Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DOMANDA ALLE MISS CHE NON FANNO SCAT, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 13:53     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 17/2/2021, 13:44) 
Ci sei ancora allora! :blink:

Bene! ;)

Sì, sono riuscito a non strozzarmi, forse era meglio il prosciutto
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Ispanico XMM @ 17/2/2021, 13:17) 
E' fantastico leggere questo 3d mangiando un panino al tonno :)

t'è andata bene. pensa se era un crostino di fegatini!
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Foot hunter @ 17/2/2021, 13:11) 
Io ho visto un film,della collana se non ricordo male:princess scat, dove uno slave solo, faceva da cesso umano a 6 o 8 donne, dove loro tranquillamente pranzavano,parlando bevendo fumando e ridendo fra loro,come a una festa di capodanno,mentre lui si spostava da chi lo chiamava o meglio chi voleva usarlo...straindodosi sotto la sedia e facendo da cesso umano... a tutte,il tutto con una indifferenza totale delle donne nei suoi confronti disarmante!!Mai visto ingoiare tanta merda ,in un film girato tutto in una sola volta,perché lo si capisce benissimo, da un solo slave, direi parecchi chili, logicamente mentre ingoiava vomitava ma non si fermava mai ingoiava dinuovo, a mangiato quasi tutto, dalla prima fino all'ultima mistress,da suicidio direi ...non so poi dopo come se le cavata,però per gli amanti del genere,lo definirei un capolavoro di film scat, sottomissione infinità e inesorabile dello slave!!E ottime le inquadrature delle scene, qualcuno di voi lo a visto??

Dovresti vedere i video della collana Poo19 allora, lì c'è un vero cesso, credo il migliore al mondo ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 18:58     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Ne ho visti molti di film della collana Poo19,e lui e sicuramente un gran mangiatore...però le miss sono troppo staccate e fredde dimostrano proprio, che siano li giusto perché le pagano bene...poi le scene a me,non mi trasmettono quella sensazione di sottomissione e degrado estremo,anche se logicamente c'è...che cerco in quel genere di film,io vedo solo lui che e li a ingurgitare chili di merda,a "modi guinness world record" :D, preferisco quelli di scat-princess,le miss sono più sadiche e partecipative,e le scene sono girate meglio c'è molto più coinvolgimento da parte dalle miss,e gli slave sono pig...super maltrattati e sottomessi,però il top del top in tutto...sono i film della collana
Scat-Movie-World, mistress Chantal è la migliore super sadica,forse la numero uno nello scat.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 19:10     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Foot hunter @ 18/2/2021, 18:58) 
Ne ho visti molti di film della collana Poo19,e lui e sicuramente un gran mangiatore...però le miss sono troppo staccate e fredde dimostrano proprio, che siano li giusto perché le pagano bene...poi le scene a me,non mi trasmettono quella sensazione di sottomissione e degrado estremo,anche se logicamente c'è...che cerco in quel genere di film,io vedo solo lui che e li a ingurgitare chili di merda,a "modi guinness world record" :D, preferisco quelli di scat-princess,le miss sono più sadiche e partecipative,e le scene sono girate meglio c'è molto più coinvolgimento da parte dalle miss,e gli slave sono pig...super maltrattati e sottomessi,però il top del top in tutto...sono i film della collana
Scat-Movie-World, mistress Chantal è la migliore super sadica,forse la numero uno nello scat.

Sì, Chantal è veramente bravissima nella pratica dello scat...scat princess piace molto anche a me..
Interessanti anche i video di Poo Alyna,ed il culo più bello comunque è quello sweet Betty Parlour.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 20:23     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


CITAZIONE (Aspirantecesso @ 9/2/2021, 19:23) 
Ho notato che molte miss, seppur facendo quasi tutte le pratiche, non concedono scat... Quindi mi rivolgo a loro, perché?

Perchè le fa schifo, come a chiunque non abbia quel fetish. Oltre ai problemi logistici. Chiedere con insistenza pratiche non gradite alle mistress è più che maleducato, è inumano. E quella magari sta col dubbio se farlo, o rinunciare ai soldi che le servono. E' il lato peggiore della prostituzione. I topi fanno così, non gli uomini. Si chiede, se non lo fa, si cambia persona.
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 07:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 18/2/2021, 20:23) 
Perchè le fa schifo, come a chiunque non abbia quel fetish. Oltre ai problemi logistici. Chiedere con insistenza pratiche non gradite alle mistress è più che maleducato, è inumano. E quella magari sta col dubbio se farlo, o rinunciare ai soldi che le servono. E' il lato peggiore della prostituzione. I topi fanno così, non gli uomini. Si chiede, se non lo fa, si cambia persona.

