Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL CORRIERE DEL SIRE, Ultime notizie, signori, ultime notizie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 09:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Società

Madame Sadique lancia l'allarme, sul forum l'alfabetismo è basso e pochi utenti sanno scrivere.

Avvio dei corsi serali di scrittura, scrittura creativa e grammatica per gli utenti a 2VU all'ora.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 11:23     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


LEZIONE FREE

Sì (avverbio di affermazione) si scrive con l'accento.
L'accento è grave, l'errore dipende dai punti di vista.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Gentile direttore, visto che la il forum è pieno di appassionati di trading, mi sono concesso la libertà di scrivere un articolo sulla materia essendo un vero esperto.Cercherò di spiegarlo in parole povere affinché sia comprensibile a tutti.

L'acquisizione dell'ADR tramiite l'Alfa di Jensen provoca un indice PMI che, se unito all'indicatore RSI fa in modo che il livello di resistenza e il margine di mantenimento stravolgano l'option spread. Tuttavia, è facile immaginare che l'ordine intraday e il pullback non raggiungano il Quantitative easing col risultato che lo scalping e lo slippage andranno immediatamente in smart order smout. Ciononostante, il ticker avrà un utile netto che si aggiungerà al MIFID provocando in tal modo una minusvalenza che il Market Mapping cercherà di arrestare mettendo in funzione il Grey Market. A questo punto, è lecito attendersi una media al ribasso attraverso OFF BOOk che porterà di conseguenza il piano di trading in una posizione aperta anche se non conciliabile con l'indice azionario. Se però il mercato finanziario attraversasse un momento di sovraesposizione allo Straddle, il supporto finanziario necessiterebbe di Rollover affinché l'ammortamento, attraverso attenta analisi finanziaria, possa capovolgere il Capital gain facendo in modo che il capitale d'investimento non abbia un Currency peg per non sfociare poi in un'inevitabile cristallizzazione dei dividendi. Detto ciò, la media mobile di convergenza potrà approfittare della media al ribasso per fare in modo che si possa ottenere un piano di trading affinché la quotazione e il random walk possano coesistere senza rapporto di indebitamento.
Mi sembra tutto chiaro e spero di aver dato ai lettori del Corriere informazioni utili.
Dal vostro inviato finanziario Davide Sebastiani
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/11/2022, 15:13) 
Gentile direttore, visto che la il forum è pieno di appassionati di trading, mi sono concesso la libertà di scrivere un articolo sulla materia essendo un vero esperto.Cercherò di spiegarlo in parole povere affinché sia comprensibile a tutti.

L'acquisizione dell'ADR tramiite l'Alfa di Jensen provoca un indice PMI che, se unito all'indicatore RSI fa in modo che il livello di resistenza e il margine di mantenimento stravolgano l'option spread. Tuttavia, è facile immaginare che l'ordine intraday e il pullback non raggiungano il Quantitative easing col risultato che lo scalping e lo slippage andranno immediatamente in smart order smout. Ciononostante, il ticker avrà un utile netto che si aggiungerà al MIFID provocando in tal modo una minusvalenza che il Market Mapping cercherà di arrestare mettendo in funzione il Grey Market. A questo punto, è lecito attendersi una media al ribasso attraverso OFF BOOk che porterà di conseguenza il piano di trading in una posizione aperta anche se non conciliabile con l'indice azionario. Se però il mercato finanziario attraversasse un momento di sovraesposizione allo Straddle, il supporto finanziario necessiterebbe di Rollover affinché l'ammortamento, attraverso attenta analisi finanziaria, possa capovolgere il Capital gain facendo in modo che il capitale d'investimento non abbia un Currency peg per non sfociare poi in un'inevitabile cristallizzazione dei dividendi. Detto ciò, la media mobile di convergenza potrà approfittare della media al ribasso per fare in modo che si possa ottenere un piano di trading affinché la quotazione e il random walk possano coesistere senza rapporto di indebitamento.
Mi sembra tutto chiaro e spero di aver dato ai lettori del Corriere informazioni utili.
Dal vostro inviato finanziario Davide Sebastiani

Io ho capito tutto. Da domani lo metto in pratica.

Il Direttore se lo farà spiegare da Fazzoletti Verdi
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 16:44     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Tendenze

Pareto è l'utente più nominato e famoso del forum.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/11/2022, 15:13) 
Gentile direttore, visto che la il forum è pieno di appassionati di trading, mi sono concesso la libertà di scrivere un articolo sulla materia essendo un vero esperto.Cercherò di spiegarlo in parole povere affinché sia comprensibile a tutti.

