Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aspettative

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2021, 04:00     +4   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Sono ancora al lavoro, ed a questa ora mi sorgono spontanee una serie di domande.
Ma voi che aspettative avete dal vostro fetish/BDSM?
1)Perché sessionate?
2) Sessionate per un vostro piacere fisico o psichico,o perché volete di volta in volta,crescere,superare certi vostri limiti?
3)Che cosa è per voi un percorso?
4)Un percorso, è obbligatorio farlo solamente con una Domme,oppure può andare bene,se fatto od eseguito con più prodommes?

Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 07:38     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Cosa vieta di fare un percorso con una prodomme? Ovviamente implica il sentirsi ed avere un rapporto continuativo, ma se si fanno più sessioni con la stessa pro credo sia normale il cercare di superare alcuni limiti e fare pratiche diverse. Nel caso del percorso la componente mentale è importante.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2021, 09:21     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 6/5/2021, 08:38) 
Cosa vieta di fare un percorso con una prodomme? Ovviamente implica il sentirsi ed avere un rapporto continuativo, ma se si fanno più sessioni con la stessa pro credo sia normale il cercare di superare alcuni limiti e fare pratiche diverse. Nel caso del percorso la componente mentale è importante.

Non riuscirei a fare un percorso durante le sessioni, come faccio a superare dei limiti e a sacrificarmi, se penso che lei è pagata da me e magari quel giorno non ha nemmeno tutta sta voglia?
Non è la solita polemica, ma è come vedo io un rapporto d/s. Non sminuisco chi lo fa, da nessun lato
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 09:33     +5   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Io direi che le aspettative quando vado a sessionare siano di divertirmi sempre come la prima volta... che ricordo ancora dopo anni e anni fu,una bellissima esperienza, riguardo le tue domande;
1)sessiono semplicemente perché amo il BDSM,e se trovo la persona giusta mi piace sperimentare nuove cose,o semplicemente fare le stesse ma in maniera diversa magari più hard.
2)sessiono sia per la mente sia per il corpo e perché mi piace,e dopo ogni sessione ben fatta,ritrovo serenità e pace sia mentale che fisica,almeno per un po'...
3)il percorso me lo faccio io da solo,non amo andare ripetutamente svariate volte per mesi sempre dalla stessa miss,ma cambiare e andare a caccia di nuove esperienze.
Il percorso per me,e cercare sempre di migliorare quello che già si conosce,e quando si a la fortuna di incontrare una miss che si crea il giusto feeling,osare andare oltre donandoci a lei.
4)a me piace conoscere e sessionare quando ne ho l'occasione sempre con nuove miss,perché ritengo che ognuna di loro,può regalare sensazioni diverse anche facendo le stesse cose,aumentando così il mio bagaglio di esperienze BDSM,quindi con più domme.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2021, 09:39     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 6/5/2021, 10:21) 
Non riuscirei a fare un percorso durante le sessioni, come faccio a superare dei limiti e a sacrificarmi, se penso che lei è pagata da me e magari quel giorno non ha nemmeno tutta sta voglia?
Non è la solita polemica, ma è come vedo io un rapporto d/s. Non sminuisco chi lo fa, da nessun lato

Dipende dal tipo di rapporto che si instaura. Sei prevenuto.

È una cosa che viene in automatico se vai sempre dalla stessa mistress, sperimentare ed andare oltre i propri limiti.
 
Web Contacts  Top
SuperSlave
view post Posted on 6/5/2021, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage! @ 6/5/2021, 05:00) 
Sono ancora al lavoro, ed a questa ora mi sorgono spontanee una serie di domande.
Ma voi che aspettative avete dal vostro fetish/BDSM?
1)Perché sessionate?
2) Sessionate per un vostro piacere fisico o psichico,o perché volete di volta in volta,crescere,superare certi vostri limiti?
3)Che cosa è per voi un percorso?
4)Un percorso, è obbligatorio farlo solamente con una Domme,oppure può andare bene,se fatto od eseguito con più prodommes?

