Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

obbligare lo schiavo a leccare la figa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2023, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kink @ 7/5/2023, 16:08) 
No dai, nessuno che le dica che è intelligente.
La fotina no Ponyboy . Non farlo
Tu quoque Ponyboy fili mi 😁😁

Non è che mi hanno rubato l'account :lol: ... è che sono di gusti molto difficili :incantata:-:
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 15:17     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 7/5/2023, 16:00) 
Vado clamorosamente off topic. Ma sai che a proposito di fotina io non smetto di guardare la tua?. Complimenti per le gambe.

Sono gambe di una piccola cilindrata e il nylon fa molto. Ma grazie molte per l'apprezzamento 😘!

CITAZIONE (Kink @ 7/5/2023, 16:08) 
No dai, nessuno che le dica che è intelligente.
La fotina no Ponyboy . Non farlo
Tu quoque Ponyboy fili mi 😁😁

Vero. Sono una cagacazzo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2023, 16:00     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Kink @ 7/5/2023, 16:08) 
CITAZIONE (Amica di Eros @ 7/5/2023, 15:53) 
Poi adesso che Sindbad ha messo la fotina per farci vedere che è fico... Come potrei sparire! 😂

Poi mi piace tantissimo presenziare sapendo di stare antipatica a qualcuno! Adoro! 😄

Sei irriverente, pungente e rompiballe😁, anche se preferivo quando parlavi di arte e di Dante qui. D'altronde sei una dominante.
Comunque leggo Sinbad da una vita e raramente fa queste affermazioni positive . Gli hanno rubato l'account? Lo hai stregato vero ? Gli hai messo una pozione nel caffé
Scherzo, ovvio, 😁😁😁

CITAZIONE (ponyboy75 @ 7/5/2023, 16:00) 
Vado clamorosamente off topic. Ma sai che a proposito di fotina io non smetto di guardare la tua?. Complimenti per le gambe.

No dai, nessuno che le dica che è intelligente.
La fotina no Ponyboy . Non farlo
Tu quoque Ponyboy fili mi 😁😁

Che sia intelligente non c'è nemmeno bisogno di scriverlo. Penso lo si evinca chiaramente da come scrive . Che si sia o meno daccordo con lei. Ma il mio occhio finisce sempre sulla fotina. Eh con l'età che avanza sto diventando un vecchio porco(ma non ciccione e puzzoso)
 
Top
leccalecca81
view post Posted on 3/12/2023, 23:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Amica di Eros @ 23/8/2021, 17:31)
Verissimo che non a tutti gli uomini piace (la differenza si sente tra leccate date per piacere o leccate date per dovere). Farmi leccare lo vedo come un mio momento di piacere e relax o come un premio. Se devo obbligarlo a leccarmi vuol dire che ho scelto male schiavo/amante/fidanzato/marito.

Pienamente d'accordo. A me piace da morire leccare figa e culo e null'altro, quindi se dovessi fare un gioco dove fossi invitato a leccare piedi non lo farei e interromperei la sessione.

E' importante giocare con persone consapevoli delle proprie preferenze in modo da massimizzare il godimento per entrambi.

Sempre sul sesso orale ad esempio amo infilare la lingua dentro ad entrambi i buchi e qualora la lei venga o squirti bere tutto il succo. Pratiche che non a tutti potrebbero essere gradite.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 06:42     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (leccalecca81 @ 3/12/2023, 23:06) 
Pienamente d'accordo. A me piace da morire leccare figa e culo e null'altro, quindi se dovessi fare un gioco dove fossi invitato a leccare piedi non lo farei e interromperei la sessione.

E' importante giocare con persone consapevoli delle proprie preferenze in modo da massimizzare il godimento per entrambi.

Sempre sul sesso orale ad esempio amo infilare la lingua dentro ad entrambi i buchi e qualora la lei venga o squirti bere tutto il succo. Pratiche che non a tutti potrebbero essere gradite.

Credo proprio che invece siano gradite a tutti. Ma molti qui pensano che non sia BDSM, ma solo una forma di famolostranismo
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,930
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (leccalecca81 @ 3/12/2023, 23:06) 
Pienamente d'accordo. A me piace da morire leccare figa e culo e null'altro, quindi se dovessi fare un gioco dove fossi invitato a leccare piedi non lo farei e interromperei la sessione.

E' importante giocare con persone consapevoli delle proprie preferenze in modo da massimizzare il godimento per entrambi.

Sempre sul sesso orale ad esempio amo infilare la lingua dentro ad entrambi i buchi e qualora la lei venga o squirti bere tutto il succo. Pratiche che non a tutti potrebbero essere gradite.

