Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mercenarie o no?, Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2021, 17:49     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Premetto di essere andato a pagamento 3 volte in vita mia. Oggi lo vedo un dettaglio trascurabile.
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Certo che a pensarci bene è un un bel paradosso: comprare una "padrona" per essere "schiavizzati", mentre nella realtà reale storica umana è sempre stato l'esatto contrario, cioè erano (e sono) gli schiavi ad essere comprati e venduti dai padroni.
Tempo fa qualcuno ebbe a dire qui sul sire, "qui il mondo gira all'incontrario" e beh, aveva ragione...
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 23:05     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


La donna che paghi meno è quella che paghi subito ...poi non pensano esistano schiavi nel mondo pay...le padrone sono bisognose dei soldi degli slaves senno non pubblicizzerebbero in ogni modo per aumentare la richiesta dunque i soldi..sono loro la parte debole ..sennò dominerebbero solo chi dicono loro e non chiunque purché paghi.. Questa non è libertà e se la padrona non lo è nelle sue scelte non è padrona nemmeno di se stessa...poi lo slave paga ...tratta ...e decide le pratiche ...e ne gode di ciò ..per cui è lui che comanda ma sottobanco ...il rapporto BDSM è altro ...
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 07:00     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Questo è un discorso che torna sempre negli anni. Ognuno si vanta di essere più schiavo degli altri perché accetta più pratiche, tra cui alcune che magari non gli interessano. La realtà è che nessuno lo obbliga a fare lo schiavo, lo fa perché gli piace. Già questo non fa di lui uno schiavo ( E MENOMALE!) . Sono sicuro che i veri schiavi della Storia non godevano 😂. Qui si parla di persone a cui piace essere sottomessi col piacere sessuale come fine ultimo, free o a pagamento. Come si è già detto, free ci credo poco, mentre a pagamento non c’è da fare un discorso tipo: “ ma come? Lo schiavo paga la padrona?” , ma semplicemente due persone che creano un accordo prestazione/compenso e se non vi è piaciuta una padrona, la cambiate (per questo ci sono le recensioni, o no?), non credo che gli schiavi veri potessero farlo😁.Pooooi sui rate esagerati di alcune mistress si apre un altro discorso…
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 07:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


CITAZIONE (boots&boots @ 5/7/2021, 08:00) 
Questo è un discorso che torna sempre negli anni. Ognuno si vanta di essere più schiavo degli altri perché accetta più pratiche, tra cui alcune che magari non gli interessano. La realtà è che nessuno lo obbliga a fare lo schiavo, lo fa perché gli piace. Già questo non fa di lui uno schiavo ( E MENOMALE!) . Sono sicuro che i veri schiavi della Storia non godevano 😂. Qui si parla di persone a cui piace essere sottomessi col piacere sessuale come fine ultimo, free o a pagamento. Come si è già detto, free ci credo poco, mentre a pagamento non c’è da fare un discorso tipo: “ ma come? Lo schiavo paga la padrona?” , ma semplicemente due persone che creano un accordo prestazione/compenso e se non vi è piaciuta una padrona, la cambiate (per questo ci sono le recensioni, o no?), non credo che gli schiavi veri potessero farlo😁.Pooooi sui rate esagerati di alcune mistress si apre un altro discorso…

Per me anche il free come lo descrivi è già un compromesso, io nelle mie fantasie autoerotiche sono davvero uno schiavo, e non godo per niente a meno che non sia lei a deciderlo per darmi un contentino come si dà il biscotto al cane e solo se le va, poi la fantasia finisce sempre quando mi rendo conto di essere libero e quindi di poter godere, a quel punto, sfumata la fantasia utopistica, che faccio non godo? Già che ci sono godo, ma rimane un compromesso e anche abbastanza amarognolo.

E uno come me e ce ne sono, è ovvio che se pagasse non pagherebbe sentendosi sottomesso.

Se paghi sei un cliente e non ti puoi sentire davvero in inferiorità e sottomesso nei suoi confronti.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 09:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fuoco del Nord @ 5/7/2021, 08:49) 
Per me anche il free come lo descrivi è già un compromesso, io nelle mie fantasie autoerotiche sono davvero uno schiavo, e non godo per niente a meno che non sia lei a deciderlo per darmi un contentino come si dà il biscotto al cane e solo se le va, poi la fantasia finisce sempre quando mi rendo conto di essere libero e quindi di poter godere, a quel punto, sfumata la fantasia utopistica, che faccio non godo? Già che ci sono godo, ma rimane un compromesso e anche abbastanza amarognolo.

E uno come me e ce ne sono, è ovvio che se pagasse non pagherebbe sentendosi sottomesso.

Se paghi sei un cliente e non ti puoi sentire davvero in inferiorità e sottomesso nei suoi confronti.

Ok allora ti offro un altro punto di vista:
Tu, schiavo, lavori e porti i soldi alla tua padrona che fa di te quello che vuole.

