Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quelle che.....manco rispondono....., (ma hanno ragione loro)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2021, 22:30     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (giova8899 @ 18/2/2021, 22:23) 
Rimango basito di quanto a volte bisogna ricordare l'ABC alle persone...questo e' un forum dove si esprimono concetti...se tu dici una cosa che non mi quadra te lo dico, poi tu sei libera di pensarla alla tua maniera ed io alla mia.

Se poi durante lo scambio di opinioni mi rendo conto che sono in fallo o magari cambio visione, sono il primo a fare un passo indietro...in questo caso concordo in parte con molti concetti che sono venuti fuori, ma vedo molta strumentalizzazione su cio che viene detto ed esempi eccessivi totalmente fuori luogo.

Non si tratta di conoscere una persona per commentare o chiedere delucidazioni, non e' un gruppo WhatsApp...

I miei esempi ci stanno eccome! Perché io ho una mia vita e un lavoro, e può succedere che per ore non apro WhatsApp. Può succedere che magari per indole quando ho mezz'ora libera mi metto e rispondo a tutti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 23:05     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 18/2/2021, 21:04) 
Certo che ho capito ed io ho parlato di esasperazione.

E quando parli di tangente a cosa ti riferisci? Sii chiaro. Il termine è forte. Spiega bene per cortesia.

"prendi la tua tangente e la persegui ostinatamente" non voleva essere un termine forte, in italiano corretto stava per "parti per la tangente (che ovviamente non si persegue)".

Fai conto di parlare con Toto', che ti dice "parla a come badi" e "ogni limite ha una pazienza" o "salutandoti indistintamente".

Non farci caso, ogni tanto qui sul Sire funziona così
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 13:16     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Dirò cose sgradite anche io.

Prima di tutto distinguiamo tra:

1. Chi scrive per una richiesta di sessione
2. Il chattatore seriale, che si distingue a sua volta in 2 sottocategorie:
A) quello che finge di chiedere info su una potenziale sessione, ma in realtà vuole solo chattare e presumibilmente sfogare il suo momento (per essere fini)
B) quello che scrive sperando in una amicizia virtuale.

1. Se mi scrivi per una richiesta di sessione, in genere rispondo nel giro di qualche ora o il giorno dopo, perché voglio dedicare attenzione a quello che leggo e a quello che rispondo e magari in quel momento non posso farlo.
La risposta “ok ho letto poi ti rispondo” non ha senso per me; non c’è un treno che parte e mi devo sbrigare a rispondere. Non faccio le cose di fretta e se mi chiedi la sessione dalla mattina per l’ora di pranzo il mio è sicuramente un no. La pazienza è una virtù.

Se mi arriva un sollecito ogni 2 ore per una risposta, questo per me diventa un deterrente ad incontrare quella persona che ai miei occhi appare molesta e se prima avrei risposto sarò tentata di non farlo più.

2. Sul chattatore seriale, invece, se sei del tipo A, devo prima capire che sei del tipo A, quindi i tempi sono uguali a quelli del punto 1, una volta capita l’antifona lo congedo cordialmente in modo rapido.

Se sei del tipo B, considerato che non sono una alla ricerca di amici virtuali rispondo quando ho tempo e voglia.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 13:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Vabbè della serie facciamo quello che ci pare state zitti e non rompete i coglioni
vi vorrei vedere nel mondo vero della piccola impresa dove siamo obbligati ad essere seri e dediti al cliente, che non vuol dire essere schiavi del cliente e dar retta a tutti, ma seri sí altrimenti chiudi e se ti recesiscono male col piffero che rispondi è colpa vostra che non capite o non scrivete bene o non mi avete covinto
vabbè ma di che parliamo dai apparte alcune di certo molte che finiscono a far sto lavoro figuriamoci se hanno avuto capacitá imprenditore. lo vedi dai social da come si comportano e come ragionano
tanto la vita premia chi si fa il culo, la cicala e la formica tenere bene a mente
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Fondamentalmente il problema è che abbiamo sentito una campana sola, e su quel martellare si sono srotolate 8 pagine di supposizioni, compresa la mia.

Ci sta la riservatezza e la buona educazione ma credo che a questo punto l'utente "accusatore" dovrebbe dire a chi ha inviato i messaggi incriminati, considerato che ha velatamente ammesso che è una Miss che frequenta il forum.

Anche questo avrebbe ben tre finalità; sentire il suono della seconda campana, mettere in guardia i potenziali clienti in caso di persona poco seria ed eventualmente mettere in allarme le altre Mistress da un potenziale cliente disturbatore o rompicojoni.

