Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mancanza di miss, Gli schiavi cercano alternative

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2021, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


Samu22 ti quoto in pieno. Smettiamola con la balla colossale dei maschi inopportuni ed insensibili. Io su questi forum ho conosciuto tantissimi gentlemen.
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 18:42     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Samu ti capisco e anche io personalmente non ho avuto grande riscontro dalle cosiddette mistress free, ho sempre trovato più apertura mentale e piu affinità con Mistress pro, anche fuori dalla sessione, se non altro perché per professione sono spesso predisposte alla comprensione e all'empatia (non tutte, raramente le moneymiss da zitto e paga).

Sono convinto antimaschilista e antiginarchico, antisuprematista in genere, e non sono cieco, nel femdom free spesso queste componenti di intolleranza e ristrettezza le ho trovate.

Però quello che dici tu succede semplicemente perché la società in cui viviamo è chiusa, moralista, sessuofobica.

Prova anche a immaginarti tu che tipo di predisposizione avresti però verso una donna che si eccita ad essere urinata in bocca o a leccare l'ano. (VTX aveva aperto una interessante discussione su questo). Sii sincero, tenderesti ad allentare i rapporti con lei, ti creerebbe qualche problema averla come la tua partner?
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (redskin @ 6/2/2021, 18:31) 
Esattamente. Mon vedo grande apertura mentale o disponibilitá al dialogo in queste persone.
Amica di Eros, é inutile che ti arrampichi sui vetri in ogni modo..la realtá delle cose é lapalissiana.

Ma scusami le donne non ti soddisfano e scegli le trans, le free non ti soddisfano e scegli le pro, le pro ti chiedono soldi e ti lamenti. Insomma... Deciditi! 😁 Non sei mai contento... Che principessina che sei!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2021, 18:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 6/2/2021, 18:43) 
Samu ti capisco e anche io personalmente non ho avuto grande riscontro dalle cosiddette mistress free, ho sempre trovato più apertura mentale e piu affinità con Mistress pro, anche fuori dalla sessione, se non altro perché per professione sono spesso predisposte alla comprensione e all'empatia (non tutte, raramente le moneymiss da zitto e paga).

Sono convinto antimaschilista e antiginarchico, antisuprematista in genere, e non sono cieco, nel femdom free spesso queste componenti di intolleranza e ristrettezza le ho trovate.

Però quello che dici tu succede semplicemente perché la società in cui viviamo è chiusa, moralista, sessuofobica.

Prova anche a immaginarti tu che tipo di predisposizione avresti però verso una donna che si eccita ad essere urinata in bocca o a leccare l'ano. (VTX aveva aperto una interessante discussione su questo). Sii sincero, tenderesti ad allentare i rapporti con lei, ti creerebbe qualche problema averla come la tua partner?

A parte il fatto che io ho riscontrato chiusura anche per un semplice feticismo nei confronti del piede.😂
Se me lo chiedesse, e io tenessi veramente a quella persona, proverei sicuramente a capirla ed eventualmente ad accontentarla rispettando comunque quelli che sono miei limiti personali. Sicuramente non la considererei una malata mentale come alcune hanno fatto con me. Cercherei di trovare un punto d'incontro.
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/2/2021, 19:06     +1   +1   -1




Io ho avuto esperienze con no pro quando ancora non ci stavano tutte questi contatti con internet .
La differenza con la pro è semplice.
É come stare ore su una barca a prendere qualche pesce
Impieghi molto tempo, magari il pesce è pieno di spine lische.
Però lo hai pescato tu.... ed è più genuino (a meno che non trovi il pesce palla).
Il pro è come andare in pescheria, trovi quello che dici tu. Come vuoi tu, hai scelta, trovi pure il pesce giapponese come quando ho incontrato AMRita.
Magari è un pesce più raffinato, prelibato, ricercato.
Ma è della pescheria.
Te lo spacciano per fresco ma è decongelato o surgelato.
Io solo quello fresco, non accetto altro, altri si accontentano dei surgelati findus.

Ecco questa è la differenza per chi come me ha incontrato entrambi i mondi.

Sul sentimento... Beh c'è stato reciproco sentimento sia con una no pro che con una pro, quindi su questo dico che non ci sta differenza. Sono donne.

Però.
DOOooooNnnnNEeeeeeee

Edited by Kirk - 6/2/2021, 19:21
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/2/2021, 19:12     +3   +1   -1




CITAZIONE (redskin @ 6/2/2021, 18:40) 
Samu22 ti quoto in pieno. Smettiamola con la balla colossale dei maschi inopportuni ed insensibili. Io su questi forum ho conosciuto tantissimi gentlemen.

