Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

OH, SHIT !, Questo è un gioco di merda !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2021, 07:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (grenuille @ 11/8/2021, 08:14) 
Mi rattrista vedere quelle ragazze così disinibite messe in scene penose. C'erano anche le scat-princess (credo messicane), ragazze cattivissime e scene di una noia mortale. Io scrivo sceneggiature (per hobby) e avrei tantissime idee interessanti da mettere su pellicola. Mi manca la materia prima, non ci sono ragazze disposte a girare (con la possibilità anche di guadagnare qualcosa). Mi ero anche proposto a Milana smelly e la risposta è stata una cosa del tipo "ci paghi e ti facciamo il custom video" :D :D :D ...e io che gli avrei scritto tutto gratis in cambio di un "assaggino" 3_3

Gratis non fanno nulla, e diffidano mortalmente di chi propone loro di girare gratis in cambio di servizi o idee, li scambiano per sessionisti furbetti.
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 07:31     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 11/8/2021, 08:25) 
Gratis non fanno nulla, e diffidano mortalmente di chi propone loro di girare gratis in cambio di servizi o idee, li scambiano per sessionisti furbetti.

Logico, ma con una sceneggiatura non è che rischi granché. La ricevi, la leggi, se ti piace la usi se no arrivederci e grazie
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 07:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (grenuille @ 11/8/2021, 08:31) 
Logico, ma con una sceneggiatura non è che rischi granché. La ricevi, la leggi, se ti piace la usi se no arrivederci e grazie

È sull'assaggino che si insospettirebbero. Poi i videomaker pensano tutti di essere Martin Scorsese e di non aver bisogno di consigli.

Cm si concordo con te, alcuni hanno potenziale ma fanno roba noiosa e inguardabile, che poi non vende
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 11:37     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


CITAZIONE (grenuille @ 11/8/2021, 08:14) 
...... C'erano anche le scat-princess (credo messicane), ragazze cattivissime e scene di una noia mortale.

Ti ricordi quel video in cui quel ragazzo (fuori di testa) si faceva bloccare la testa con una specie di gesso liquido che poi si solidificava, e si faceva cagare in bocca da tipo 10 ragazze? C'erano dei momenti in cui vomitava come un disperato e queste lo picchiavano o gli tiravano calci e sto poverino urlava terrorizzato perché non riusciva a respirare... Una cosa incredibile, da rischiare di lasciarci le penne... Tra l'altro questo diceva di essere un olandese, quindi era proprio andato apposta...assurdo, ma quanto mi ha fatto eccitare...
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 11:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


Shield85 si trova ancora sul web?
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 11:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 11/8/2021, 12:48) 
Shield85 si trova ancora sul web?

Prova un pò qui, mi raccomando poi vogliamo una recensione 🙂

https://m.vk.com/video-51859278_456239106
 
Top
.Ash.
view post Posted on 11/8/2021, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Shield85 @ 11/8/2021, 12:37) 
Ti ricordi quel video in cui quel ragazzo (fuori di testa) si faceva bloccare la testa con una specie di gesso liquido che poi si solidificava, e si faceva cagare in bocca da tipo 10 ragazze? C'erano dei momenti in cui vomitava come un disperato e queste lo picchiavano o gli tiravano calci e sto poverino urlava terrorizzato perché non riusciva a respirare... Una cosa incredibile, da rischiare di lasciarci le penne... Tra l'altro questo diceva di essere un olandese, quindi era proprio andato apposta...assurdo, ma quanto mi ha fatto eccitare...

