Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia vera dea, puro sogno, non ho altre parole

« Older   Newer »
  Share  
dirtyfeet slave
view post Posted on 16/5/2021, 06:54 by: dirtyfeet slave     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Da qualche mese con l'attuale compagna ci siamo aperti e ci siam conosciuti in tutte le sfumature possibbili, da subito non ho nascosto il mio interesse per il feticismo e gia mi ero parzialmente accorto che la cosa le interessava...poi...e' esploso ! Vivo un sogno, oltre al normale rapporto di coppia ci sono giornate dove entrambi ci dominiamo a vicenda, ed e' venuto tutto spontaneo, pian piano , ma manco troppo, e ogni giorno sembra migliorare costantentemente. Se inizialmente era un massaggio, dopo una settimana ero un poggiapiedi, un posacenere, uno schiavetto, e dio qnt gli piace , una volta che aperta non ha praticamente freni . Dal farmi male, al legarmi, a non permettermi di averla, a nn farmi venire, a farmi bere il suo nettare, a tenermi x ore con i suoi piedi in faccia mentre studia o guarda la tv o legge, a infilarmi i piedi in gola, ad addormentarsi con me in fondo al letto, oddio io davvero sto provando la cosa piu bella mai provata nella vita, quindi auguro di cuore a tutti di continuare a cercare e di mettere subito in chiaro le cose, xke io personalmente ho deciso di farlo da un giorno all altro, ne ho perse tante, ma poi la fortuna e' arrivata! Oltrett ho scoperto che le piace pure il comtrario e ci sto prendendo gusto e non poco. Qnd avro' modo e tempo cerchero' di scrivere wualche particolare in piu, magari una giormata imtera , anche xke x una cazzo di volta ne avrei da raccontare ma son sempre tr confuso. Nel frattempo i migliori auguri a tutti
 
Top
12 replies since 16/5/2021, 06:54   5081 views
  Share