Non solo, alcune free, soprattutto quelle fissate di quella cavolata che è la ginarchia sono contro chi ha fatto sessione .
Ci sta un forum che seguivo che su chi faceva sessioni diceva di peggio.
Se non trovi una free il motivo è che sei brutto o non sei simpatico allora andavi a pro. Ecco le cavolate che leggevo li.
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 21:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 6/2/2021, 18:45) 
Ma scusami le donne non ti soddisfano e scegli le trans, le free non ti soddisfano e scegli le pro, le pro ti chiedono soldi e ti lamenti. Insomma... Deciditi! 😁 Non sei mai contento... Che principessina che sei!

Non rivoltiamo la frittata...non sono per niente uno dal palato difficile. Semplicemente rivendico, come altri qui, la possibilitá di conoscere una qualche cristiana che abbia un qualche semplice interesse nel fetish/bdsm senza che ne voglia automaticamente ricavare vantaggio economico. Diamine, non mi sembra davvero di pretendere molto!
Ma tanto giá so che sta roba non esiste...é una battaglia contro i mulini a vento.
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 22:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (redskin @ 6/2/2021, 21:16) 
Semplicemente rivendico

Fonda il sindacato dei sub
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2021, 01:10     +1   -1
Avatar

Master

Group:
Member
Posts:
116
Location:
Caserta (ora tra Roma e Milano).

Status:


Il problema di fondo è la scarsa qualità delle nuove “mistress” perché appunto come ho detto ci si improvvisa solo per soldi.
Detto questo le dominazioni di coppia (Padrone e Miss con schiavo) stanno prendendo sempre più piede anche in Italia, per fortuna aggiungerei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2021, 04:14     +2   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Secondo me a guardarsi troppo l'ombelico, si rischia di perdere il contatto con la realtà. Io non ci conterei sul trovare la free che mi rende felice, secondo me il modo migliore per avvicinarsi alla propria realizzazione sessuale, e dunque umana, perchè generalmente se si hanno pulsioni BDSM/feticistiche, sono forti, è fare la strada lunga. Trovarsi una fidanzata. Se non ci si riesce, il problema non era solo il BDSM. Instaurare una normale sessualità vanilla con la propria fidanzata. Non che a me attiri molto, ma è una conditio sine qua non. Usate il chalis, volate con la fantasia, tenetevi in astinenza fino al rapporto, trovate una chiave emotiva per accendervi. Come dice Rocco Siffredi, dedicatevi. Prendete il sesso da subito come un gioco, state nudi per casa, mangiate dal loro corpo, siate disinibiti, scherzosi, provocatori e notate che tipo è lei in quei contesti, perchè se è tipo da luce spenta, difficilmente vi farà qualcosa di kinky. Se mentre le fate l'elicottero col cazzo e il cappello da cowboy lei si mette a ridere e vi dice "ma la smetti buffone" va bene, se abbassa lo sguardo imbarazzata accannate. E, soprattutto, dedicatevi al rapporto, cercate di costruire un'unione solida, di farvi voler bene, di farvi amare. Dopo, DOPO, si può provare ad introdurre qualche gioco soft. Dal massaggino al bacino al piede è un attimo, specie se fatto con complicità, e non da maniaco. Certo se gliela buttate giù tipo: "ti devo confessare che sono un mostro abbietto...ebbene siii voglio solo i piediiii" magari la prende male. Trampling, adorazione dei piedi, manette, cera, magari il dito in culo (se a voi piace!). Certo fustigazioni estreme, strapon, scat la vedo tosta, salvo rare eccezioni, perchè l'amore può tutto, quando c'è. Bisogna accontentarsi, e soprattutto limitarsi, perchè dal momento che ti fa quelle cose, è facile che poi non pensi ad altro e vuoi sempre di più. Ed è lì che distruggi il rapporto e devi ricominciare da capo con un'altra persona, con tutte le implicazioni emotive del caso.
Io non vedo alternativa che potrei consigliare ad un amico che non conosco. Non consiglierei di inseguire le free tutta la vita e puntare su tale soluzione (se capita, capita), nè ovviamente consiglierei la via del prodomming fisso, come soluzione al discorso donna (sono contrario al tradimento in una relazione), perchè anche qualora i danari consentissero di usufruire regolarmente di tali servizi, sempre di artefatto si tratta. Infine, non consiglierei di introdurre l'argomento BDSM a una con cui ci si è dati due bacetti in un locale, perchè, ovviamente, una che non sa un cazzo di questo mondo, cosa deve pensare di uno che conosce da poco che le chiede "'ste cose da malato"? Insuccesso e sputtanamento.
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 08:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