Pearlage

Buongiorno penso che le prime due domande possano avere un unica risposta:il piacere fisico e mentale sono fondamentali. Il primo lo penso soprattutto per me in quanto non lo posso pretendere dalla Mistress. Certo è che il mio appagamento passa sicuramente dalla soddisfazione mentale della Padrona. Se intravedessi il disinteresse o lo scazzo.. Perderei ogni libido.Per quanto riguarda il percorso,sono a favore di una continuità di rapporto con un sola Mistress ed in effetti i miei limiti li ho superati proprio grazie ad una costanza di rapporto,anche se ognuna delle sessioni fatte con tutte le altre Padrone hanno sempre confermato i miei "progressi" (in altre parole ho sempre saputo ciò che desideravo da un incontro di dominazione). La domanda che rivolgo a me e a Voi è : Un percorso può anche definirsi concluso in questo ambiente? Io ho la sensazione di aver ottenuto ciò che desideravo e come in altri ambiti della Vita mi sento appagato dei risultati tanto da non cercare più in una certa direzione. .
Aggiungo che questo mio arrivo nel Forum è parte del percorso di consapevolezza e genera riflessioni continue sul proprio cammino.. Grazie e soprattutto al contributo di Chi ci mette del Proprio in modo Sincero e Intimo
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 14:37     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 6/5/2021, 10:39) 
Dipende dal tipo di rapporto che si instaura. Sei prevenuto.

È una cosa che viene in automatico se vai sempre dalla stessa mistress, sperimentare ed andare oltre i propri limiti.

Sono sincero,io quando sessiono,sono talmente concentrato nella sessione,che dimentico i soldi,a me interessa in quel momento fare la sessione bene,divertirci.
Ma la mia domanda sul percorso è che... è vero il con almeno 4 ragazze vi ho fatto una decina di sessioni,onde per cui mi trovavo ad avere iniziato 4 percorsi...che si sono arenati...spiaggiati.
Per cui mi sono chiesto...se facessi un percorso e valorizzassi il mio modo di intendere il fetish BDSM,con tre o 4 Dommes diverse,si potrebbe ugualmente chiamare percorso?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 6/5/2021, 15:37) 
Sono sincero,io quando sessiono,sono talmente concentrato nella sessione,che dimentico i soldi,a me interessa in quel momento fare la sessione bene,divertirci.
Ma la mia domanda sul percorso è che... è vero il con almeno 4 ragazze vi ho fatto una decina di sessioni,onde per cui mi trovavo ad avere iniziato 4 percorsi...che si sono arenati...spiaggiati.
Per cui mi sono chiesto...se facessi un percorso e valorizzassi il mio modo di intendere il fetish BDSM,con tre o 4 Dommes diverse,si potrebbe ugualmente chiamare percorso?
Pearlage

Non conosco i rapporti che hai con le miss con la quale sessioni, se ti senti di provare così prova. Però così non è appartenenza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2021, 14:51     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (SuperSlave @ 6/5/2021, 12:57) 
Buongiorno penso che le prime due domande possano avere un unica risposta:il piacere fisico e mentale sono fondamentali. Il primo lo penso soprattutto per me in quanto non lo posso pretendere dalla Mistress. Certo è che il mio appagamento passa sicuramente dalla soddisfazione mentale della Padrona. Se intravedessi il disinteresse o lo scazzo.. Perderei ogni libido.Per quanto riguarda il percorso,sono a favore di una continuità di rapporto con un sola Mistress ed in effetti i miei limiti li ho superati proprio grazie ad una costanza di rapporto,anche se ognuna delle sessioni fatte con tutte le altre Padrone hanno sempre confermato i miei "progressi" (in altre parole ho sempre saputo ciò che desideravo da un incontro di dominazione). La domanda che rivolgo a me e a Voi è : Un percorso può anche definirsi concluso in questo ambiente? Io ho la sensazione di aver ottenuto ciò che desideravo e come in altri ambiti della Vita mi sento appagato dei risultati tanto da non cercare più in una certa direzione. .
Aggiungo che questo mio arrivo nel Forum è parte del percorso di consapevolezza e genera riflessioni continue sul proprio cammino.. Grazie e soprattutto al contributo di Chi ci mette del Proprio in modo Sincero e Intimo

Io credo di si...non credo si possa pensare che un percorso,possa durare all'infinito...se tu ti senti,valorizzato,migliorato,cresciuto di sessione in sessione,o soprattutto che non hai più da dare in quella determinata direzione...il percorso non ha più nessun motivo di esistere
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 6/5/2021, 10:39) 
Dipende dal tipo di rapporto che si instaura. Sei prevenuto.

