Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cock trampling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2021, 08:52     +1   -1

Xtutto

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Milano

Status:


Che bello chi c'è xme
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 22:11     +1   -1

Sotto i piedi delle donne

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Ec118 @ 24/4/2021, 16:52) 
Ciao,chi feticista del piede e amante del cock trampling con piedi nudi femminili come me??

A me piace anche quando lo schiacciano a sandwich tra piede e calzatura.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 22:26     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


CITAZIONE (homoauthorjuris @ 24/4/2021, 17:15) 
Buonasera.
Tutti coloro che adorano i piedini femminili credo amino il footjob.

Io stesso.

Ma che dire dello shoesjob con gli zoccoli di legno con il tacco alto ?

Sdegno, disprezzo, scarsa considerazione della Lady che non sporca i suoi piedi divini con un lombrico da schiacciare

Concordo in toto!! Con gli zoccoli pescura Scholl è addirittura più umiliante a mio parere, perché la suola è spessa ed è una scarpa più "ruspante". Adoro lo stesso se fatto con zoccoletti a tacco alto comunque. 😉 E che dire se fatto con i texani??😍😍 Non durerei 2 minuti sotto quegli stivali...così aggressivi e sexy, da vera amazzone cowgirl!! Essere umiliato sotto quelli è semplicemente divino!!☺
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 09:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Schiavo xtorture @ 26/4/2021, 09:52) 
Che bello chi c'è xme

Stoca :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 14:27     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Fantastico... ADOROOO.... fatto diverse volte....molte volte con scarpe, costruito anche diverse cockbox...Umiliante .... eccitante...e doloroso.... ma vedere la Dea, compltamente sopra di te.... libera.... non ha prezzo!!! <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 14:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Ragazzi,anche a me piace l'idea e qualcosa di soft ho fatto. Ma non pensate sia tra le pratiche più pericolose che esistano? Sento spesso accanirsi contro lo scat,ma qui basta poco per creare danni ai corpi cavernosi e poi vai di deficit erettivi, incurvamenti, e impotenza...
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 15:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Sicuramente una parte del rischio c'è, come in tantissime altre cose, pòi anche quel rischio fa parte della adrenalina del rischio!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Penso che il ballbusting sia molto più pericolo del cocktrampling e fa decisamente più male.

CITAZIONE (slaveconan @ 21/8/2021, 15:42) 
Ragazzi,anche a me piace l'idea e qualcosa di soft ho fatto. Ma non pensate sia tra le pratiche più pericolose che esistano? Sento spesso accanirsi contro lo scat,ma qui basta poco per creare danni ai corpi cavernosi e poi vai di deficit erettivi, incurvamenti, e impotenza...
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 15:03     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Il Cbt è al secondo posto nella mia PERSONALISSIMA classifica!

Adoro quando viene eseguito a piedi nudi e sporchi, dopo una camminata per intenderci, facendo sì che tutti i pezzettini di sporco (polvere, pezzettini di carta, briciole , peli , capelli) si incollino sul pene.
Poi, ad un certo punto quando lei sorridendo in modo malizioso, si scosta dal tuo pene per lasciarti osservare come te la ridotto, arrivi al culmine dell’eccitazione.
Proprio quell’umiliazione ti ha fatto eccitare, perché in cuor tuo sai di averla fatta divertire.
Appena lei si accorge che tu stai per venire, risale sadicamente con tutti e due i piedi accavallati uno sopra all’altro in perpendicolare appena prima del tuo glande negandoti l’orgasmo.
Qualche secondo dopo tu sei lì che stai scoppiando e la preghi di lasciarti e******e.
Sei talmente assuefatto, che lei potrebbe farti fare qualsiasi cosa in quel momento, completamente succube e soggiogato alla sua volontà.
Ad un certo punto, decide di concederti l’orgasmo, ma alla sua maniera…
In maniera decisa ma repentina si alza e abbassa in punta di piedi simulando un’effetto rubinetto, durante la quale è lei a decidere il flusso d’acqua!!
Infine, stremato, ma felice, anche se molto dolorosamente riesci a venire!
Mentre lei con una risatina maliziosa di stupore si china lentamente difronte a te, con una mano ti accarezza il viso e se ne va via soddisfatta, lasciandoti li inerme in un ENORME pozza bianca…
( questa scena è forse un po’ troppo Bdsm, per l’atmosfera goliardica del racconto)

Potrebbe sembrare in effetti un racconto,
in realtà è una mia fantasia personale che ho deciso di condividere con tutti voi.
Spero possa esser di gradimento!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 16:54     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ma.con le suola a carrarmato ne vogliamo parlare?😈
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 20:26     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,028

Status:


CITAZIONE (Frisky_94 @ 22/8/2021, 16:03) 
Il Cbt è al secondo posto nella mia PERSONALISSIMA classifica!

Adoro quando viene eseguito a piedi nudi e sporchi, dopo una camminata per intenderci, facendo sì che tutti i pezzettini di sporco (polvere, pezzettini di carta, briciole , peli , capelli) si incollino sul pene.
Poi, ad un certo punto quando lei sorridendo in modo malizioso, si scosta dal tuo pene per lasciarti osservare come te la ridotto, arrivi al culmine dell’eccitazione.

Wow, famtastico, io l'ho provato senza cock box con una ragazza leggerissima. Strofinava proprio i piedi sporchi per pulirseli suo miei genitali. Non so neanche se fa male perchè ero troppo eccitato per capire! Ma direi di si perchè quando ci salì di nuovo in un'altra situazione, a freddo, urlai.
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 23:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 22/8/2021, 21:26) 
Wow, famtastico, io l'ho provato senza cock box con una ragazza leggerissima. Strofinava proprio i piedi sporchi per pulirseli suo miei genitali. Non so neanche se fa male perchè ero troppo eccitato per capire! Ma direi di si perchè quando ci salì di nuovo in un'altra situazione, a freddo, urlai.

Ma senti al di là delle seila con il carrarmato anche con le suola lisce secondo quando spingo il mio slave lo vedo sofferente 😜
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 07:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (Ec118 @ 23/8/2021, 08:46) 
mia moglie lo fa solo a piedi nudi e puliti,chi sta sotto non si è mai lamentato

Aspetta di cosa stiamo parlando difootjob shorjob o cock trampling, poi certo tutto sta nella pressione esercitata
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 07:54     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
903

Status:


bare feet cock trampling
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 15:12     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (Elenoir1991 @ 22/8/2021, 17:54) 
Ma.con le suola a carrarmato ne vogliamo parlare?😈

La mia Miss per il cook trampling ne va pazza mi mette il piede li in ogni occasione.
Se si è molto eccitati si arriva all'orgasmo all'istante, con una suola o plateau un po' più grossa si possono provare sensazioni mescolate di piacere/dolore superlative.
Comunque occorre una certa esperienza da parte della Miss a schiacciare alla giusta pressione.

Quello che mi manca è essere schiacciato da un bel paio di anfibi in pelle sopra il ginocchio con la carrarmato.
La nostra ultima fantasia è il vestito da rokettara con appunto un bel paio di anfibi.
Il vestito fighissimo(della EMP) l'abbiamo preso, sfortunatamente l'acquisto degli anfibi che vorremmo prendereè sospeso a casusa del loro alto costo.
 
Top
33 replies since 24/4/2021, 15:52   4938 views
  Share