Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Elena, maledetto tumore....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2021, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,536
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (fedeservo @ 8/3/2021, 14:30) 
Non so se sia malata o meno, voglio solo sperare che almeno su queste cose alle persone resti sempre quel minimo di dignità e rispetto, da evitare di specularci sopra.

Io ho perso entrambi i genitori per due diversi tipi di tumore e che una persona, che sia sola o meno, quando è ricoverata in ospedale secondo me pensa a tutto, ma proprio a tutto tranne a chiedere una ricarica via social: e quì mi sento di condividere il pensiero di LadySex

Detto questo, posso dire per esperienza, che ha utilizzato parecchie foto che non le appartenevano per promuoversi e chiedere soldi.
A scanso di malintesi, non vuol dire che le auguro di avere un tumore o di morirne se ne ha uno.

Io posso dirti, purtroppo per averlo passato sulla mia pelle, che non è proprio così. Non sempre e non con ogni persona malata, almeno. Anch'io ho perso entrambi i genitori per via del maledetto cancro ai polmoni e mi ricordo mio padre che, a sei mei dalla morte, avendo io nel frattempo preso in consegna la sua piccola azienda commerciale visto la sua impossibilità a continuare il lavoro, mi chiedeva come andasse, cosa facevo, in che modo la dirigessi. A sei mesi dalla morte, era ancora voglioso di sapere, di informarsi e addirittura di parlare coi fornitori pur sapendo che presto sarebbe arrivata la sua ora.
Poi, che a signorina in questione non sia nuova ad espedienti per chiedere denaro, è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Pearlage avrei potuto tacere ed evitare di prendere i tuoi insulti, della serie che me ne frega? Eppure ho esternato il mio pensiero come sempre. Ho il dubbio? Si.

Cazzo se stai così male non cerchi foto di stanze di ospedale per dimostrare che sei ricoverata, ci sprechi pure il tempo? Se voi aveste letto quel post sulla ricarica a suo tempo cosa avreste fatto? Lo sapete tutti cosa avreste fatto. Avrà deciso di interrompere chissà per quale motivo ma con il botto. Ma se la sentenza è data non fanno accanimento terapeutico. Se la chemio non funziona perché il tumore è refrattario non ne provano un altro. I protocolli sono quelli. La chemioterapia fa male e se non ha modo di funzionare non te la fanno perché peggiora il quadro clinico.

È normale che poi vi spellano come polli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 14:47     +4   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


L'ultimo desiderio di mio padre, tagliarsi i capelli da Jean Louis David. Avevano aperto da poco un salone vicino casa sua.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 14:54     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Ma guarda lady che io non ho insultato nessuno.
Credo che una persona ammalata non arrivi a dei punti così bassi.
Sono invece molto dispiaciuto, perché a fronte di una notizia come questa:si sia aperto un discorso che porta a cercare il marcio,lo sporco,ed una presunta colpevolezza della Domme...che forse sta male veramente.
Molte volte cerchiamo il fango...mentre abbiamo di fronte l'acqua sorgiva.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Che sia un palese tentativo di fregare il prossimo facendo leva su un aspetto così privato e doloroso mi sembra evidente.
Quello che non capisco è la voglia di difendere sempre e comunque queste truffatrici, a prescindere, salvo poi lagnarsi di essersi fatti fregare.
E' una cosa che veramente non riesco a capire, non avete più un cervello obbiettivo?
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 15:30     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Ricordo un truffatore di Lucca che fingendo un cancro aveva spillato 18.000 euro ad una signora di vicenza.
Ed anche la ludopatica inglese che ha ottenuto soldi con una raccolta fondi online, 51.000 euro, mi sembra, e ci ha pagato i debiti di gioco.
Semplicemente le truffe esistono e con il web hanno trovato nuovi modi di espressione.
Quindi la scelta migliore è approfondire prima di donare sullo slancio di una emozione.
Si vogliamo essere buoni a tutti i costi pensiamo che i soldi dati ad un truffatore sono
soldi rubati ad un vero bisognoso
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 15:53     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Ispanico XMM @ 8/3/2021, 15:04) 
Che sia un palese tentativo di fregare il prossimo facendo leva su un aspetto così privato e doloroso mi sembra evidente.
Quello che non capisco è la voglia di difendere sempre e comunque queste truffatrici, a prescindere, salvo poi lagnarsi di essersi fatti fregare.
E' una cosa che veramente non riesco a capire, non avete più un cervello obbiettivo?

