Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Molestie da un utente via MP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2021, 10:34     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/4/2021, 11:10) 
Intervengo per scrivere quanto segue.
E Scrivo in modo generale e poi particolare, nello specifico dell'argomento in discussione.

Noi di solito diamo tutto per scontato.
Certamente La Legge è uguale per tutti e La Legge non prevede ignoranza.

Ora non tutti gli utenti che si iscrivono a forumcommunity e comunque a Forum del Sire del Loto Bianco leggono e conoscono il Regolamento Integrale
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=51650502#newpost

Alcuni utenti generano l'account e non lo sanno gestire non conoscono che nel profilo utente ( che si può modificare quando si vuole) si può inserire :
+la modalità " anonimo" per non farsi vedere on line
+ Che si possono con il tasto " Blocca" bloccare ( anche temporaneamente) i Messaggi Privati di alcuni utenti.
+ Che si può lasciare sul proprio profilo utente solo e solamente di l'opzione di essere contattati tramite MP(MP) e non anche con email ( MP/email).
+ Che si può in ogni caso modificare il proprio profilo utente.

Un neo iscritto si trova difronte a questo.
Se lui non sa e non conosce potremmo anche volendo scrivere " sono fatti suoi" o anche " vai a studiare all'Università".

Qui' si scrive su di un Forum il Forum del Sire del Loto Bianco dove noi tutti utenti che scrivono ci dovremmo confrontare e scambiare esperienze e conoscenze.

A volte invece andiamo ad interpretare parole scritte in vari post.

Andiamo all'esperienza di RedVenus... certamente questo utente o meglio questa utente donna ha aperto una discussione che avrebbe potuto avere come titolo anche : Aiuto.

Ognuno ha la propria sensibilità e viene "colpito" dalle parole scritte in un certo modo.

Certamente anche i molti messaggi privati ( magari con scritto solo Ciao) possono infastidire e disturbare.
Allora la Nostra utente donna ha chiesto Aiuto, non ha scritto all'Amministratore, o ad altri ha sollevato un problema che in effetti è un problema tecnico.

Mi arrivano Messaggi Privati ( MP) da un utente posso eventualmente bloccare ??
Sicuramente la nostra utente donna voleva altresì che questo utente si rendesse conto che ciò che ha fatto è stato motivo di fastidio e di molestia.
Con questa Nuova Discussione voleva altresì che si dicesse o meglio che si scrivesse pubblicamente : L'utente con il nickname (.....) è un disturbatore che molesta altri utenti"

Questo è un modo in cui RedVenus credeva o meglio di intuito gli è venuto di rispondere.
Questo utente mi scrive infiniti Messaggi Privati ?? io che faccio di tutta risposta ? Scrivo chi è ed anzi come prova provata invio pubblicamente gli screenshot ( è oramai di moda - anche se vi sono quelli che gli falsificano come anche le chat WhatsApp che si possono scrivere di sana pianta e/o modificare- in questa era digitale).
In più in questa discussione RedVenus leggendo frasi rivolte nei confronti della sua persona da Lei interpretate come inappropriate ha di conseguenza risposto con altri termini italiani che sono "ingiuriosi" come specificato dal Supervisore Mistress Elena citanto l'enciclopedia Treccani.
Questo è avvenuto di conseguenza perché a volte chi è attaccato verbalmente risponde verbalmente. Questo non è giustificabile o ammissibile ma è comprensibile.

L'Amministrazione leggendo i Messaggi Privati non ha letto gli estremi delle molestie e dell'eventuale Ban.

Resta il fatto secondo me che ha ben delineato e scritto il Supervisore Mistress Elena :

<< Ognuna di noi ha la propria sensibilità>>

È questa la verità.

Chi urta e offende la sensibilità altrui mi fa Arrabbiare moltissimo.
Cordialmente
SlaveScat50

PS: Perdonate il lunghissimo messaggio,il pippone( come scriverebbe il Supervisore Mistress Elena) che ho scritto.
Se ci fosse Esule q risponderebbe con l'emoticons del sonno 😴😴😴

Ma sono solo io che vedo poche idee e ben confuse?
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 10:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


🥱🥱🥱🥱🥱
😴😴😴😴😴

Esule q c’è.
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 10:35     +9   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Buongiorno,
il titolo del post è fuorviante non essendoci state molestie.

