Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quella sorta di imbarazzo...., domanda x slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2021, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Kirk, nessuno mi ha parlato delle sensazioni, semplicemente le percepisco, qualche scambio di battute sulla sessione appena svolta,
poi, con l'atteggiamento che ho descritto, si avvicinano frettolosamente alla porta, si torna fuori alla propria vita....
fino alla prossima volta :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 11:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Mi capita soprattutto se la sessione è stata intensa, se ho superato qualche limite, se mi son preso qualche rischio (pratiche potenzialmente rischiose per la salute). La razionalità riprende il sopravvento sull'istinto e quello che un momento prima sembrava eccitante mi colpisce improvvisamente per quanto umiliante, degradante e potenzialmente rischioso fosse. L'atteggiamento della miss cambia però molto la reazione, se si comporta in maniera molto "professionale" accentua ancora di più in me il sentimento di aver fatto qualcosa di "sbagliato" o comunque di aver fatto qualcosa di molto intimo con qualcuno che probabilmente mi ritiene un pervertito e non vede l'ora che me ne vada, se la vedo invece soddisfatta e contenta, come se anche per lei fosse stato un momento intimo ed eccitante la vivo molto meglio.
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 09:06     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Io credo di stare in una posizione totalmente diversa da quanto emerso nei precedenti commenti; credo la motivazione stia nel fatto che io vivo la sessione in modo diverso, io senso sempre una sincera sottomissione, ovvero per me non si tratta di un gioco di ruolo di un paio d'ore ma dell'espressione reale di determinate emozioni di una indole sottomessa, che per quanto il più delle volte sia sommersa, talvolta esce con prepotenza.
Non risponderei mai con tono deciso ad una Mistress che si pone con eccessiva arroganza, non potrei mai definirmi deluso da un incontro, perché dentro di me sento di non aver quasi diritto alla delusione, e qualsiasi cosa accada in quelle due ore per me ha un valore estremamente alto.
Quindi alla fine mi ritrovo ad essere in imbarazzo dall'ora prima dell'incontro fino alle 3 ore successive. Durante l'incontro tengo sempre la testa bassa, parlo poco e spesso mi rendo conto che le mie parole escono tremanti e sussurrate.
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 17:38     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Imbarazzo mai. L'unica cosa che provo a fine sessione è il dispiacere che il tempo sia volato e sia già ora di andar via... e non vedo l'ora che arrivi la prossima.
 
Top
Kirk
view post Posted on 24/5/2021, 18:36     +2   +1   -1




Comunque un argomento mai toccato. +1 per Sara
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 21:37     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Argomento bellissimo vero!

Parto col dire che l'imbarazzo mi accende, lo trovo super eccitante in un uomo ❤️

Certo è più bello quando capita agli inizi e nel mentre e poi piano piano ci si fonde, ci si lascia andare...scordando tutto il resto...

Però ragazzi io non ci credo non sia mai capitato quasi a nessuno...a me da Top è capitato. Le endorfine sono una vera e propria droga e si perdono i freni inibitori a volte, si va troppo oltre dove poi a freddo non si sarebbe ancora voluto arrivare...a me è successo...
 
Contacts  Top
Spinterogeno
view post Posted on 24/5/2021, 22:21     +1   -1




Quella sorta di imbarazzo se sei un sub "alfa" non lo provi, puoi essere sub alfa vero, che se ne fotte di tutto e sessiona boh, non si capisce perchè?? O magari più semplicemente non accetti questo tuo aspetto remissivo?? e sposi il normale senso delle cose, uomo qui, donna lì, almeno a discorsi, t'atteggi, fai il maschio figo, forte, coraggioso, sul net?? in un forum bdsm??che c'azzecca?
In percentuale sospetto molti lascino trapelare emozioni forti da batticuore, prima durante e dopo sessione, i più si cacano sotto
Spinty
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 16:37     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Faenza Ravenna

Status:


Non mi è mai capitato ,anzi provo un forte senso di tranquillità a fine sessione
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 17:33     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


A me capita sempre di provare imbarazzo ma le sessioni passate con Lei mi danno la voglia di ritornare. Al termine della sessione riemerge l'imbarazzo ma alla fine prevale sempre il bisogno di strisciare ai piedi della Padrona. Quando mi accompagna alla porta vorrei implorarla di tenermi ancora lì con lei ma quello non ho ancora mai avuto il coraggio di chiederlo.... certo che un solo suo cenno mi farebbe tornare in ginocchio....
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 14:44     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Voglia di ritornare... spesso durante una sessione mi sento dire "la prossima volta subirei, farei...."
mentre io voglio che ci si concentri sulle sensazioni del momento, sul presente,
comunque molto positivo il fatto che ritornino ;)
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 1/6/2021, 14:55     +1   -1




Il condizionale è sempre stato il problema, andrebbe soppresso
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 1/6/2021, 15:44) 
Voglia di ritornare... spesso durante una sessione mi sento dire "la prossima volta subirei, farei...."
mentre io voglio che ci si concentri sulle sensazioni del momento, sul presente,
comunque molto positivo il fatto che ritornino ;)

Classico succede anche a me, il modo migliore per non vivere appieno la sessione è di pensare ad altro. Ma anche il fantasticare e sognare è importante nasce tutto da li in fondo
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 16:03     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Faenza Ravenna

Status:


Sicuramente chi torna e stato soddisfatto durante la sessione
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 17:20     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (felino @ 1/6/2021, 17:03) 
Sicuramente chi torna e stato soddisfatto durante la sessione

Oppure è un vero masochista
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 20:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 21/5/2021, 16:27) 
Al termine di una sessione con la tua Mistress, capita anche a te schiavetto di provare una sorta di imbarazzo,
a tratti quasi una leggera vergogna? Si allenta la tensione che precede la "soddisfazione" del tuoi desideri masochistici e ti senti un po' a disagio... a parecchi miei sub succede.
Come ti comporti in tal caso?

Comunque Mistress Sara, nel mio immaginario di feticista la ho sempre associata a un sogno fetish prolungato, insistito, un po' morboso e vergognoso da subire, che mi ha sempre intrigato molto.

Ecco, mi sono anche contraddetto, dando del Lei (son negato con il lei)
 
Top
54 replies since 21/5/2021, 15:27   2517 views
  Share