Tanta roba...

CITAZIONE (Carletto75 @ 19/2/2021, 13:31) 
Vabbè della serie facciamo quello che ci pare state zitti e non rompete i coglioni
vi vorrei vedere nel mondo vero della piccola impresa dove siamo obbligati ad essere seri e dediti al cliente, che non vuol dire essere schiavi del cliente e dar retta a tutti, ma seri sí altrimenti chiudi e se ti recesiscono male col piffero che rispondi è colpa vostra che non capite o non scrivete bene o non mi avete covinto
vabbè ma di che parliamo dai apparte alcune di certo molte che finiscono a far sto lavoro figuriamoci se hanno avuto capacitá imprenditore. lo vedi dai social da come si comportano e come ragionano
tanto la vita premia chi si fa il culo, la cicala e la formica tenere bene a mente

Come disse anni fa il grandissimo Rainforest ; se tu cerchi l'etica del lavoro in questo ambiente se tu in errore, stai cercando nel posto sbagliato.
Il paragone non regge e non reggerà mai, ed è giusto così.
 
Top
Missdeb
view post Posted on 19/2/2021, 14:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 19/2/2021, 13:16) 
Dirò cose sgradite anche io.

Prima di tutto distinguiamo tra:

1. Chi scrive per una richiesta di sessione
2. Il chattatore seriale, che si distingue a sua volta in 2 sottocategorie:
A) quello che finge di chiedere info su una potenziale sessione, ma in realtà vuole solo chattare e presumibilmente sfogare il suo momento (per essere fini)
B) quello che scrive sperando in una amicizia virtuale.

1. Se mi scrivi per una richiesta di sessione, in genere rispondo nel giro di qualche ora o il giorno dopo, perché voglio dedicare attenzione a quello che leggo e a quello che rispondo e magari in quel momento non posso farlo.
La risposta “ok ho letto poi ti rispondo” non ha senso per me; non c’è un treno che parte e mi devo sbrigare a rispondere. Non faccio le cose di fretta e se mi chiedi la sessione dalla mattina per l’ora di pranzo il mio è sicuramente un no. La pazienza è una virtù.

Se mi arriva un sollecito ogni 2 ore per una risposta, questo per me diventa un deterrente ad incontrare quella persona che ai miei occhi appare molesta e se prima avrei risposto sarò tentata di non farlo più.

2. Sul chattatore seriale, invece, se sei del tipo A, devo prima capire che sei del tipo A, quindi i tempi sono uguali a quelli del punto 1, una volta capita l’antifona lo congedo cordialmente in modo rapido.

Se sei del tipo B, considerato che non sono una alla ricerca di amici virtuali rispondo quando ho tempo e voglia.

Applausi !
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 14:55     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Credo che sia tutto inutile, finché non si capirà che nessuno deve niente a nessuno, non se ne esce.
Ha tutto il diritto di non rispondere, punto. Non capisco perché ci si appelli alla capacità imprenditoriale, quando è evidente che è un’impresa la quale può permettersi di selezionare i clienti.
E sì: possono fare come gli pare nella selezione delle persone con cui interagire, perché non devono niente a nessuno e non devono fare impresa, ma quello che vogliono. Esattamente come chiunque altro.

Ps molte non vivono solo di questo, quindi sono ancora meno propense ad incontrare chi non ispira a pelle
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 15:42     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107
Location:
liguria

Status:


Premesso che essendo io una persona molto educata e quindi gradisco essere contraccambiato, i motivi per una mancata risposta possono essere diversi (come già citato nel topic). Il fatto è che spesso tendiamo a personalizzare gli eventi e ci sentiamo subito parte in causa.

Forse ritentare qualche giorno dopo ti aiuterebbe a capire se è stato un incidente, oppure c'è realmente la volontà di non considerarti. In quest'ultimo caso, puoi legittimamente ritenere che l'interlocutrice non è stata molto educata.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 15:51     -2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Per me, coem detto, querelle ampiamente chiusa....Ciascuno a casa propria.
Ho raccontato i fatti astenendomi solo dal riportare i nomi; ad ogni modo credevo in un confronto non in un processo.
Non aggiungerò più altro.
Grazie per la conversazione.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 16:24     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 19/2/2021, 14:55) 
Credo che sia tutto inutile, finché non si capirà che nessuno deve niente a nessuno, non se ne esce.
Ha tutto il diritto di non rispondere, punto. Non capisco perché ci si appelli alla capacità imprenditoriale, quando è evidente che è un’impresa la quale può permettersi di selezionare i clienti.
E sì: possono fare come gli pare nella selezione delle persone con cui interagire, perché non devono niente a nessuno e non devono fare impresa, ma quello che vogliono. Esattamente come chiunque altro.