Questa è la sezione: "PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM" non atta a ridicolizzare alcun utente, anche perchè essa è utile a risolvere problemi tecnici.

Se c'è qualche problema con un utente che non riguarda la privacy o molestie acclarate lo si risolve privatamente ignorando o bloccando senza coinvolgere la moderazione, che deve essere contattata solo in caso di consolidata necessità.

Evitiamo di chiedere ban pubblicamente per nulla, non si fa bella figura e si genera polemica.

Comunque in fin dei conti la discussione è stata utile, per comprendere che non tutti sanno del'opzione del "blocco", indi per cui verrà creata una discussione in evidenza in questa sezione dove verrà spiegato come bloccare un utente col quale non si desidera interagire.

CITAZIONE (RedVenus @ 22/4/2021, 00:30) 
Non so se è la sezione giusta, nel caso sposterete la discussione.

Sono giorni che un utente mi molesta via mp. Mi scrive, pretende che gli risponda e controlla se leggo/visualizzo i messaggi. In tal caso mi fa notare che non gli sto rispondendo. Ho cercato di fargli capire con delicatezza che non ho voglia di interagire con lui, e sta passando agli insulti personali.

Cosa dovrei fare? Ho in mente di postare gli screenshot dei suoi patetici messaggi.

Non so però se sia contro il regolamento. Posso eventualmente bloccarlo?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

RedVenus

 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2021, 11:48     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 23/4/2021, 11:35) 
[Cut]
Comunque in fin dei conti la discussione è stata utile, per comprendere che non tutti sanno del'opzione del "blocco", indi per cui verrà creata una discussione in evidenza in questa sezione dove verrà spiegato come bloccare un utente col quale non si desidera interagire.

Nel tutorial su come bloccare un utente, rispetto al post di Gattone, hai messo un passaggio in più: mettere il nome utente nella disturbatori.

Questo è fondamentale per il blocco od aggiunge qualche funzionalità ulteriore?
È solo una curiosità.
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 12:04     +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
21

Status:


Intervengo per dire solo una cosa, poi potete tornare ad accapigliarvi senza di me.

Fino a due giorni fa io non vedevo né il tasto Blocca per l'utente in questione e né i suoi messaggi sul forum. Potevo vedere quanti erano, ma cliccandoci sopra una finestra mi restituiva errore. Tant'è che ho dovuto trovare una procedura complicata per mettere il tizio in blacklist nella rubrica, senza poterlo bloccare. Ieri finalmente mi è comparso il tasto Blocca e i suoi post sul forum.

Adesso ovviamente qualcuno dirà che non è vero, che una cosa del genere è assurda ecc. ecc.
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 12:15     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Eppure questa discussione ha un merito. Fare un po’ di luce su la dinamica dei messaggi privati, alle volte oscura.
Non tanto per il caso in particolare, che appare abbastanza di tenue entità, ma in generale credo che ci sia un piano oggettivo sul quale tutto va riportato.

Soggettivamente chiunque di noi può essere infastidito da qualsiasi cosa ... pure un colpo di tosse da un’altro appartamento, e in questo caso il suggerimento di bloccare l’utente è assolutamente valido e chiunque ne può liberamente fare uso.

Diverso è il piano oggettivo. Non ritengo che molesta sia da ritenere uno, due, tre messaggi privati per quanto indesiderati ... anzi a mio avviso almeno una risposta ultimativa è utile darla ... magari spiegando che non si è interessati ad interloquire. Dopodiché, a questo punto sì, se l’utente non capisce ... allora si blocca.
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 12:35     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


RedVenus,
qui nessuno si deve accapigliare, nè continuare a far polemiche. Il mio post era esaustivo e ti spiegava in modo inequivocabile la situazione, evita di proseguire.