Non mi sembra che tu possa essere certo che lei sia una truffatrice.
La tua è una supposizione.
Io prima di dare della truffatrice ad una persona...ci penserei un po'più di due volte
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 15:53     +7   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
736
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/3/2021, 14:43) 
Io posso dirti, purtroppo per averlo passato sulla mia pelle, che non è proprio così. Non sempre e non con ogni persona malata, almeno. Anch'io ho perso entrambi i genitori per via del maledetto cancro ai polmoni e mi ricordo mio padre che, a sei mei dalla morte, avendo io nel frattempo preso in consegna la sua piccola azienda commerciale visto la sua impossibilità a continuare il lavoro, mi chiedeva come andasse, cosa facevo, in che modo la dirigessi. A sei mesi dalla morte, era ancora voglioso di sapere, di informarsi e addirittura di parlare coi fornitori pur sapendo che presto sarebbe arrivata la sua ora.
Poi, che a signorina in questione non sia nuova ad espedienti per chiedere denaro, è un altro discorso.

Ho pianto.
È esattamente quello che ha fatto anche mio padre (mancato anche lui a causa del maledetto cancro, nel pieno della pandemia), ossia lavorare fino all'ultimo giorno, nonostante non avesse più l'energia nemmeno per girarsi su un fianco e gli mancasse la forza di parlare.

Ho letto che tanti hanno perso i genitori a causa di questa malattia. Purtroppo certi dolori si possono comprendere solo quando ci toccano da vicino.
A voi lascio un forte abbraccio (virtuale!)

La sera, quando chiudo gli occhi e la mente rimane sola, il mio pensiero va sempre a mio padre.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (ElisweetSissy @ 8/3/2021, 15:53) 
Ho pianto.
È esattamente quello che ha fatto anche mio padre (mancato anche lui a causa del maledetto cancro, nel pieno della pandemia), ossia lavorare fino all'ultimo giorno, nonostante non avesse più l'energia nemmeno per girarsi su un fianco e gli mancasse la forza di parlare.

Ho letto che tanti hanno perso i genitori a causa di questa malattia. Purtroppo certi dolori si possono comprendere solo quando ci toccano da vicino.
A voi lascio un forte abbraccio (virtuale!)

Ecco lavorare hai detto bene. E sai perché? Per non farvi capire quanto stesse male e non far star male voi. Ma da qui a cercare di spennare soldi ce ne passa. Se sei in punto di morte ti fai mille domande, magari ti chiedi se sia giusto farlo o no? Entrano dinamiche mentali di un certo tipo. Ma comunque si sono quella cattiva e maligna.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Non l'ho mai conosciuta e non so chi sia, spero che sia sana come un pesce, avendo avuto brutte perdite in famiglia una cosa del genere non lo augurerei al mio peggiore nemico.
Devo ammettere che il dubbio di un comportamento scorretto e' sorto anche a me, visto che uno shock del genere annulla ogni altro pensiero.
Spero comunque con tutto il cuore che sia sana e che stia bene, preferirei farmi soffiare mille euro che vedere una qualsiasi persona soffrire di quel male.
F.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:31     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Circa le opere "benefiche" citerei un caso per me emblematico.
Qualche tempo fa il fratello del cognato di Renzi (lo so suona molto italiano ) venne indagato e con lui
venne tirato in causa l'allora beneamato per la sorte toccata ad una decina di milioni di euro dell'UNICEF, gestiti dal sopraddetto e dai suo fratelli per mezzo di una organizzazione no profit in Africa.
La società, al termine di un triennio di attività non era stata riconfermata ed il residuo di oltre sei milioni di euro era finito sui conti della "fratellanza" ( ancora in attesa di processo da parte della Magistratura).
All'epoca, l'UNICEF,aveva candidamente ammesso che dopo aver dato i soldi ( frutto di donazioni e raccolte fondi mondiali ) ad un progetto non si sognava nemmeno di chiedere un rendiconto sul come i soldi erano stati spesi.
Da allora io, all'UNICEF, non dono manco un centesimo
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
695

Status:


Le approfittatrici sono il "cancro" di sto mondo ma senza notizie verificate non mi sembra giusto condannare una persona.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:40     +12   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


Se la storia fosse vera meriterebbe il nostro silenzio.
Se la storia fosse falsa non meriterebbe le nostre parole.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
pordenone

Status:


anche a mio padre diedero 6 mesi di vite e in effetti 6 precisi sono stati......il suo ultimo desiderio il giorno prima di morire fu la pizza......il giorno dopo alle 17 se ne andò tenendomi la mano e sentendo i suoi respiri sempre più lenti......
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Sembra più una scusa, un modo plateale per chiudere con la carriera di prodomme sinceramente.
 
Top
81 replies since 7/3/2021, 21:12   6806 views
  Share