Così paghi e sei contento.
Sarà, ma per me resta sempre un gioco… probabilmente quelli come te la prendono molto più seriamente. Io una volta che sono venuto mi passa tutto, anzi rido di me stesso per come mi fa eccitare essere calpestato o leccare gli stivali. Sono totalmente un’altra persona dopo…
Sei stato comunque chiaro. Ho capito che alcuni potrebbero votarsi completamente alla sottomissione verso una Padrona.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 09:12     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 4/7/2021, 23:09) 
Certo che a pensarci bene è un un bel paradosso: comprare una "padrona" per essere "schiavizzati", mentre nella realtà reale storica umana è sempre stato l'esatto contrario, cioè erano (e sono) gli schiavi ad essere comprati e venduti dai padroni.
Tempo fa qualcuno ebbe a dire qui sul sire, "qui il mondo gira all'incontrario" e beh, aveva ragione...

"Nella realtà reale storica" gli schiavi che venivano comprati lavoravano ininterrottamente nei campi di cotone e venivano privati della loro vita,rapiti,stuprati,frustati, impiccati,... Di certo non svolgevano pratiche che facessero piacere ad ambo i lati .
Cerchiamo di non confondere le cose.
Con tutto il rispetto, ma é un esempio davvero irrispettoso, non bisognerebbe nemmeno pensarle per scherzo una cosa simile. Siamo proprio su due universi paralleli.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 09:13     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Il vuoto

Status:


Si, io sono serissimo lol e mi rendo conto che è un po' problematico 😅

CITAZIONE (boots&boots @ 5/7/2021, 10:06) 
Sei stato comunque chiaro. Ho capito che alcuni potrebbero votarsi completamente alla sottomissione verso una Padrona.

Sì, c'è però anche da dire che tra fantasia e realtà comunque ce ne passa, di fatto l'unica volta in cui la situazione stava per trasformarsi in quello davvero completamente era anche terrificante (come doveva essere), alla fine sono scappato, perché comunque ero giovane e avrei dovuto rinunciare a qualsiasi futuro alternativo.
Cioè nel senso una volta che lei si stufa e ti butta via nella fantasia è bellissimo, nella realtà non è che puoi presentarti in società o dalla tipa delle risorse umane per il colloquio e dire "eh sa, ho passato gli ultimi 15 anni a fare lo schiavo di una donna, non ho competenze specifiche ma un sacco di competenze apprese a spot nella mia relazione quindicennale e ho tanta voglia di imparare!" 😅

Edited by Fuoco del Nord - 5/7/2021, 10:23
 
Top
.Ash.
view post Posted on 5/7/2021, 09:14     +3   +1   -1




CITAZIONE (boots&boots @ 5/7/2021, 10:06) 
Sarà, ma per me resta sempre un gioco… probabilmente quelli come te la prendono molto più seriamente. Io una volta che sono venuto mi passa tutto, anzi rido di me stesso per come mi fa eccitare essere calpestato o leccare gli stivali. Sono totalmente un’altra persona dopo…

Sei stato comunque chiaro. Ho capito che alcuni potrebbero votarsi completamente alla sottomissione verso una Padrona.

Esatto. Non vi è una verità assoluta, ne una definizione completa che racchiuda tutti noi.
Ognuno la vive a modo proprio, chi come un gioco, chi in maniera totalizzante, chi come fantasia sessuale, chi come professione (quella della Pro intendo, che se lo era quella dello slave a quest'ora avevo qualche buono postale fruttifero in più :D), chi come sfogo e via dicendo ... Sarebbe riduttivo e privo di logica cercare di gettare tutti noi in un calderone :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 16:59     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


CITAZIONE (footsub @ 3/7/2021, 21:36) 
Secondo me giocare in pay toglie tutta quella magia che può esserci giocando free, perché sai bene che la miss pay non giocherebbe con te senza il money. Posso capire che per una miss è più piacevole essere pagata ma per un sub spesso pagare è semplicemente il modo più semplice per poter giocare e nulla ha a che vedere col dediserio verso quella miss. Il desiderio si esprime in vari modi e il meno nobile è proprio il denaro.
Solo una volta in vita mia ho avuto a che fare con una ragazza che giocava free, peccato che mentalmente fosse troppo instabile, gelosa e possessiva all'inverosimile a causa di una sua insicurezza patologica. Sono più che sicuro che nel pay non potrei mai trovare una persona con tanta passione e voglia di giocare e di giocare proprio con me, con cui fare sessioni di 3 o 4 ore consecutive e farne almeno 6 o 7 al mese, tanto da dover essere io a mettere un freno, nonostante facessimo sempre le mie pratiche preferite che coincidevano anche con le sue. Nel pay tante sessioni le puoi anche fare, se spendi un patrimonio, ma la passione, quella gioia pura che vedi negli occhi, quella non si compra.

Quoto quasi ogni singola parola.

