Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Parliamo di "certi" appartamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 20:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


Propongo la creazione di un canale Telegram per disquisire dell'argomento in maniera più consona e discreta. Ovviamente anche le ragazze sono calorosamente invitate a portare la loro esperienza ed il loro parere.

Per chi fosse interessato, contattatemi cortesemente via MP.

Grazie. Saluti!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (redskin @ 22/4/2024, 21:08) 
Propongo la creazione di un canale Telegram per disquisire dell'argomento in maniera più consona e discreta. Ovviamente anche le ragazze sono calorosamente invitate a portare la loro esperienza ed il loro parere.

Per chi fosse interessato, contattatemi cortesemente via MP.

Grazie. Saluti!

redskin posso chiederti perché hai proposto questo "spostamento" su Telegram ?
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 22/4/2024, 21:15) 
redskin posso chiederti perché hai proposto questo "spostamento" su Telegram ?
SlaveScat50

Semplicemente perchè l'argomento è chiaramente potenzialmente disdicevole, e puó mettere in posizione scomoda un forum pubblico.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Lady Whip @ 1/4/2024, 12:45) 
La maggior parte dei padroni di casa che affittano alle Prodomme (che a loro volta lo subaffittano alle amiche Prodomme o ci fanno sessione assieme) alla lunga sa cosa succede nel luogo che ha dato in affitto (anche se lo nega), ma tace e lo accetta perchè la Prodomme è una sicura fonte di reddito, e di questi tempi la cosa non è da disprezzare.

ovvio, fin quando non succede niente si chiude sempre un occhio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Penso bisogna distinguere tra case presenti su piattaforme come Booking e Airbnb, che sono occupate sia da normali turisti/viaggiatori sia da prostitute (faccio di tutta l'erba un fascio per comodità, mi perdonino coloro che non si ritengono di appartenere a questa categoria...) e case
che sono occupate sistematicamente da prostitute, e quindi immagino rientrino in una piattaforma "dedicata".
A Firenze, ma penso anche altrove sia così, vedo case in cui girano soltanto prostitute...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
110

Status:


A Milano c'era (o c'è ancora?) un intero palazzo vicino alla stazione Centrale,precisamente in via Sammartini,che era interamente occupato da prostitute e viados. La vulgata lo dava come proprietà di un conte,il quale affittava ogni singolo appartamento del suo palazzo a queste/i inquilini a peso d'oro dato che sapeva che guadagnavano tanto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 18:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Marius666 @ 23/4/2024, 13:53) 
A Milano c'era (o c'è ancora?) un intero palazzo vicino alla stazione Centrale,precisamente in via Sammartini,che era interamente occupato da prostitute e viados. La vulgata lo dava come proprietà di un conte,il quale affittava ogni singolo appartamento del suo palazzo a queste/i inquilini a peso d'oro dato che sapeva che guadagnavano tanto.

Credo che i "ghetti di prostituzione" in giro siano sempre più rari, anche perchê trasmettono un' idea di squallore e di marginalizzazione sociale. Molto meglio individuare location molto discrete e anonime, il più possibilmente promiscue tra destinazione abitativa e commerciale/direzionale, dove sia le esercenti che i clienti passano ampiamente inosservati, e dove anche la problematica dei rumori notturni diviene secondaria.

Quello ê il target giusto sia delle esercenti che di potenziali investitori, che ha un "valore aggiunto" magari non evidente per il mercato generalista, ma invece prezioso per questa nicchia di mercato.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
110

Status:


Effettivamente il palazzaccio di via Sammartini era di uno squallore inquantificabile!
 
Top
172 replies since 6/2/2021, 17:24   5317 views
  Share