Proprio per questo che secondo me i giochi fetish/bdsm andrebbero lasciati fuori dalla coppia tradizionale...perché la strada per farli digerire alla componente femminile é lunga, irta e senza garanzia di successo.
Secondo me l'ideale sarebbe una "compagna di giochi" estranea ad una relazione sentimentale, con cui avere incontri saltuari. Ovviamente so di parlare di fantascienza.
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 08:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,097
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 6/2/2021, 22:32) 
Fonda il sindacato dei sub

Magari bastasse...bisognerebbe cambiare la testa delle donne, ma sin da dentro la pancia della mamma. Temo che non mi permetteranno mai di farlo...
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ma qualcuno di voi ha mai partecipato a feste a tema o a munch? No perché in quei contesti si gioca tranquillamente e si conoscono diverse persone.
E sì, le donne che vogliono giocare vanno conosciute e corteggiate, non capisco l'idea che avete che debbano giocare con voi se non ti sapete comportare, visto che possono sceglierne altri che sa trattarle meglio di voi.

CITAZIONE (Samu22 @ 6/2/2021, 18:35) 
Nessuno pretende nulla ma non mi si venga a dire che il motivo del fatto che molti sono costretti ad andare a pro sia solo legato al fatto che gli uomini sono una massa di insensibili e incapaci ad approcciare una donna. Io ritengo di essere un ragazzo educato che si è sempre approcciato al mondo femminile con grande rispetto, ma tutte le volte che ho provato ad aprire una finestra sul mio mondo sono stato trattato come un anormale.

Chiaro che questo possa succedere, non tutte hanno una tale apertura mentale. Non significa che siano tutte così, visto che non vogliamo generalizzare sugli uomini, non facciamolo nemmeno con le donne. Siccome conosco diverse Miss, posso assicurarti che l'utente medio che le approccia sia pretenzioso (quando va bene) se non proprio maleducato.
Con le mie colleghe parliamo di sesso e un paio hanno fidanzati a cui piacciono i piedi e non ci vedono proprio nulla di strano.

CITAZIONE (Samu22 @ 6/2/2021, 17:28) 
Ed ecco che ritorna le retorica del maschio incapace e insensibile che non è in grado di vedere al di là del suo uccello. Va bene ho capito ci rinuncio. Menomale che ci sono quelli come te altrimenti che cosa farebbero queste donzelle in mezzo alla massa di noi bruti.

Aahhahahahahahahaah, scusa, hai ragione tu. Appena trovo il link, leggiti l'esperienza di un utente che si lamentava che una ragazza (del forum) non volesse più incontrarlo.

Link trovato: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61802384

Ora tu trova l'errore di fondo

Edited by Gatto_gattone - 7/2/2021, 09:46
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 11:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 7/2/2021, 09:02) 
Ma qualcuno di voi ha mai partecipato a feste a tema o a munch? No perché in quei contesti si gioca tranquillamente e si conoscono diverse persone.
E sì, le donne che vogliono giocare vanno conosciute e corteggiate, non capisco l'idea che avete che debbano giocare con voi se non ti sapete comportare, visto che possono sceglierne altri che sa trattarle meglio di voi.


Aahhahahahahahahaah, scusa, hai ragione tu. Appena trovo il link, leggiti l'esperienza di un utente che si lamentava che una ragazza (del forum) non volesse più incontrarlo.

Link trovato: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61802384

Ora tu trova l'errore di fondo

Non ho mai partecipato ad eventi del genere semplicemente perché non ho la fortuna di vivere in una grande città che possa essere stimolante da questo punto di vista.
Io non ho detto che non esistano donne con la mentalità aperta. Io ti ho semplicemente contestato la tua affermazione secondo la quale il motivo per cui gli uomini non riescono a trovare una compagna di giochi sia perché 9 su 10 sono incapaci di approcciare una ragazza. Per l'amor di Dio mi rendo conto che ci siano tanti maleducati e cafoni che come primo messaggio chiedono la foto dei piedi, ma per fortuna io non mi ritengo di fare parte di questo gruppo. Diciamo piuttosto che bisogna avere una dose prepotente di culo.
Per quanto riguarda il link, non mi permetto di commentare perché la miss in questione ha scritto che ci sono stati una serie di comportamenti (che noi non conosciamo) che l'hanno fatta desistere dal continuare all'incontrarlo. Non conoscendo tutta la storia completa non mi permetto di esprimere dei giudizi.

Edited by Samu22 - 7/2/2021, 11:42
 
Top
104 replies since 5/2/2021, 08:17   3430 views
  Share