Probabilmente il tasto blocca non lo cercavi nel punto giusto.

Non sapendo chi è l'utente assillante non posso dire per quale motivo non si vedessero i suoi messaggi privati.

La risposta suppongo sia arrivata in modo chiaro.


VTX, per quanto riguarda la tua domanda presumo sia la medesima cosa, è un'impostazione di forumcommuniy che si evolve nel tempo (noi admin non siam informati se ci son cambiamenti), quindi l'unico modo per scoprire se ci son differenze è fare prove e confronatre i 2 percorsi.



CITAZIONE (RedVenus @ 23/4/2021, 13:04) 
Intervengo per dire solo una cosa, poi potete tornare ad accapigliarvi senza di me.

Fino a due giorni fa io non vedevo né il tasto Blocca per l'utente in questione e né i suoi messaggi sul forum. Potevo vedere quanti erano, ma cliccandoci sopra una finestra mi restituiva errore. Tant'è che ho dovuto trovare una procedura complicata per mettere il tizio in blacklist nella rubrica, senza poterlo bloccare. Ieri finalmente mi è comparso il tasto Blocca e i suoi post sul forum.

Adesso ovviamente qualcuno dirà che non è vero, che una cosa del genere è assurda ecc. ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2021, 13:38     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Meglio non scrivere niente e nulla a volte.

Questa è la verità.

Evitare di scrivere a volte ha i suoi vantaggi.

Non è una polemica. È un dato di fatto.

La frittata può essere girata sempre da alcuni utenti.

Come si dice :
"da carceriere a carcerato".

Un utente espone un problema suo personale e per altri utenti è lui il problema.

La Nuova Discussione è stata utilissima comunque se non ci fossero stati certi post di alcuni utenti.

Grazie RedVision, ti scrivo Grazie pubblicamente.
SlaveScat50

PS : perdonate lo sfogo !!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


RedVision😅😅😅😅😅😅😅😅, sembra una TV privata di filmini zozzi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2021, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/4/2021, 14:38) 
Meglio non scrivere niente e nulla a volte.

Questa è la verità.

Evitare di scrivere a volte ha i suoi vantaggi.

Non è una polemica. È un dato di fatto.

La frittata può essere girata sempre da alcuni utenti.

Come si dice :
"da carceriere a carcerato".

Un utente espone un problema suo personale e per altri utenti è lui il problema.

La Nuova Discussione è stata utilissima comunque se non ci fossero stati certi post di alcuni utenti.

Grazie RedVision, ti scrivo Grazie pubblicamente.
SlaveScat50

PS : perdonate lo sfogo !!!

Attenzione attenzione. slavescat sta diventando normale???!!! appena 3 maiuscole a sproposito su ben 12 righe!!! ed ha persino dato del tu a una mistress!!

sono commosso
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 13:46     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Però l'ha chiamata RedVision, le cose si equilibrano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2021, 13:55     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Grazie RedVenus,
Grazie pubblicamente per questa "Nuova discussione" da Lei aperta che ha portato ad un esito molto importante per il Forum del Sire del Loto Bianco.
Tralascio il resto.... altrimenti dovrei scrivere in dialetto leccese.
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 14:00     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Vogliamo il dialetto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2021, 14:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Se tutto ciò frutta una sessione gratis fammi sapere 😁
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 23/4/2021, 14:55) 
Grazie RedVenus,
Grazie pubblicamente per questa "Nuova discussione" da Lei aperta che ha portato ad un esito molto importante per il Forum del Sire del Loto Bianco.
Tralascio il resto.... altrimenti dovrei scrivere in dialetto leccese.
Devotamente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 23/4/2021, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 23/4/2021, 14:43) 
Attenzione attenzione. slavescat sta diventando normale???!!! appena 3 maiuscole a sproposito su ben 12 righe!!! ed ha persino dato del tu a una mistress!!

sono commosso

Saranno maiuscole volute?
 
Top
81 replies since 21/4/2021, 23:30   3206 views
  Share