Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quelle che.....manco rispondono....., (ma hanno ragione loro)

« Older   Newer »
  Share  
Ispanico XMM
view post Posted on 18/2/2021, 14:43 by: Ispanico XMM     +6   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Condor75 @ 16/2/2021, 16:53) 
Storia recentissima.... dell'altro ieri.
Scrivo ad una mistress mai incontrata ma che seguo da un po' (...forse pure presente qui sul Sire...dovrei cercare....).
Le chiedo, prima via mail e poi con wa se, tra emergenza Covid e tutto il resto, nei prossimi giorni è intenzionata a svolgere sessioni.
Si potrebbe fare...Legge il messaggio ma non risponde.....
Cortesemente dopo circa tre ore le chiedo ragguagli....legge ancora ma non risponde.....
A distanza di quasi 12 ore dal primo contatto le scrivo "Ok, non importa...però, per educazione, almeno potevi rispondere"
Mi blocca su whatsapp.......

A voi le conclusioni.

P.S. Se per caso LadySex mi legge le chiedo umilmente scusa per il mio passato atteggiamento. Scusi davvero.

Tempo fa mi sono posto la stessa domanda, ovvero cosa si muove del cervello di una persona che mette degli annunci e poi non risponde e si incazza pure se solleciti.
Questo non solo nell'ambiente pecoreccio del FintoFemdom, dove la serietà è più latitante di un mafioso di prima generazione, ma anche negli annunci commerciali, compravendita di cose usate e anche per lavoro, non so agli altri ma a me non si sono presentate tre persone su tre per un colloquio di lavoro.
E' il nuovo linguaggio, è il nuovo modus operandi della generazione rampante del web concentrata alla scalata del successo con la minor fatica possibile e nel minor tempo utile, il linguaggio che , secondo loro, una non risposta equivale ad una risposta, ovvero, no, non mi interessa, mi stai rompendo i cojones, che caxxo vuoi da me, ma chi ti si fila, perchè non ti ammazzi, perchè non rompi le palle a quella xoccola di tua madre, e via dicendo. A niente serve ricordare che l'annuncio e il numero per il contatto l'hanno messo loro e sarebbe una buona idea toglierlo se se nel frattempo si ha cambiato idea, hai già venduto il pc usato o hai trovato lavoro.

Quindi, in definitiva, una non risposta equivale ad una risposta negativa, secondo loro, secondo me equivale a superficialità, presunzione, menefreghismo, mancanza di rispetto e soprattutto maleducazione.
Tutte queste qualità nel FintoFemdom dovrebbero farci capire in che mani ci stavamo mettendo e tirare un sospiro di sollievo per il pericolo scampato.
 
Top
245 replies since 16/2/2021, 16:53   9556 views
  Share