Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia vera dea, puro sogno, non ho altre parole

« Older   Newer »
  Share  
dirtyfeet slave
view post Posted on 28/8/2021, 23:58 by: dirtyfeet slave     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Dopo due mesi dove e' scoppiato piu che altro amore, ma dove nn son mamcati atti o momenti di swich, beh oggi la mia dea e' emtrata di nuovo nel mood domination..nn che l avesse abbandonato, non che nn l abbiam vissuto anche se coperto in parte da un grande amore..solo che oggi..e' esploso di nuovo in maniera importante...

Appena entrata si toglie le scarpe, saran state 5o6 ore che le aveva, adidas basse estive, fantasmini, si mette sul divano...ridemdo le bacio subito quei piedini odorosi..
Ho fame..vado e propongo cibo..e mi rimetto ai suoi piedi...sorride..ho sete..vado a orender un vino..decidiamo quale, verso, e mi rimetto ai suoi piedi
..rigorosamente le verso sempre il vino, le accendo le siga, e torno al mio posto..
X ora si parla ancora come se niente fsse, sono ai suoi piedi ma si dialoga ...
Arriva una chiamata al suo cell..io mi interrompo x premder del vino o alzarmi, mi dice "tu continua..
E si entra nel mood...
Le bacio e le adoro i piedi, lei parla al telefono, ignorandomi..finisce la telefonata ..
Imizia una canzone alla radio, le piace ..e muove i suoi piedi demtro la mia bocca, sopra la mia faccia, di nuovo in gola..

Mi lega, ho il collare, braccia dietro la schiena e legate alle gambe, nn strette, posso muovermi in ginocchio ancora...

Devo farmi la doccia,ma mi scappa la pipi...ti posizioni?

Ce la fai? Xke ne ho tanta...

Sono sdraoato a terra, mi guarda dall alto..si appoggia con tt il peso sulla mia bocca
... dopo la nona, decima boccata di fila senza respirare quasi muoio, mi muovo un po x premder respiro..x fortuna il getto era appena finito...nn so qnt quantita fosse..ma tanta..

Mi lascia in terra e va a farsi la doccia

...mi dice di tenergli l asciugamano, mi fa stare legato fuori a guardarla tutto il tempo..

Esce, la asciugo, la incremo, e mi inchino ai suoi piedi, stando li...

Poi tornati sul divano facciamo l amore...

Poi smettiamo...parliamo un po..di tt quello fatto fino a quel momento

...ci rifacciamo la doccia, le scappa la pipi di niovo, la bevo tutta ...

Ti piace la pipi mi dice?
Mi l idea che puoi farmela dove e qnd vuoi le rsp
...

Amche fuori?

Si


Bello rsp


....

Infine sul divano di nuovo, mi dice di segarmi x lei..lo faccio, nn riesco a venire ..ci pensa lei...


Grazie dell'ascolto, nn potevo tenermelo dentro
 
Top
12 replies since 16/5/2021, 06:54   5081 views
  Share