Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Truffa Clarissa Divina, 150€ pagati in anticipo per poi rimanere più di un ora ad aspettare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2021, 08:03     +2   +1   -1
Avatar

madam

Group:
Donna Dominante
Posts:
32
Location:
milano

Status:


Ragazzi però è inutile oramai dire cosa potesse o meno fare. Ha sbagliato ... ci dispiacciono per lui e speriamo che questo sui post serva ad altri. Io come mistress ricevo spesso buche. In ogni caso è inutile continuare a colpevolizzare. Ha fatto un errore. Tutti maestri di vita qui??!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2021, 08:12     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
294
Location:
Genova

Status:


Lady C...Lady C... Lady C...
Tu prendi i soldi e scappi...
Lady C...
(Sulla base dei Beatles)😅
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 08:15     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (Hecati @ 11/5/2021, 09:03) 
Ragazzi però è inutile oramai dire cosa potesse o meno fare. Ha sbagliato ... ci dispiacciono per lui e speriamo che questo sui post serva ad altri. Io come mistress ricevo spesso buche. In ogni caso è inutile continuare a colpevolizzare. Ha fatto un errore. Tutti maestri di vita qui??!!

No nessuno è maestro di vita...siamo solamente persone oneste,e che purtroppo si fidano,alcune volte di truffatrici
Pearlage
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 10:19     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Comunque in generale vale quanto dice Kirk: no anticipi, salvo con miss conosciute, fidate, dove si ha certezza di correttezza: se Gaia va in tour e non mi conosce e deve tutelarsi da bidonari posso dare anticipo, con una conosciuta su fb o non referenziata, mai anticipi.

Io ad esempio pagai anticipo di 50 euro allo Studio Avalon di Berlino, su una sessione in cui bloccavo 5 mistress per un pomeriggio. Li ha senso, lo studio Avalon è straconosciuto (anche se ora è chiuso :() e io ero un pincopallino italiano, l'anticipo era modesto, quindi era motivato e ragionevole, oltre che sicuro.

Ma tutte le feisbukkiane instagrammiame o annunciste che mi chiedono anticipo, e tra poco sono più sconosciute di me che conosco mezze prodomme di Italia (e non è un vanto), rimbalzo senza pietà, e non me ne sono mai pentito, mentre ogni tanto sento qualcuno che si lamenta di essere stato truffato.
 
Top
Kirk
view post Posted on 11/5/2021, 13:39     +1   -1




Comunque tanto per la cronaca ecco qui Marlene/LadyC/clarissa etc etc che da le sue versioni su questi anticipi non restituiti.
Comunque stessa tattica.
Dice il nome della via e poi sparisce.
A meno che chi ha aperto questo 3d e quello di 2 anni fa siano la stessa persona .
Comunque a TitanKramen ha preso 100, a te 150,00. Colpa dell'aumento della benzina.
Questi 3d toccata e fuga.... mah.

P.S. almeno presentati.....

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61441909
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 14:50     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Le mie ultime esperienze sono state all’Estero, tutte pagando in anticipo tutte senza problemi. Peccato si fiducia...

Hai ragione, provvedo subito a presentarmi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 15:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Lukeloschiavo98 @ 10/5/2021, 00:05) 
Buonasera,

La così detta Lady C, dopo avermi chiesto un anticipo di €150 della sessione come garanzia ha pensato bene di non presentarsi. Il giorno precedente ci accordiamo sulle pratiche da svolgere in sessione. Lei inizialmente disponibile si mostra seria dandomi l’indirizzo a cui recarmi. Arrivati davanti questo indirizzo mi viene detto di scriverle in quanto verrà a prendermi per portarmi nel suo studio. Passano i minuti e nulla. Dopo averla chiamata dopo più di 20 minuti lei continua a dirmi di aspettare per poi bloccarmi definitivamente sia il numero che L’only fans.

Lascio il link in modo che possiate capire di che stampo è questa ladra e truffatrice:

www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1117

Ma non si può fare niente in questi casi?
Cioè se una Miss mi fa pagare un anticipo e poi mi blocca e sparisce non posso contattare qualcuno per truffa o cose simili?
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 16:09     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


CITAZIONE (Schiavoveneto @ 11/6/2022, 16:33) 
Ma non si può fare niente in questi casi?
Cioè se una Miss mi fa pagare un anticipo e poi mi blocca e sparisce non posso contattare qualcuno per truffa o cose simili?

Legalmente no, che tu abbia pagato per quello non puoi dimostrarlo e quando anche, lei direbbe che ora non li ha.
Non legalmente… tuttavia se ti serve di lezione può essere utile
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 16:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ma nemmeno avendo la chat dove lei dice che vuole l’anticipo per vedersi?
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 16:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (africo @ 11/6/2022, 17:09) 
Legalmente no, che tu abbia pagato per quello non puoi dimostrarlo e quando anche, lei direbbe che ora non li ha.
Non legalmente… tuttavia se ti serve di lezione può essere utile

Una volta mi successe che una mi bloccó dopo avermi preso 50€ per una cam, arrivati i soldi mi ha bloccato subito, io però ho gli screen, non posso lo stesso fare nulla?
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 17:02     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


No non potete fare altro che denunciare l'accaduto pubblicamente e fare i nomi. Non è un contratto giuridicamente riconosciuto.

Questa persona comunque è recidiva e nota come truffatrice.

Non bisogna mai dare anticipi se non ci sono motivazioni specifiche, e meno ancora a figure che non sono di serietà comprovata
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 06:00     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,228

Status:


Mai dare anticipi, se mi viene chiesto cambio miss
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 20:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Schiavoveneto @ 11/6/2022, 16:33) 
Ma non si può fare niente in questi casi?
Cioè se una Miss mi fa pagare un anticipo e poi mi blocca e sparisce non posso contattare qualcuno per truffa o cose simili?

Io farei "giustizia sommaria" by myself.
Occhio per occhio.
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Ma ancora c'è gente che non sfanculizza alla richiesta di anticipi?
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 21:10     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Io ho sempre pensato che forse potrebbero essere utili delle white list, in ambito pro (black list, che sono spesso solo luogo di invidie e rancori, ce ne sono fin troppe).

Di questa pseudo prodomme son pieni i social ma neppure una recensione o un feedback di nessun genere, guarda caso.

Solo andrebbe cambiato il titolo del.thread perché esiste una Lady C assolutamente seria e si rischia di fare confusione
 
Top
188 replies since 9/5/2021, 23:05   19592 views
  Share