È una cosa che viene in automatico se vai sempre dalla stessa mistress, sperimentare ed andare oltre i propri limiti.

Non sono prevenuto, mi conosco e so cosa provo. Se dico che il pagare mi rende insicuro sulla natura del rapporto, è perché è così. Ovviamente parlo per me, mica vale per tutti.
Non riesco a pensare “lei a me ci tiene come persona”, perché nella mia testa ci sarà sempre il dubbio che lo faccia perché pago.
Poi non lo so se sia così realmente, ma IO farei una fatica enorme a sentirmi voluto e a sentire l’affetto di cui ho bisogno.
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 15:07     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Però ad esempio Ladysex,Angelique, Afrodite e la Colonna,ho nominato alcune delle più conosciute in forum,non penso che siano persone che mettano,durante la sessione,nella scala dei valori,il danaro...con quel tipo di Dommes si potrebbe impostare un discorso differente dal solito pay.
Intendiamoci il prodomming è professione,e quindi i loro servizi,devono essere riconosciuti...ma mi sembrano persone di spessore con cui si può tranquillamente parlare...di come uno intende il BDSM,ed organizzare un tranquillo percorso con una di loro.
Pearlage
 
Top
SuperSlave
view post Posted on 6/5/2021, 17:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pearlage! @ 6/5/2021, 15:37) 
Sono sincero,io quando sessiono,sono talmente concentrato nella sessione,che dimentico i soldi,a me interessa in quel momento fare la sessione bene,divertirci.
Ma la mia domanda sul percorso è che... è vero il con almeno 4 ragazze vi ho fatto una decina di sessioni,onde per cui mi trovavo ad avere iniziato 4 percorsi...che si sono arenati...spiaggiati.
Per cui mi sono chiesto...se facessi un percorso e valorizzassi il mio modo di intendere il fetish BDSM,con tre o 4 Dommes diverse,si potrebbe ugualmente chiamare percorso?
Pearlage

penso che il Tuo percorso sia la Tua esperienza maturata in anni di sessioni, di incontri al di la della frequenza costante con una Mistress piuttosto che un altra. A meno che una persona intenda il concetto di dominazione assoluta e totale come esclusiva subordinazione ad una sola Padrona (concetto che non mi può appartenere come filosofia di Vita).. Il percorso c'è ed è evidente in Te come soggetto protagonista della Tua personale esistenza.I soldi sono un fattore relativo in questo discorso.
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 17:26     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Esatto,ho cercato di valorizzare in primis i miei valori BDSM,ed ho cercato di fare un percorso al mio credo...anche se ammetto,se mi trovo bene,con una Domme ci sessiono più volte,cerco comunque di fare cose nuove, alcune pratiche in più o differenti,di sessione in sessione.
Sessiono ancora con la fame
Pearlage
 
Top
SuperSlave
view post Posted on 6/5/2021, 17:40     +1   -1




Certamente Pearlage!.. poi che ben venga una continuità di rapporto con una singola Mistress che può segnare un Esperienza. Io ho preferito per più sessioni una Padrona di una certa età, non più giovanissima ad esempio a fronte di nuovi incontri con ragazze più giovani, più appariscenti e avvenenti (a parità di costo a volte anche a favore delle seconde).. Il feeling che c'era (purtroppo non è piu attiva in questo periodo di covid) me la faceva preferire a nuove esperienze..in un certo senso il percorso l' ho vissuto a mio modo. Lei sapeva ciò che desideravo e l esperienza si è sempre arricchita di diversi particolari..
 
Top
view post Posted on 6/5/2021, 18:28     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Beh, onestamente sessionare più volte con la stessa persona... Vi fa conoscere decisamente meglio, e poi alcune pratiche o gesti , risultano spontanei. Con la mia attuale, che conosce a menadito le mie perversioni, ultimamente sta andando a meraviglia... Tanto che lei ogni tanto sorridendo, e canzonandomi...mi dice:"sei prevedibile pearlage, ormai ti conosco troppo bene!!!"
Azz... prevedibile a me?
Pearlage
 
Top
35 replies since 6/5/2021, 04:00   1402 views
  Share