Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi di voi ha confessato la nostra passione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2021, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


L'ho detto a molte mie amiche e quasi tutte assecondano la mia passione e mi mandano foto di loro iniziativa
 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (zerbino vami @ 22/9/2021, 21:02) 
L'ho detto a molte mie amiche e quasi tutte assecondano la mia passione e mi mandano foto di loro iniziativa

Sei fortunato. Non solo per le foto, ma anche perché hai amiche

Io non so perché ma a memoria non ho alcuna amica donna
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 02:56     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


Nel mio caso in questo momento non ho una compagna cui raccontarlo. Premetto che come qualcuno avrà visto ho la passione specifica per lo SPH small penis humiliation l'umiliazione del cazzo piccolo. Essendo io di dimensioni ridotte 3cm/4cm a riposo 10cm al mio massimo, ho trovato il mio essere e la mia natura, in questa pratica. Sono riuscita a confessarlo a più persone ad una psicologa che mi ha aiutato nel trovare il mio essere e ciò che più mi appartiene e dopo la psicologa anche a 2 padrone una purtroppo si è trasferita e ho dovuto perderla, l'altra è tutt'oggi la mia padrona. Quindi lo ha confessato solo a 3 persone, però in realtà non è un peso per me parlarne, non me ne vergogno perché sento che è la mia natura e non posso farci niente e sinceramente non ci vedo niente di male. Forse ironico 😂 comunque anche se l'ho confessato solo a 3 persone in realtà anche molte altre persone sanno di questa mia cosa Prima di tutto nel mio percorso di accettazione sono stato anche ad un campo nudista ed è chiaro che tutte le persone che erano lì sanno che certamente non sono Rocco e sinceramente con alcune persone è entrata un'amicizia la cui avvolte abbiamo ironizzato sull'argomento. Però la prima persona a saperlo è stata la mia prima fidanzata in quanto è stata lei a scatenare queste mie curiosità verso il SPH. In quanto lei il ragazzo precedente a me era veramente superdotato, inoltre non è per dire ma lei era veramente fisicamente possente 1metro e85 pupone 7* e la vagina che era enorme le labbra erano veramente più grandi del mio pene e quando entravo dentro mi sembrava di essere risucchiato. Chiaramente lei si lamentava che non sentiva niente e che ero precoce che manco si era accorta di nulla. le misure non contano è una stupidaggine ma un certo punto per esperienza personale contano eccome, quando c'è troppo divario fisico. Il massimo della barzelletta è che lei era innamorata di me ma non è potuto durare per colpa mia, Comunque a me quell'esperienza ha scatenato la fantasia in maniera naturale, che col crescere e maturare l'ho coltivata e arricchita. Peccato soltanto che oggi potevo avere una moglie padrona, magari trovando un compromesso per lei.

Edited by Matteino10 - 14/11/2021, 08:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2021, 21:54     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


non so se reputarmi fortunato senza mai avere determinato una confessione delle mie fantasie alla mia ex e alla mia attuale convivente le ho incontrate entrambe nell ambito delle feste a tema vi dico solo malgrado pratichiamo nel nostro intimo le situazioni sono appaganti a metà
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2021, 22:26     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 17/10/2021, 22:54) 
non so se reputarmi fortunato senza mai avere determinato una confessione delle mie fantasie alla mia ex e alla mia attuale convivente le ho incontrate entrambe nell ambito delle feste a tema vi dico solo malgrado pratichiamo nel nostro intimo le situazioni sono appaganti a metà

Scusami, ma non capisco il senso del tuo commento...
 
Top
view post Posted on 17/10/2021, 23:18     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 17/10/2021, 23:26) 
Scusami, ma non capisco il senso del tuo commento...

Mah ?? Anch,io non ho capito niente.. É una contraddizione dietro l,altra ! Boh? Forse ci vuole un decoder per capirlo !
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 08:54     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 17/10/2021, 23:26) 
Scusami, ma non capisco il senso del tuo commento...

eeeh mummietta apri la mente.. la tua donna accetta di giocare e ti sottomette? ( ammesso stai assieme a qualche donna)
hai mai provato gli scazzi di coppia e l evoluzione di come questi scazzi possono influire e contribuire in negativo in un rapporto oltre che al gioco?

CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 18/10/2021, 00:18) 
Mah ?? Anch,io non ho capito niente.. É una contraddizione dietro l,altra ! Boh? Forse ci vuole un decoder per capirlo !

.

prova il segnale di capodistria
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2021, 11:17     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Ok.. ora sei stato piu preciso e simpatico in queste tue risposte ! Prima però non ssi era capito niente... per fortuna ho riattivato capodistria !
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 13:22     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


bravo ora potrai vedere il mondo a righe
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2021, 13:54     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 18/10/2021, 14:22) 
bravo ora potrai vedere il mondo a righe

Mi sa che le righe... le fai tu ! E.. pure tante!
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 16:00     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 18/10/2021, 14:54) 
Mi sa che le righe... le fai tu ! E.. pure tante!

🤣🤣🤣🤣 cucciolo 😄😄😄
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2021, 18:34     +2   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


Buona sera :) a me è successo. da quando ho cominciato, a parlarne con la mia metà, mi sento più libera, più serena.
Le piace comandare più di quanto pensava... spesso mi relega esclusivamente al ruolo di sub; tanto che ormai in casa e fuori casa, i pantaloni sono solo quelli che porta lei; per me sono solo copertura fuori casa.
 
Top
marcoeprsico87
view post Posted on 11/11/2021, 18:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Salvatore1988 @ 30/3/2021, 11:09) 
Io lo fatto da ben 9 anni,non potevo fare cosa migliore,ha l’epoca era la mia fidanzata ora mia moglie le cose non potevano andare meglio,premetto che non sono uno che non si dà da fare al letto anzi ancora oggi la faccio impazzire cosa che non deve mancare in un rapporto di coppia,nella vita ricopro un ruolo di spicco,la mia passione e la sottomissione verso mia moglie,quando ci va di mettere un po’ di pepe in più,con lei sto provando tutto e quando dico tutto è veramente tutto è matta quanto me è sinceramente è quello che cercavo,non sarei mai potuto stare con una persona che dovevo raccontare bugie,voi invece che mi dite?

raccontato ad alcune mie ex la passione per i piedi sudati e odorosi a volte x caso a volte no e ho trovato almeno 4 atteggiamenti diversi

-nessun interesse e nessun gioco dove si annusano i piedi con conseguente fantasia che è costretta a viaggiare da sola, tranne x le scarpe e calzini annusati di nascosto. piedi sempre puliti.
-nessun interesse, durante i massaggi ai piedi è scappato qualche bacio con relativa annusata. lei lo sapeva ma non faceva niente x alimentare questa passione quindi passiva. piedi odorosi in base alle situazioni.
-piedi odorosi alterni in base a se gli andava e in base a se aveva voglia di farmi godere o meno. capiva che avevo questo gusto ma a lei non faceva impazzire. piedi odorosi se preparati.
-la migliore, faceva tutto per me, faceva odorare e sudare i piedi mettendo questo al centro del nostro divertimento notturno ovviamente mi dedicandomi a lei secondo i suoi gusti. piedi molto odorosi perche preparati.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:09     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 14/9/2021, 22:38) 
Ho visto solo adesso questa interessante discussione.. cmq per me questo resterà sempre un segreto... mai detto ad amici.. figuriamoci a delle donne.. poi magari loro chissà cosa combinano ? Ma mai nessuno lo saprà !

Mi autocito in un mio vecchio post e aggiungo che sarà un segreto che mi porterò nella tomba ! Ahahah ! Lo confido solo ai diretti ai lavori... anzi alle dirette ai lavori 😊
 
Top
marcoeprsico87
view post Posted on 11/11/2021, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 11/11/2021, 18:09) 
Mi autocito in un mio vecchio post e aggiungo che sarà un segreto che mi porterò nella tomba ! Ahahah ! Lo confido solo ai diretti ai lavori... anzi alle dirette ai lavori 😊

pero sarebbe bello dirlo a tutti liberamente pensa quanto divertimento in piu si puo avere. io ho una collega che in ufficio porta sempre gli stessi stivaletti alla caviglia e gia immagino che odore che ci puo essere, non gliel o mai detto ma sarebbe interessante se anche a lei piace una cosa del genere.
 
Top
77 replies since 30/3/2021, 11:09   4817 views
  Share