Ps molte non vivono solo di questo, quindi sono ancora meno propense ad incontrare chi non ispira a pelle

tutti sono liberi di fare tutti figurati ma libera la clientela o futura clientela di lamentarsi
anche lamentarsi è un diritto eh migliora le cose perchè porta i clienti a non andare da chi si comporta cosí
come accade nelle altre attività, vedi ad esempio tripadvasor coi ristoranti e alberghi ci si lamenta di tutto, cosí loro sono più efficenti perchè se no lavorano meno ed è giusto se no qui non se ne esce più da sta situazione
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Sinceramente Carletto non capisco il perché di tutto questo astio (ci tengo a precisare che la tipa in questione non sono io, prima che si creino fraintendimenti col forum).

Hai citato l’ambito manageriale che conosco molto bene e se mi arriva una e-mail (parlo del lavoro che faccio eh? Non ambito mistress) dove le prime due righe sono: “mi servirebbe riscontro urgente per bla bla”, capisco che è una cosa da vedere con una certa priorità, altrimenti, mi prendo il mio tempo per leggere e rispondere perché ho anche altre cose da trattare, oltre la sua e-mail e ti assicuro che spesso ci vuole anche più di qualche giorno e non esiste che l’altra persona, che ha ricevuto la conferma di lettura, mi tartassi per sapere perché non rispondo (a meno che ripeto non ci sia urgenza manifesta). E nessuno ha mai messo in dubbio la mia serietà e professionalità misurandola con il cronometro in base ai tempi di risposta.

Qualcuno prima di me ha citato come tempo giusto di risposta 2 gg, che in effetti nell’ambito del Pro ci può stare.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Credo che Gattone abbia sintetizzato bene. Non si può pretendere in questo contesto. Io sono molto più severo per le risposte maleducate che per le non risposte, che possono avere mille motivazioni.

Una azienda che non rispondesse sarebbe penalizzata attraverso lo spostamento del cliente verso la concorrenza. Il paragone non è così pertinente.

La miss che non risponde assume il rischio di perdere il cliente, e tanto basta. Se comprende che il cliente è inaffidabile, la perdita è nulla, anzi evita di perdere tempo, e fa benissimo
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:21     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


mi è capitato spesso che se dicessi a qualcuno che reputavo maleducato/ pericoloso che non mi andava di fare sessione in futuro o che non c'era feeling ...o insultavano o minacciavano o mi bombardavano . Invece se non rispondo si dimenticano.
Appena vedo sono molto volgari o sgradevoli lascio perdere.. per mia tutela e incrocio le dita sperando di cadere nel dimenticatoio.

invece a volte mi capita di rispondere anche dopo molti giorni essendo sposata e potendolo fare solo quando mio marito è via per lavoro( spesso per mia fortuna ;) )

Edited by donnadiclasse - 19/2/2021, 17:24
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:23     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 19/2/2021, 14:55) 
Credo che sia tutto inutile, finché non si capirà che nessuno deve niente a nessuno, non se ne esce.
Ha tutto il diritto di non rispondere, punto. Non capisco perché ci si appelli alla capacità imprenditoriale, quando è evidente che è un’impresa la quale può permettersi di selezionare i clienti.
E sì: possono fare come gli pare nella selezione delle persone con cui interagire, perché non devono niente a nessuno e non devono fare impresa, ma quello che vogliono. Esattamente come chiunque altro.

Ps molte non vivono solo di questo, quindi sono ancora meno propense ad incontrare chi non ispira a pelle

Ok,il tuo discorso non fa una grinza...ma allora codeste signore la smettano di chiamarsi professioniste,in quanto questo termine proprio non si addice a chi ha comportamenti similari
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:25     +1   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 19/2/2021, 17:23) 
Ok,il tuo discorso non fa una grinza...ma allora codeste signore la smettano di chiamarsi professioniste,in quanto questo termine proprio non si addice a chi ha comportamenti similari
Pearlage

io non mi ritengo una professionista. Sono una casalinga che trasgredisce con selezionate persone, molto saltuariamente. Tante volte anche solo per la gloria è capitato ;)
 
Top
245 replies since 16/2/2021, 16:53   9556 views
  Share