui attacchi con headscissors ed affini , mi indebolisca al punto tale da mettermi in situazione di inferiorità, facendomi vivere poi una reale situazione di sottomissione, senza causarmi danni.

Se uno vuole invece misurare la sua prestanza fisica, credendo di trovarsi all'Oktagon , allora forse deve rivolgersi altrove, oppure misurarsi con qualche "femmina" dei corpi speciali tipo le russe degli Spestnaz....ed allora auguri :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 14:13     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Amrita è uno dei miei rimpianti...era venuta a Genova ma non avevo potuto incontrarla...un vero peccato...

sicuramente Amrita è più mistress che wrestler, mi aveva informato di non fare sessioni competitive o semi competitive, ma solo prese e scissor, di cui cmq a vedere i video sembra molto brava, inoltre mi intrigava provare con lei una sessione di shibari.

A mio avviso, se uno volesse misurare la sua prestanza fisica, sul circuito wb ci sono delle lottatrici in grado di sottometterti, Tia è una di queste (in uno dei suoi video le ho visto spaccare dei cocomeri con le cosce.) Se finisci a terra sei nel loro dominio ed uscirne indenni è davvero difficile.

Io cmq sono sempre per le sessioni più soft dove ci si diverte senza rischiare di farsi male :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 18:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
467

Status:


CITAZIONE (Blackmagicc @ 3/7/2021, 15:13) 
Amrita è uno dei miei rimpianti...era venuta a Genova ma non avevo potuto incontrarla...un vero peccato...

sicuramente Amrita è più mistress che wrestler, mi aveva informato di non fare sessioni competitive o semi competitive, ma solo prese e scissor, di cui cmq a vedere i video sembra molto brava, inoltre mi intrigava provare con lei una sessione di shibari.

A mio avviso, se uno volesse misurare la sua prestanza fisica, sul circuito wb ci sono delle lottatrici in grado di sottometterti, Tia è una di queste (in uno dei suoi video le ho visto spaccare dei cocomeri con le cosce.) Se finisci a terra sei nel loro dominio ed uscirne indenni è davvero difficile.

Io cmq sono sempre per le sessioni più soft dove ci si diverte senza rischiare di farsi male :)

la ricordo piu di 10 anni fa ad un fetish party.. Ormai non sarà più una ragazzina
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,115

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 2/7/2021, 14:40) 
Discussione a me ed altri molto cara ma ripresa più volte


www.wb270.com/eur/rageCZ.htm

uno del forum che l'ha provata ne è uscito piegato ed io che mi fido di lui la vorrei incontrare ma non nego di averne anche molto ma molto timore

..massì diciamo pure fifa!! :woot:

Abbi Coraggio ! e facci sapere ! :alienff: :alienff: :alienff: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 22:09     +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Interessante, questa può davvero mettere KO! Quale è il suo rate?

CITAZIONE (tamuabe @ 2/7/2021, 14:40) 
Discussione a me ed altri molto cara ma ripresa più volte

Scusate se mi ripeto ma esiste un circuito internazionale di tipe che saltuariamete vengono anche in Italia

www.wb270.com/travelEur.htm


Se invece uno vuole anche essere strapazzato alla grande

www.wb270.com/eur/rageCZ.htm

uno del forum che l'ha provata ne è uscito piegato ed io che mi fido di lui la vorrei incontrare ma non nego di averne anche molto ma molto timore

..massì diciamo pure fifa!! :woot:
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 3/7/2021, 23:09) 
Interessante, questa può davvero mettere KO! Quale è il suo rate?

Et voilà :D

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61370708
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (slimb008 @ 3/7/2021, 21:15) 
Abbi Coraggio ! e facci sapere ! :alienff: :alienff: :alienff: :rolleyes:

Slimb!!?? Ed io che credevo tu fossi un amico!!

Tu mi vuoi morto.. :cry: ...o quasi! :D :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 19:11     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 3/7/2021, 19:22) 
É stata lei, la giappinesiba a farmi amare questo tipo di sottomissione.
Però come dice il grande Abe è abbastanza irruente nel senso che se non stai attento e forzi ti fa male, meglio l'italiana che ha fatto video con lei, anche se difficile da scappare se non impossibile (in una lotta soft) è molto più soft.
Nel senso che sta attenta, oltre ad essere molto più bella e più alta di Amrita..
Diciamo che per chi ama lotta soft senza farsi male Amrita è dura.
Stella stile diverso, aveva tecnica e giocavo con lei alla lotta e rope dove l'obiettivo era per lei legarmi i polsi contro il mio volere.
Stella perseguitata da un coglione in un forum che scrisse una serie di bugie (tipo che scopava se pagavi ed era una prostituta etc) ha lasciato ed è in vita privata.
Conoscendola presumo che ora sforni qualche bella torta.
Stella, che ricordi, iniziò malissimo, a Milano aveva location a Lambrate con un odire di piscio del cane forte e pulizia del pavimento pessima.
Le dissi, qua mai più, poi andò a Sud Milano in un loft carinissimo.
Incontrata pure a Genova, pranzo con lei e tante risate.
Scissorqueen si fece chiamare in seguito.

Stella è stata la mia prima mistress/wrestler, più di dieci anni fa...che ricordi...una sessione stupenda...
Ho fatto diversi incontri con lei senza mai rimanere deluso.
Lo scorso anno l ho incontrata per caso in città e abbiamo fatto due chiacchere. Un vero peccato che non sia più sulla scena
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 4/7/2021, 13:55) 

Grazie, dal 3d ho visto che chiede 4vu/h, che a me sembra equo data la sessione. Jenni Czech, ad esempio ne chiede 7...lei è uno spettacolo di donna, ma 7vu son davvero tanti. Comunque credo che prima o poi dovrò pianificare viaggetto a Praga😁
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 11:29     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao a tutti sono anch'io un appassionato di lotta e arti marziali.
Ho trovato questo annuncio, mi interessava perchè è vicina.
Qualcuno lo aveva già visto o l'ha incontrata?

"https://www.gabbia.com/site/advert/sessioni-di-wrestling/"

copiate e incollate sul browser perchè inserendo il link cliccabile si viene indirizzati alla pagina principale e non a quella dell'annuncio
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 13:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 21/8/2021, 13:15) 
Stai solo attento ad una cosa negli annunci di lotta spesso sono uomini o ex homo.
Le amanti della lotta piú famose e serie italiane che offrono tale tipo di sessione le trovi su w3b70

Ciao, grazie del consiglio, effettivamente bisogna stare attenti.
Conosco i principali siti wb270 e sessiongirls. questo annuncio mi aveva incuriosito ma non l'ho mai contattata proprio perchè non mi fidavo.
Purtroppo in italia non ci sono mistress reali praticanti di arti marziali o comunque sono pochissime, c'è Era ma è a Roma, tropo lontana per me. La maggior parte sono culturiste pure o ragazze che offrono lotta ma senza competenze reali nelle arti marziali.
Ovviamente ci sono le straniere in visita ma sarebbe stato bello trovare qualcuno in italia facile da raggiungere
 
Top
63 replies since 7/6/2021, 11:07   8378 views
  Share