Te sai leggere? E se si, sai capire il significato di ciò che leggi? No perché l'ho pure specificato che era una semplice domanda per capire appunto per quante il motivo fosse il disgusto e per quante invece altro. L'ho specificato tra l'altro proprio per evitare commenti a cazzo di cane come il tuo.
PS: ti informo che nessuna delle miss ha detto che non lo fa per lo schifo e più che altro nessuna ha considerato la domanda inumana, perciò per quale motivo dovresti considerarla tale tu che non essendo ne una miss ne uno interessato alla pratica non c'entri proprio niente?
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:18     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 18/2/2021, 20:23) 
Perchè le fa schifo, come a chiunque non abbia quel fetish. Oltre ai problemi logistici. Chiedere con insistenza pratiche non gradite alle mistress è più che maleducato, è inumano. E quella magari sta col dubbio se farlo, o rinunciare ai soldi che le servono. E' il lato peggiore della prostituzione. I topi fanno così, non gli uomini. Si chiede, se non lo fa, si cambia persona.

Tutte le persone,sia Dommes,sia schiavi che non hanno mai provato la pratica dello scat,per i più svariati motivi,dicono che fa schifo:ma siete curiosi Ve?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:28     +4   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


molte miss che ho conosciuto ... mi dicono che la motivazione principale è : che fa loro profondamente schifo lo scat e chi lo pratica. ho sentito dire anche:"ah da uno che mangia la m.. non mi farei manco baciare i piedi.."
tutte principesse ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:37     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Perché la gente identifica lo scat,solo come scat in mouth.
Sbagliatissimo.
Sì può ricevere sul corpo,sui genitali,vi può essere solo shitting,a me piace riceverlo sul cazzo duro,ed essere obbligato a masturbarmi.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 17:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 19/2/2021, 17:37) 
Perché la gente identifica lo scat,solo come scat in mouth.
Sbagliatissimo.
Sì può ricevere sul corpo,sui genitali,vi può essere solo shitting,a me piace riceverlo sul cazzo duro,ed essere obbligato a masturbarmi.
Pearlage

Pearlage!Sei un grande! Altro che Master Shit!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 00:20     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 19/2/2021, 17:37) 
Perché la gente identifica lo scat,solo come scat in mouth.
Sbagliatissimo.
Sì può ricevere sul corpo,sui genitali,vi può essere solo shitting,a me piace riceverlo sul cazzo duro,ed essere obbligato a masturbarmi.
Pearlage

Pearl purtroppo la gente non capisce.
La cosa assurda è che viene criticata anche da persone che fanno parte di questo mondo e che fanno pratiche a mio avviso molto più inutili e strambe.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 06:51     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Ti do'assolutamente ragione, caro amico slave 92, questa pratica è derisa soprattutto dagli addetti ai lavori,slaves e peggio ancora mistress.
Quando sento una ipotetica mistress che denigra l'universo scat, con frasi dispregiative, offensive e con il termine, che io odio, "mangiamerda "mi ribolle il sangue in corpo."
Una mistress non dovrebbe assolutamente condonnare chi è amante dello scat,magari non condividere...ma rispettarlo.
Pearlage
 
Top
Vega
view post Posted on 20/2/2021, 08:52     +1   -1




Premetto che ho pieno rispetto verso i gusti e preferenze altrui, ognuno è libero di far ciò che vuole.
La domanda che mi pongo io non è perché le miss non vogliano farlo, mi sembra abbastanza palese la cosa,ma piuttosto perché piace a voi?
Cosa vi attrae e che vi spinge a richiederlo? Che sia solo sul corpo o deliziarla?
Cioè, stiamo parlando di merda, non facciamo passare per normale certe richieste, totalmente legittime ma che non si può pretendere che siano sempre accolte.

Io ho una visione, esperienza e desiderio totalmente diversa e minore rispetto la media, ma non comprendo la libido e la razionalità in certe pratiche, come questa.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 09:07     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io ti domando, che eccitazione può avere una persona che si fa mettere decine di spilli sul glande , che eccitazione può avere un uomo che si fa fa inchiodare le palle ad una tavoletta di legno, che eccitazione può avere un uomo quando chiede di essere castrato... Se una persona non ha mai provato lo scat , è inutile spiegarglielo o provare a fargli capire che cosa proviamo, noi che lo subiamo... Ci troveremmo su posizioni lontane anni luce.
Pearlage
 
Top
124 replies since 9/2/2021, 19:23   8121 views
  Share