L'acquisizione dell'ADR tramiite l'Alfa di Jensen provoca un indice PMI che, se unito all'indicatore RSI fa in modo che il livello di resistenza e il margine di mantenimento stravolgano l'option spread. Tuttavia, è facile immaginare che l'ordine intraday e il pullback non raggiungano il Quantitative easing col risultato che lo scalping e lo slippage andranno immediatamente in smart order smout. Ciononostante, il ticker avrà un utile netto che si aggiungerà al MIFID provocando in tal modo una minusvalenza che il Market Mapping cercherà di arrestare mettendo in funzione il Grey Market. A questo punto, è lecito attendersi una media al ribasso attraverso OFF BOOk che porterà di conseguenza il piano di trading in una posizione aperta anche se non conciliabile con l'indice azionario. Se però il mercato finanziario attraversasse un momento di sovraesposizione allo Straddle, il supporto finanziario necessiterebbe di Rollover affinché l'ammortamento, attraverso attenta analisi finanziaria, possa capovolgere il Capital gain facendo in modo che il capitale d'investimento non abbia un Currency peg per non sfociare poi in un'inevitabile cristallizzazione dei dividendi. Detto ciò, la media mobile di convergenza potrà approfittare della media al ribasso per fare in modo che si possa ottenere un piano di trading affinché la quotazione e il random walk possano coesistere senza rapporto di indebitamento.
Mi sembra tutto chiaro e spero di aver dato ai lettori del Corriere informazioni utili.
Dal vostro inviato finanziario Davide Sebastiani

Esticazzi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:56     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 14/11/2022, 19:06) 
Vai tranqui, tu prova.

Invece no, visto che a qualcuno di nicchia sono piaciuti i miei post sui telefilm e femdom aprirò un 3d con i film in cui ci sta una o più donne che rapiscono un uomo e lo legano e persino che lo violenta o violentano (con cavalcata lei sopra....).
Essendo mie fantasie che ho portato in giochi femdom reali compresi i rapimenti iniziati in outdoor conosco tanti ma proprio tanti film.
Quindi aprirò un 3d su questi film, ma non tutti insieme. Poco per volta..
Non ho voglia degli ever green oggi su fj tasse prostituzione, rate, tradimenti, etc.
Uffa......
Invece film su rapimenti donne su uomini....
E speriamo che qualcuna mi rapisca veramente per essere solo sua ...
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 19:08     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Kink @ 15/11/2022, 18:56) 
Invece no, visto che a qualcuno di nicchia sono piaciuti i miei post sui telefilm e femdom aprirò un 3d con i film in cui ci sta una o più donne che rapiscono un uomo e lo legano e persino che lo violenta o violentano (con cavalcata lei sopra....).
Essendo mie fantasie che ho portato in giochi femdom reali compresi i rapimenti iniziati in outdoor conosco tanti ma proprio tanti film.
Quindi aprirò un 3d su questi film, ma non tutti insieme. Poco per volta..
Non ho voglia degli ever green oggi su fj tasse prostituzione, rate, tradimenti, etc.
Uffa......
Invece film su rapimenti donne su uomini....
E speriamo che qualcuna mi rapisca veramente per essere solo sua ...

Ti rapisco io... Però sai che fine fanno i miei sequestrati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 19:26     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 15/11/2022, 19:08) 
Ti rapisco io... Però sai che fine fanno i miei sequestrati.

Importante è che tu non mi mangi o mi metti lo strapon.
Sono gli unici limiti che metto ai rapimenti.
Comunque il primo post del 3d che metterò sarà il film.... dalle 9 alle 5 orario continuato. Il capo rapito e catturato dalle impiegate.
Quanto desidero essere il capo in quel film con addirittura Jane Fonda.
Poi il film all tied up
La gabbia
Il miele del diavolo (rifatto da me in roleplay.
Extremities (rifatto in roleplay)
Vabbé gli altri 30 _ 40 film di genere analogo li metterò nel 3d

Comunque mi può rapire chiunque, purché sia donna.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 20:01     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ma non ti avevano già rapito gli alieni? Eri finito in un buco nero e sei stato riprogrammato, però l'upgrade alla versione 20.4 non ha funzionato perchè hanno lasciato l'opzione --verbose true...
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 22:24     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


ADORO

Le metafore botaniche di Kink 🥰.

(Chi ha letto bottaniche si vergogni)
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 15/11/2022, 22:24) 
ADORO

Le metafore botaniche di Kink 🥰.

(Chi ha letto bottaniche si vergogni)

Sono stufo di parlare di pareto efficienza, teorema di Lagrange, algebra lineare, Hegel. Tutta roba accademica.
Meglio passare dalla cultura alla coltura.
Insomma le mie sono braccia rubate all'agricoltura.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 01:18     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


A riguardo, a chi può ineressare ho letto un libro "presente nelle biblioteche di tutti i milionari" The 80/20 principle di Richard Koch. C'è anche in italiano, ma visto il prezzo di 33 euro l'ho preso da emule, risparmiando un bel po' (33 euro) in inglese. Molto prolisso e rivolto principlamente ha chi ha aziende, ma credo valga a pena.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 05:12     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


CITAZIONE (Kink @ 15/11/2022, 23:08) 
Sono stufo di parlare di pareto efficienza, teorema di Lagrange, algebra lineare, Hegel. Tutta roba accademica.
Meglio passare dalla cultura alla coltura.
Insomma le mie sono braccia rubate all'agricoltura.

È ora di restituirgliele.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 10:44     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Sul Corriere si parla di rapimenti... peccato che siano più veri quelli alieni
 
Top
9829 replies since 17/1/2021, 14:36   296974 views
  Share