Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Xenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2023, 14:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Pensavo ora ricevesse a milano zona certosa..
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (zaksu65 @ 1/11/2023, 13:26) 
Lascio il mio contributo… conosciuta zona corvetto(mi) purtroppo non mi ha entusiasmato.. attesa infinita (in coda con altro cliente) e ambiente sporco ma forse ho sbagliato momento… spero!

Intervengo, non perchè Miss Xenia abbia bisogno di essere difesa, ma perchè questo post mi sembra veramente fuori luogo e in completa malafede. Frequento abitualmente la Miss in questione e posso tranquillamente affermare contro ogni smentita che saranno due anni che non vive più in Corvetto ma come scritto da "slaveconan" fino a pochi giorni fa la sua location era in zona Certosa ed ora si è trasferita in una nuova. Quindi parlare di Corvetto significa fare riferimento a situazioni vecchie di almeno due anni. Un commento come minimo un po' direi fuori tempo e un poco fuorviante.
Naturalmente non intervengo su come tu ti sia trovato durante la sessione perchè ogni opinione è rispettabile e ognuno vive la sessione in modo personale e in base ai propri gusti sessuali.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 07:48     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Si mi riferivo ad un incontro a Corvetto tempo fa! Se le cose sono cambiate sono solo contento quella era una mia esperienza.
 
Top
17 replies since 29/1/2021, 01:00   44828 views
  Share