Il punto anche secondo me è tutto qua: stai facendo una sessione con una persona che, per quanto brava, espertissima, professionale, bellissima, curatissima possa essere, non sarebbe li con te se non la pagassi

Quindi, zero magia (e zero autostima, oltre che pensieri del tipo “chissà quanto sfigato mi vede questa donna con cui sono ora”), anche se si stanno passando momenti piacevoli e comunque eccitanti.

Una via di mezzo la ritengo un incontro con una non professionista. Una che lo fa giusto per “arrotondare” e saltuariamente, ma che non vive assolutamente di quello. Allora in questo caso il fatto di pagare può essere visto come parte del gioco.

Ma con una professionista che ci vive, proprio non riesco a vederlo. Quando mi capita, pago, zitto e cerco di godermi al massimo quantomeno l’orgasmo fisico dovuto al momento. Ma poi, mi guardo allo specchio e mi dico “mamma mia che sfigato” … anche se non mi sono mai creato il minimo complesso

È più che altro una ammissione di non capacità a trovare una partner che lo facesse per solo divertimento.

Triste ma vero
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 17:10     +3   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Io non trovo differenza tra chi lo fa per arrotondare, o chi lo fa per lavoro, forse è un limite mio, ma sono entrambe lì sicuramente per passione, per divertimento, ma anche per soldi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2021, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Sicuramente è un limite mio vederle con occhi diversi.

O semplicemente vedo la donna che lo fa per arrotondare come una che in parte mi ha “scelto” e apprezzato qualcosa di me, non andando con chiunque paghi e facendo solo ciò che le va di fare.

La professionista (sempre per mio limite mentale) la vedo come una donna che “basta che paghi” …

Ci saranno sicuramente dei distinguo da professionista a professionista. Ma questo è il mio pensiero
 
Top
.Ash.
view post Posted on 18/7/2021, 17:33     +6   +1   -1




CITAZIONE (metallo @ 18/7/2021, 18:15) 
Sicuramente è un limite mio vederle con occhi diversi.

O semplicemente vedo la donna che lo fa per arrotondare come una che in parte mi ha “scelto” e apprezzato qualcosa di me, non andando con chiunque paghi e facendo solo ciò che le va di fare.

La professionista (sempre per mio limite mentale) la vedo come una donna che “basta che paghi” …

Ci saranno sicuramente dei distinguo da professionista a professionista. Ma questo è il mio pensiero

Io invece, sono orgoglioso e fiero di poterti smentire.

Nel corso degli anni ho avuto vari rapporti D/s free, così come amicizie sul “campo”.

Ho avuto modo di provare sensazioni, emozioni indescrivibili così come ho patito le fiamme dell’inferno per ciò che ho provato dopo, quando è finito tutto, quando il mio “tutto” è diventato il nulla più assoluto, che ti senti giù più giù di non so cosa.

Così mi sono affacciato al mondo delle Professioniste, in preda ancora al dolore, con in testa ricordi che non andranno mai via.

Andavo, carta bianca e via.
Andavo, carta bianca e via.
Andavo, carta bianca e via

Mi sono preso in giro per un anno e più, volevo solo fuggire, dimenticare ma sbagliavo tutto.

Poi ho contattato Lei, promettendomi che sarebbe stata l’ultima mia volta.

Ed invece di darle carta bianca, quella volta provai a dirle cosa mi piace.

Il risultato fu questo: mi fece sedere ai suoi piedi e mi fece parlare, senza neppure prendere in considerazione la sessione, con me che mi ero quasi dimenticato del motivo per cui ero la, parlavo e ascoltavo, parlavo e ascoltavo.

Ora io me ne strafotto se l’ha fatto chissà perché, io sono rimasto colpito da questa sua umanità e capacità di leggermi dentro.

A distanza di anni, ogni tanto vado, ci sentiamo comunque sporadicamente e quando avviene è come se non ci fossimo mai lasciati, da quel nostro primo incontro.

Poi va a finire che io mi affeziono, e smetto di sessionare, perché sono un coglione, perché alla lunga, la voglia di abbracciarla e darle un bacio, prevale su tutto il resto.

Le Pro di qua, le Pro di la, lo fanno perché, non lo fanno perché.

Siamo esseri umani, tutti indistintamente.
Ognuno con la propria corazza ma ciò che conta sta sotto e decidiamo sempre noi quando, a chi mostrarci.
Pay e non.

(Ps Metallo non ce l’ho mica con te, ho solo preso spunto per dire la mia)

Edited by .Ash. - 18/7/2021, 18:44
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Non credo ci sia tanta differenza nei criteri di selezione tra le mistress che fanno sessioni solo per arrotondare e mistress che fanno sessioni come unico lavoro. Entrambe principalmente valutano il modo di porsi di chi le cerca.
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 17:41     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


hai incontrato una grande DONNA. E tu hai mostrato, mettendoci a parte di queste tue debolezze, di essere un GRANDE UOMO. Ti abbraccio.
 
Top
92 replies since 3/1/2021, 23:10   6383 views
  Share