Concordo in pieno
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 08:35     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (leccalecca81 @ 3/12/2023, 23:06) 
Pienamente d'accordo. A me piace da morire leccare figa e culo e null'altro, quindi .

Premettendo che io desidero creare rapporti profondi e non promiscui in questo caso mi riferivo più a me stessa. Non riuscirei a costringere qualcuno a praticarmi un cunnilingus perché per me resta un momento di piacere e mi sentirei io stessa a disagio al pensiero che qualcuno non abbia piacere a leccarmi. Ovviamente ritengo il cunnilingus pratica vanilla e quindi di base non la pratico con chicchessia anche perché sempre più ritengo che la salute sia il bene più prezioso e il sesso orale è altamente rischioso quindi vale la pena solo se c'è del sentimento (anche nel gioco D/s)..

CITAZIONE
se dovessi fare un gioco dove fossi invitato a leccare piedi non lo farei e interromperei la sessione

Personalmente non giocherei mai con chi non si fa mettere un piede in bocca. Ci sono già i vanilloni per questo 😄


CITAZIONE
Sempre sul sesso orale ad esempio amo infilare la lingua dentro ad entrambi i buchi e qualora la lei venga o squirti bere tutto il succo. Pratiche che non a tutti potrebbero essere gradite.

Concordo appieno. Sono pratiche che non a tutti piacciono e che a nessuna, immagino, piacerebbe fare con il primo che passa o con chiunque. Ci sono un sacco di bei giochi tra fetish e BDSM che si possono scegliere senza necessariamente compiere atti esplicitamente e basicamente sessuali.

Immagino le sex worker che per lavoro concedono pratiche sessuali di questo tipo a molteplici clienti e mi viene empaticamente da stare male per loro.

Sicuramente fossi un uomo eviterei di infilare la lingua nell'ano e poi nella vagina se minimamente tenessi alla partner. Scegliete! O ano o vagina. O prima vagina e poi ano. Dai... Le basi 😄
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2023, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


ooooooooo mi ero dimenticato di questo bel topic.
 
Top
leccalecca81
view post Posted on 4/12/2023, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Amica di Eros @ 4/12/2023, 08:35) 
Concordo appieno. Sono pratiche che non a tutti piacciono e che a nessuna, immagino, piacerebbe fare con il primo che passa o con chiunque. Ci sono un sacco di bei giochi tra fetish e BDSM che si possono scegliere senza necessariamente compiere atti esplicitamente e basicamente sessuali.

Immagino le sex worker che per lavoro concedono pratiche sessuali di questo tipo a molteplici clienti e mi viene empaticamente da stare male per loro.

Sicuramente fossi un uomo eviterei di infilare la lingua nell'ano e poi nella vagina se minimamente tenessi alla partner. Scegliete! O ano o vagina. O prima vagina e poi ano. Dai... Le basi 😄

De gustibus - ad ognuno i suoi giustamente
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 13:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


ma se la mia ex padrona esigeva di farlo , perché non dovevo farlo ? Perché rifiutarmi ? Ma io non lo so . :caffé.;:
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (Ag-uzzo @ 5/12/2023, 13:12) 
ma se la mia ex padrona esigeva di farlo , perché non dovevo farlo ? Perché rifiutarmi ? Ma io non lo so . :caffé.;:

Ma in che senso?

Con chi parli?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2023, 13:20     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


in generale , alla mia mia ex fidanzata-padrona piaceva molto che gli leccassi la figa. E un ordine dato dalla padrona va sempre rispettato :D
 
Top
leccalecca81
view post Posted on 6/12/2023, 14:00     +1   -1




Ti invidio, nel senso che avessi la fidanzata gliela leccherei giorno e notte, anche la mattina appena sveglia. Ovviamente anche una passatina nel culo a mulinello.

Comunque da quanto vedo e sento in giro è una pratica poco gradita, almeno dalle italiane. Peccato.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
443
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (leccalecca81 @ 6/12/2023, 14:00) 
Ti invidio, nel senso che avessi la fidanzata gliela leccherei giorno e notte, anche la mattina appena sveglia. Ovviamente anche una passatina nel culo a mulinello.

Comunque da quanto vedo e sento in giro è una pratica poco gradita, almeno dalle italiane. Peccato.

Non mi risulta che sia una pratica poco gradita, anzi…poi dipende dal contesto e dalle situazioni…durante una sessione evito di chiederla…
 
Top
leccalecca81
view post Posted on 6/12/2023, 15:06     +1   -1




Dipende anche dalle zone in cui si vive. Dalle mie parti c'è una chiusura mentale generale spaventosa.
 
Top
2371 replies since 29/12/2020, 09:54   74594 views
  Share