Si, lo ricordo.
Non è il solo video dove il povero di turno sfida la morte, ne ho visti anche altri di quello store.
Chissà che cavolo scatta nella testa di quei ragazzi, boh.
Ok che è un video, però non mi pare stessero fingendo.
Se li trovo lì posto, se ciò è gradito.
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 12:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Si grazie postali!! Io avevo visto anche quello della vasca da bagno dove lui visto che non riesce a respirare nella foga bagna la messicana con l'acqua sporca di merda e lei si incazza di brutto e quasi lo annega e lo massacra di calci ... Quelle non sono cose preparate...
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (Shield85 @ 11/8/2021, 12:54) 
Prova un pò qui, mi raccomando poi vogliamo una recensione 🙂

https://m.vk.com/video-51859278_456239106

Ecco, questo è un classico esempio. Ho trovato molto più eccitanti i dialoghi iniziali che tutto il resto. Il concept funziona, ma i tempi sono totalmente sbagliati. 2 ore e passa di clip dove il 70% sono scene vuote, è una rottura di coglioni immensa. Noiosissimo, a meno che non porti avanti di continuo per cercare i momenti più hot.
Andrebbe bene come tortura, da far vedere ad uno schiavo legato davanti allo schermo
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 16:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


CITAZIONE (grenuille @ 11/8/2021, 15:55) 
Ecco, questo è un classico esempio. Ho trovato molto più eccitanti i dialoghi iniziali che tutto il resto. Il concept funziona, ma i tempi sono totalmente sbagliati. 2 ore e passa di clip dove il 70% sono scene vuote, è una rottura di coglioni immensa. Noiosissimo, a meno che non porti avanti di continuo per cercare i momenti più hot.
Andrebbe bene come tortura, da far vedere ad uno schiavo legato davanti allo schermo

Condivido totalmente, non lo ho mai visto dall'inizio alla fine, troppo noioso
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 13:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


Tutto troppo concentrato alla fine...e poi porello stava riuscendo a mangiare tutto ma se gli hanno riempito la bocca ovvio che ha vomitato...l'idea era carina ma le mistress hanno rovinato tutto
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 00:19     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164

Status:


Per me video veramente spettacolare, lei stupenda e non credo di aver mai visto farne così tanta in nessun altro video.😮
Peccato che lo slave non riesca a mangiarla nonostante quella fantastica miss lo inviti più volte a masticare e ingoiare, anche perché per buttare giù tutta quella quantità ce ne vuole davvero. 😆🤢

https://thisvid.com/videos/a-bundle-of-joy...t-femdom-video/
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 08:23     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Feet Dreamer @ 13/8/2021, 01:19) 
Per me video veramente spettacolare, lei stupenda e non credo di aver mai visto farne così tanta in nessun altro video.😮
Peccato che lo slave non riesca a mangiarla nonostante quella fantastica miss lo inviti più volte a masticare e ingoiare, anche perché per buttare giù tutta quella quantità ce ne vuole davvero. 😆🤢

https://thisvid.com/videos/a-bundle-of-joy...t-femdom-video/

assolutamente da urlo!!!! proprio il genere che gradisco, la miaa stupenda, con un lato "b" divino e una voce molto suadente e invitante. Ci fossi stato io lì sotto........ 🥰👏
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 10:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164

Status:


CITAZIONE (Shield85 @ 11/8/2021, 12:54) 
Prova un pò qui, mi raccomando poi vogliamo una recensione 🙂

https://m.vk.com/video-51859278_456239106

È possibile vedere il video senza registrarsi, alcune volte basta premere l'icona play sul video e parte subito.
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (Feet Dreamer @ 13/8/2021, 01:19) 
Per me video veramente spettacolare, lei stupenda e non credo di aver mai visto farne così tanta in nessun altro video.😮
Peccato che lo slave non riesca a mangiarla nonostante quella fantastica miss lo inviti più volte a masticare e ingoiare, anche perché per buttare giù tutta quella quantità ce ne vuole davvero. 😆🤢

https://thisvid.com/videos/a-bundle-of-joy...t-femdom-video/

Adoro quando la Mistress ride mentre lo slave soffre 3_3
 
Top
404 replies since 27/4/2021, 07:39   85478 views
  Share